Ed eccoci di nuovo su un aereo diretti a Chicago. Shawn e Devon di fianco a me, il primo cerca di calmarmi mentre il secondo ci osserva incuriosito.
"Attento alle mani"borbotta mio fratello per poi guardare verso mamma."Lascialo stare"ridacchio stringendo la sua mano che è sulla mia coscia."Ora dormi piccola Sam"lascia un bacio sulla mia fronte e io chiudo gli occhi,cadendo in un sonno profondo.
"Sorellina"la voce di mio fratello interrompe il mio sonno."Mhm Devon"dico con voce impastata. "Siamo arrivati"mi avvisa.Mi giro dalla parte di Shawn e noto che sta dormendo sulla mia spalla.Il viso dolce del mio ragazzo fa una smorfia per poi ritornare normale."Shawn"sussurro al suo orecchio ma lui scuote la testa e al posto di alzarla,la incastra nell'incavo del mio collo."Hey,dai"sussurro."Ho ancora sonno"esclama lui."Siamo già atterrati,aspettiamo un attimo e poi ci alziamo"annuisce.Dopo neanche un'ora siamo in hotel,pronti a ricevere le chiavi delle stanze."Che dite ragazzi,ci incontriamo nella hall verso le otto?"chiede mia madre."Si va benissimo"le sorrido per poi andare insieme a Shawn nella nostra camera."Sai che mi sono particolarmente stupito che tua madre ci abbia detto di dormire nella stessa stanza?"domanda entrando in ascensore."Lo so,l'ho pensato pure io!"alzo le spalle."Ma a me va più che bene"mi sorride in modo malizioso."Scordatelo,sei scemo"alzo gli occhi al cielo e rido."Mhm sisi certo"scherza lui."Per una bellissima settimana con la mia ragazza tra i piedi,wow,non desidero di meglio"ride.Io gli tiro un pugno sulla spalla e mi butto sul letto."Abbiamo ben tre ore liberi"dice ad alta voce."Mhm si io penso proprio dormirò"dico."Mhm io penso proprio che non lo farai"con il suo corpo mi sovrasta e incomincia a farmi il solletico."Smettila!"cerco di dire. Lui però non la smette ed io scalcio ovunque."Solo se mi dai un bacino"indica le sue labbra e io faccio finta di farlo ma poi devio e gli bacio la guancia."Ah al mettiamo così?"domanda retoricamente.Mi schiaccia sul materasso e io rido di gusto."Dammi un bacio come si deve!"esclama quasi offeso.Faccio finta di farlo ma poi gli mordo il lobo dell'orecchio."Questo non lo dovevi proprio fare"sussurra con voce roca.Io continuo a baciare il suo collo e mordergli l'orecchio di tanto in tanto e lui geme."Non si fa,non si fa cosí Bimba dei fiori"mi prende per i fianchi e mi fa sedere sulle sue gambe coperte da dei semplici jeans."Non penso di avertelo mai detto,ma questi leggins ti fanno delle gambe che...oh Dio"si morde il labbro e io sorrido."Abbiamo tre ore"sussurro per scherzare. "So benissimo come usarle"e detto questo comincia a baciarmi ovunque."Domani pomeriggio avevo in mente di andare da papà"esclama mia madre.Io annuisco e la mano di Shawn stringe la mia,che si trova sotto il tavolo."Dopodomani invece possiamo andare da Marika e Danny?" "Certo Sam.Intanto io direi di usufruire della bellissima spa domani mattina,vero Sasha?" "Uh sì certo!"esclamo pure io.Lo sguardo di Shawn mi trafigge mentre io cerco di non dargli peso."Bene ragazzi,io andrei a letto.Il viaggio mi ha stancato parecchio,notte"ci saluti mia madre seguita dai miei fratelli.Sasha sorride mentre Devon osserva Shawn e poi me."Noi che facciamo?"mi chiede appena usciti dal ristorante."Io andrei in camera"dico."Mhm smettila di farmi proposte del genere"esclama stringendo i miei fianchi.Io ridacchio e appena arriviamo in camera nostra vado diretta al balcone."Adoro questa vetrata"sussurro togliendomi le scarpe,rimandando scalza."Mi ricorda tanto quella sera a New York"sussurro."Mio Dio,che stupito che sono stato quel giorno.Ti desideravo talmente tanto ma avevo così tanto terrore di poterti fare del male che sono scappato con una scusa stupida"appoggia il suo torace alle mie spalle e mi stringe a sé. "Che dici di toglierci questo vestito?"chiede passando un dito sulla spallina del vestito a fiori."Smettila Shawn"rido."Nono,sai che ho visto che la vasca di là ha l'idromassaggio"sussurra al mio orecchio.Mille brividi si espandono sulla mia schiena mentre il suo corpo accaldato si attacca al mio."Sam"geme quando mi spingo sul suo corpo."Tirami giù la cerniera,per favore"dico appoggiando la testa alla sua spalla.Le sue mani calde entrano in contatto con la mia schiena e non appena arriva alla fine della schiena,mi giro verso di lui e sbottono la sua camicia."Solo idromassaggio,giuro"geme dopo avermi tolto l'abito.Io annuisco e andiamo insieme in bagno.Aziona il getto e non appena l'acqua é abbastanza,entra dentro."Per fortuna che ho l'intimo rosa"borbotto immergendomi. "Se l'avessi avuto bianco,non avrei potuto mantenere la mia promessa"allarga le gambe e mi fa sedere tra esse."Quando vai da Marika e Danny vengo pure io,vero?"domanda passando l'indice sui contorni del mio viso."Certo,Marika ti adora"alzo gli occhi al cielo."La mia Bimba gelosa"ridacchia."Sei geloso anche tu,di Danny"borbotto io avvolgendo le mie gambe attorno ai suoi fianchi. "E ne ho tutte le ragioni,sei la mia ragazza e già è difficile vederci con Andrew vicino"mi stringe i fianchi e io ridacchio."Va bene gelosone"gli faccio la linguaccia.Dopo venti minuti decidiamo di uscire e io corro a cambiarmi."Io mi faccio una bellissima doccia"mi avvisa."Ok,io intanto cerco qualcosa in Tv con il tuo cellulare"lo avviso.Vado su internet e cerco qualche film che possiamo vedere sulla tv.Inaspettatamente arriva un messaggio da Christine,credo una ragazza.Il messaggio dice Ti aiuto mio belloccio. Strabuzzo gli occhi e mille domande mi assillano.Chi é questa ragazza,che cosa vuole e soprattutto in cosa deve aiutare Shawn? "Hey Sam,copriti gli occhi che il tuo bel ragazzo sta arrivando"la voce giocosa arriva alle mie orecchie.Distolgo lo sguardo da quel messaggio e cerco di far finta di tutto ciò.
Ora ci stiamo dirigendo da Marika e Danny,ovviamente dopo averli avvisati.Ieri pomeriggio alla fine siamo andati da papà e dopo averci parlato,gli ho presentato Shawn.Dopo averlo salutato il mio ragazzo ha ceecato di calmarmi e mi ha asciugato le mille lacrime che mi hanno rigato le guance.
"A che pensi Bimba dei fiori?"chiede mentre attraversiamo la strada per arrivare a casa della mia migliore amica."A ieri.Penso che tu potessi piacere veramente tanto a mio padre" sorrido in modo malinconico e triste. "Hey Sam,guardami"mi fa girare verso di lui."Sappi che ci sono,per qualsiasi cosa"mi abbraccia e io lo ringrazio. "SAM"l'urlo di Marika arriva alle nostre spalle e dopo neanche due secondi mi sento abbracciare da lei. "Quanto mi sei mancata!"salta sul posto mentre rido. "Ciao Sammy"anche Danny avvolge le braccia attorno al mio esile corpo. "Ciao Shawn"lo salutano i due fodanzati in sincro.Lui ricambia e poi entriamo in casa della mia migliore amica."Bene ragazzi,io devo un attimo parlare con la mia amica"mi trascina in camera sua e si chiude la porta dietro le spalle.Aiuto!
STAI LEGGENDO
Beauty and the Beast
RomanceLei è Samantha, dopo aver lasciato la sua città natale, si trasferisce in Canada, ad Ottawa. Samantha ha preso alla lettera le parole del famoso filosofo Thomas Hobbes: La curiosità è il desiderio della mente. Questa curiosità la porterà a voler con...