"Sorellina!"urla dalla veranda Sasha. Sorrido alla vista dell'intera famiglia, compreso Hus,posti all'entrata.Mia madre e mia sotella tutte contente mentre mio fratello inchriosito ma con un pizzico di felicità in corpo."Hey"vado ad abbracciarle e le stritolo a me."Non mi vieni a salutare,fratellone?" domando con il broncio dipinto in volto.Annuisce e avanza fino ad arrivare davanti a me,per poi abbracciarmi.Mi anallizza e poi guarda Shawn che ha in mano il borsone mentre viene verso noi."Salve Jessica"saluta mia madre con un bacio e un abbraccii mentre saluta mia sorella con un bacio sulla guancia.Mio fratello che non ha ancora staccato gli occhi dalla sua figura,lo saluta con una pacca non del tutto amichevole sulla spalla.Infatti non appena mamma e Sasha sono entrate in casa sussurra al mio ragazzo una frase che mi fa strabuzzare gli occhi."Noto qualcosa di diverso in mia sorella,e è colpa tua,ne sono sicuro"ecco ci siamo. "Devon allora come li hai passati questi due giorni?"chiedo interrompendo l'intimidazione nei confronti di Shawn."Mhm bene,ci sono stati Andrew e Jenne a cena o a pranzo"borbotta osservando di sott'occhio il mio fidanzato."Ragazzi tra poco è pronto,muovetevi"ci avvisa mia madre."Si mamma"esclamiamo io e mio fratello insieme."Allora ti porto il borsone in camera"mi avvisa Shawn già diretto in camera mia."C'è qualcosa di strano in voi"borbotta Devon."Siete più....attaccati e intimi" ragione ad alta voce.Tossisco e poggio il giubbotto sull'attaccapanni per non dar a vedere il mio imbarazzo."Era bella la spa"cambio argomento e lui intuisce che c'è qualcosa sotto."Che mi nascondi,Sam?"chiede curioso scrutandomi.Io,ancora in imbarazzo, babetto un 'Niente' e poi con una scusa corro in stanza."Shawn fa troppe domande mio fratello"sbuffo rossa in viso."Hey calma,Bimba dei fiori"viene verso di me e prende il mio viso tra le sue mani calde."È normale che sia così sospettoso.Penso abbia immaginato cosa fanno due fidanzati mentre sono soli"tossisce le ultime parole,anche lui in imbarazzo. "Spero solo non impazzisca se mai lo verra a sapere"sussurro incontrando i suoi occhi."Tranquilla,al massimo mi ritroverai a casa tutto gibollato di lividi"alza le spalle."CHE COSA?"urlo staccandomi da lui."Scherzo Sam, eddai ero ironico"lo guardo male e mi tolgo il maglione che indosso per vestirmi più comoda.Lo ignoro togliendomi anche i jeans e vado a vedere nell'armadio per vedere se c'è una tuta."Se entrasse ora tuo fratello chissa che penserebbe"si morde il labbro osservando le mie gambe e poi il mio viso,in particolare le mie labbra."Va al diavolo"sbuffo con finta arrabbiatura."Mhm dai non dire così"si avvicina e avvolge le braccia attorno ai miei fianchi.Si appoggia con il mento sulla mia spalla e dondoliamo i nostri corpi da destra a sinistra."Non arrabbiarti con me"fa il labbruccio.Il nostro riflesso si nota dallo specchio dell'armadio,a questa visione sorrido."Che stupido"sbuffo una risata e,dopo aver individuato gli indumenti da mettermi,li prendo e li indosso."Questa tuta ti sta troppo stretta qui o sbaglio?"osserva indicando il sedere.Nego con la testa e ridacchio per quello che ha detto."Anche se fosse siamo solo noi"alzo le spalle e lo tiro verso la cucina.La mia pancia reclama il cibo!
Il giorno seguente sono in camera mia con Jenne e mia sorella a raccontarci le differenti cose che ci siamo perse nell'ultima settimana di dicembre e dei primi giorni dell'anno nuovo."E che avete fatto in questi giorni?"mi domanda maliziosa Jenne.Alzo le sopraccoglia e apro la bocca non sapendo che dire."Mhm siamo stati diverse volte nella vasca idronassaggio.Poi abbiamo anche fatto un massaggio,che per inciso è stato magnifico"esclamo."E nient'altro?"insiste ancora."Jenne dai!"esclama mia sorella."Mhm noi.... abbiamo fatto l'amore"sussurro con un sorriso dipinto in volto e le guance rosse dall'imbarazzo."AHHH"urlano all'unisono.Saltano da una parte all'altra della stanza borbottando frasi come 'Lo sapevo' o 'Ci avrei scommesso'."Ragazze che succede?" con voce affannata mio fratello apre di scatto la porta della mia camera. "Oh amore!Sam e-"la fermo prima chd inneschi il putiferio."Jenne stava dicendo che io e Shawn siamo davvero carini"con una risata nervosa raggiungo mio fratello e lo spingo fuori da camera mia.Lo distraggo con la scusa di dover parlare con loro e lo ringrazio per essersi preoccupato. "Jenne,corri prima che ti picchi!"urlo armata di cuscino."Non è colpa mia ero presa dall'euforia!"urla a sua volta correndo in tutta la camera."Se l'avesse scoperto avrebbe ridotto in poltiglia il mio ragazzo!"esclamo con il fiatone."Hey ma è una cosa normale! Pure io e tuo fratello l'abbiamo fatto a capodanno!"si lascia scappare.Io e Sasha rimaniamo basite e ci tappiamo le orecchie,per non ascoltare."Non lo voglio sapere!" urliamo all'unisono io e mia sorella,scioccate."Non fate le santarelline.Tu l'hai fatto con il tuo ragazzo e tu ed Andrew c'eravate vicini"ci ammonisce puntandoci un dito contro."Non-non"io balbetto una scusa ma non riuscendo a mettere insieme una frase rimango zitta.Però prima che Jenne riprenda a parlare il mio cellulare ci intrrrompe."Hey pronto"sorrido al nome che leggo sul display."Hey Bimba dei fiori,che ne dici di andare al parco con Hus?"domanda il ragazzo dall'altro capo del telefono. "Oh ma va benissimo!Però stiamoci poco che fa un freddo!"ragiono."Eh lo so,fa un freddo cane!"lui ridacchia e dopo pocho secondi capisco che doveva essere una battuta.Lo saluto e chiudo la chiamata."Beh ragazze io devo uscire a portare Hus e nel mentre vedo il mio ragazzo"saltello nella camera e vado diretta all'armadio.Prendo una felpona chr ho rubato da Shawn,dei jeans e vado diretta in bagno a cambiarmi."No ma fai pure eh!"esclama Jenne,contraria. "Non essere arrabbiata,è due ore che stiamo parlando.Per una volta che vedo il mio ragazzo"le faccio la lingiaccia tutta felice e chiudo la pkrta del bagno."Si da il caso che ti abbia rubato per ben due giorni"si aggiunge mia sorella."Sasha dai,la sorellanza non diceva di andare contro alla tua gemella!"esco dal bagno e le abbraccio."Non preoccupatevi,ci ritaglieremo una bella sera"lascio un bacio sulle loro guance e prendo giubbotto,scarpe e giunzaglio per poi uscire."Cavolo Hus!"urlo."Hai talmente la testa tra le nuvole che tu dimentichi del cane che devi portare fuori"sbuffa Jenne."Vi voglio bene ragazze!"corro verso il parco e le saluto da lontano.Più di dodici ore che non vedo Shawn e mi manca da matti!
"Mhm"gemo."Sam abbassa la voce" Shawn si batte un colpo in fronte e sorride."Che c'è?È troppo buona questa cioccolata"mi mordo il labbro per reprime un sorriso."Lo so ma ecco....non dovresti fare questi versi in pubblico.Ci sono persone che mhm....pensano male ecco"cerca di spiegarsi."Mhm okay okay.Pero questa cioccolata rimarrà sempre la più buona in assoluto"annuisce e ridacchia."Bel cagnone ce ne dici di venire qui da me?"domanda ad Hus,Shawn."Non verrà mai da te,e sai perchè?Perchè adora la sua padrona" alzo le spalle."Ne sei così sicura?"e mentre dice questa frase tira fuori un croccantino dalla tasca e Hus va diretto da lui."Dove caspita l'hai preso?!"chiedo.Lui mi sorride e continua ad accarezzare il mio cane. "Potrei aver rubato qualche croccantino a casa tua"io alzo gli occhi al cielo e poi finisco la mia cioccolata."Ora possiamo andare a casa mia?Poi ti riporto alla tua dimora,tranquilla"mi rassicura."Che vuoi fare a casa?Io starei qui a prendere altra cioccolata"scherzo. "Dai ho voglia di stare con te!"sbuffa con gli occhi dolci."Va bene bambinone,andiamo Hus"prendo il guinzaglio e mi alzo."Vado a pagare,fatti trovare fuori"lo avviso tirando fuori i soldi per ciò che abbiamo preso e andando alla cassa.Pochi minuti dopo siamo già a casa sua."Adoro questa casa"mi lascio scappare mentre mi tolgo il cappotto e lo appendo all'attaccapanni."Mhm grazie"mi sorride.Slaccia il guinzaglio di Hus e questo subito gira per tutto il soggiorno per poi sdraiarsi ai piedi del divano."Io adoro quel cane invece"ridacchia Shawn."Hey non è così che doveva andare"scherzo colpendo la sua spalla."Ah no?Come doveva andare?"domanda venendomi più vicino e mordicchiandosi il labbro."Mhm nulla nulla"scuoto la testa,nel mentre inditreggio e poi scappo in camera."Ci caschi sempre, Sam"sussurra Shawn non appena si chiude la porta alle spalle."Tu non me la dai mai vinta,invece"sbuffo una risata."Voglio solo sapere cosa ti sei immaginata nella tua testolina"si avvicina fino a farmi sbattere la schiena contro il muro."Shawn" sussurro chiudendo gli occhi per via del contatto dei nostri corpi."Si?" domanda."Ti prego,fermati" esclamo con affanno."Perchè mai?"chiede scuotendola testa,i suoi capelli toccano la mia fronte.
"Perchè-perchè...."
STAI LEGGENDO
Beauty and the Beast
RomanceLei è Samantha, dopo aver lasciato la sua città natale, si trasferisce in Canada, ad Ottawa. Samantha ha preso alla lettera le parole del famoso filosofo Thomas Hobbes: La curiosità è il desiderio della mente. Questa curiosità la porterà a voler con...