Un anno e quattro mesi dopo"E quindi dove stiamo andando Alice? Sono le due di pomeriggio e fa troppo caldo"chiede mia sorella mentre io scuoto le mani verso il mio viso sudato. "È da più di una settimana che ci troviamo qui e non ti sei ancora abituata?Per fortuna che sei tu che adori l'Italia"ridacchia la mia amica. "Ma poi gli altri dove sono?"chiedo indossando le ciabatte."Mhm credo ancora a dormire nel letto"alza le spalle."Oh ok"sussurro un po' stranita."Alice....tu sai qualcosa che non so?Tuo fratello é strano negli ultimi tempi"indosso il prendisole e successivamente ci dirigiamo insieme a casa."Non lo so"dice semplicemente senza aggiungere nient'altro."Ma sei sicurissima?"chiedo ancora."Tranquilla Sam,penserà troppo a te"ci scherza su mia sorella."Vabbè dai parliamo di cosa facciamo per pranzo,vuoi qualcosa di speciale?" "Quella pasta alla carbonara che abbiamo provato il primo giorno!"esclamo cambiando voce."Benissimo,quando arriviamo a casa chiamo e prenoto tra un'oretta"estrae le chiavi dalla borsa e apre facendomi entrare.Delle urla che esclamano 'Auguri Sam' si espandono in tutto l'abitacolo e io,spaventata,appoggio una mano sul petto."Oh ragazzi!"un sorriso a trentadue denti si forma sul mio viso."Piaciuta la sorpresa ragazze?"domanda Alice facendoci l'occhiolino."Si Alice,grazie mille"l'abbraccio di slancio insieme a Sasha."Auguri Sam e Sasha"Quentin ci abbraccia e poi lascia un bacio sulle nostre guance."Marika,Danny siete incredibili"li abbraccio tutti e due nello stesso istante."Vent'anni si compiono una sola volta"esclama il mio migliore amico."Tutti gli anni si compiono una sola volta, cretino" Marika colpisce con uno scappellotto il suo fidanzato."Vieni a salutare la tua fantastica migliore amica del Canada e lascia Marika a Chicago!" l'esclamazione di Jenne infastidisce Marika."Cara,sciò"dice la voce scherzosa di Marika."Venite qui tutte e due dai"dondoliamo sui talloni e ridiamo insieme."La lasciate a me?"domanda il vocione di mio fratello."Fratellone geloso!"gli spettino i capelli mentre lui mi fa il solletico ai fianchi."Devon,guarda che compio gli anni anche io"esclama nostra sorella."Vieni qui sorellina"ride Devon."Vi voglio tanto bene ragazze" ci bacia sulla fronte.Una tosse finta ci distrae dal nostro momento di dolcezza."Posso avere la mia ragazza per qualche minuto?"domanda."La lascio in buone mani,speriamo" scherza Devon lasciando Sasha ad Andrew."Il tuo principe ti aspetta di la"mi fa l'occhiolino e io mi dirigo in giardino."Shawn!?"domando al vento."Sono cui Sam"mi sorride. "Auguri mio girasole"bacia il mio naso prima delle mie labbra."Sei diventata grande"allaccia le braccia attorno ai miei fianchi."Hai architettato tutto tu?"annuisce."Insieme ad Alice e tuo fratello.Sai che é anche simpatico quando non mi lincia?"scherza."É da più di un anno che vi conoscete e ancora vi state sulle scatole, incredibile"ridacchio."Sam?" "Si?Cosa c'é?"domando preoccupandomi dato che si é allontanato da me."So che mi hai visto parecchio strano,con i pensieri tra le nuvole.Ho pensato molto a questa cosa-"lo interrompo con la voce spezzata."Mi vuoi lasciare?"chiedo con voce flebile."Non pensarlo nemmeno,sin dal primo momento sei stata il sole nel mio buio.Mi hai trasformato da bestia ad una persona migliore.Per questo ti volevo chiedere una cosa,ma prima apri questo"mi da una scatolina color crema con un fiocco rosso attorno. Sciolgo il fiocco e apro la scatolina.Osservo la chiave che si trova all'interno e sorrido al mio ragazzo."Si ecco la domanda che volevo farti era se volevi venire a vivere da me"si spettina i capelli in imbarazzo.Lo abbraccio di slancio, allacciando le gambe attorno ai suoi fianchi."Si Shawn,si!"mi stringe a sé mentre io rido felice."Ero sicuro avresti accettato"mi bacia con trasporto."Troppo sicuro di te"scendo con i piedi per terra e lo colpisco sulla spalla."Mi ami per questo"scappa in casa. "Scemo!"urlo chiudendo la scatolina e mettendola in borsa."Ah Sam,questa sera sarai totalmente mia,ricordalo"sottolinea la parola totalmente mordendosi il labbro."Dai Sam balla con noi"Sasha interrompe i miei pensieri e mi concentro sulla festa.
"Ragazzi,tuffo in piscina?"domanda Andrew prendendo in braccio Sasha che cerca di liberarsi. "Si amico"gli da corda Quentin prendendo anche lui in braccio Alice."Stai fermo Quen"lo ammonisce inutilmete."Non ti permettere Sh-"non faccio nemmeno in tempo a finire la frase che cadiamo tutti e due in piscina. "Me la paghi!"urlo spingendolo in acqua per le spalle."Lo vedi che ci tocco vero Bimba dei fiori?"ridacchia."Stronzo" borbotto."Questo linguaggio scurrile non puoi portarlo nella nostra casa" appoggia l'indice sulle mie labbra. "Hai ragione ok"alzo le spalle ridendo. "Piccioncini,venite a giocare?" domanda Jenne."Certo Jenne!"urla di rimando Shawn."Ora è meglio andare prima che Devon mi lanci la palla in testa solo perchè ti sto tenendo per i fianchi,i quali si trovano troppo vicino a tu sai cosa"ride mentre io arrossisco.
"Pizza ragazzi!"l'urlo di Andrew arriva nella camera in cui io e Shawn ci troviamo al momento."Ci dovremmo alzare"sussurra lasciando una scia di baci sul mio collo."Amore non di nuovo" esclamo con voce flebile."Ci siamo riposati,perchè non usufruire delle energie recuperate?"dice ridacchiando. "Shawn non sei l'unico qui ad avere gli spiriti bollenti in copro ma non è proprio ora con tutti i nostri amici sotto"dico con voce provocatoria. "Questa me la segno e ne parliamo non appena ritorniamo a casa, casa nostra"lascia un bacio sulla mia fronte per poi mettersi una maglietta a maniche corte."Ragazzi è da più di cinque minuti che vi ho chiamato, eravate incollati alle scale?"ridacchia Andrew."Sono sicura che non erano incollati alle scale ma a ben altro" scherza Alice."Possiamo smetterla ragazzi?E' di mia sorella che parliamo"chiude Devon."Ah comunque ragazzi auguri per la convivenza,ti faranno una statua solo perchè metterai a posto il casino di mio fratello"interviene Alice."Stai zitta sorellina e pensa a voi due" controbatte Shawn punzecchiando la sorella.
Non so se vi è mai capitato,ma questo è uno di quei momenti in cui senti tutto ovattato e ti focalizzi sui tuoi pensieri.Osservo le persone attorno a me.
I miei fratelli che mi sono sempre stati vicini.
Jenne che sin dal primo momento mi ha avvertito sul passato del mio ragazzo.
Andrew che è entrato nella mia vita letteralmente con una delle sue frasi sciocche.
Alice che è stata sempre sincera e trasparente con me e Quentin che è stato sempre gentilissimo.
Infine guardo l'unica persona che è riuscita a salvarmi.I suoi occhi sono entrati nella mia mente e non se ne sono più andati mentre la sua scottatura dovuta al suo passato mi ha incuriosito e mai scelta fu più giusta di quella di rincorrerlo per i corridoi di scuola.
"Tutto ok amore?"gli occhi blu mare mi trafiggono mentre la sua mano calda passa sul mio braccio."Si Shawn,va tutto bene"gli sorrido prima di mordere la pizza che avevo davanti.
E finalmente posso dirlo.Finalmente va tutto bene.Angolo autrice
Anche questa storia é finita. Spero vi siate divertiti e...alla prossima!💞
STAI LEGGENDO
Beauty and the Beast
RomanceLei è Samantha, dopo aver lasciato la sua città natale, si trasferisce in Canada, ad Ottawa. Samantha ha preso alla lettera le parole del famoso filosofo Thomas Hobbes: La curiosità è il desiderio della mente. Questa curiosità la porterà a voler con...