Capitolo 56

38 2 0
                                    

"Ah la mia pizza è più bella della tua!"esclamo felice,facendogli la linguaccia."Pff,Hus non la pensa come te"ribatte guardandomi dall'alto al basso."Certo certo,però guarda da chi è venuto!"dico.Lui alza gli occhi al cielo e borbotta tra sè e sè."Ora dobbiamo lasciarla lievitare"metto l'impasto nella teglia e la chiudo nel forno."Metti anche la tua,io mi sciaquo un attimo le mani"lo avviso, andando in bagno.Ritorno saltellando in cucina ma non appena mi butta addosso un po' di farina,resto immobile."Tu oggi finisci male"lo avviso respirando con calma,o almeno,cerco."Allontanati da me"lui scappa dalla parte opposta del tavolo e io ridacchio.Addocchio un bicchere d'acqua e lo buffo addosso a lui.Lui mi guarda con gli occhi spalancati."L'hai voluto tu!"esclamo prendendo della farina."Non provarci"mi avvisa.Io nego con la testa e corro verso di lui. Gli butto addosso la farina e rido per la faccia che fa."Questo non lo dovevi fare!"sbraita giocoso.Corro per tutta la casa e riso a crepapelle non appena mi acchiappa."Solo fortuna"rido appoggiandomi al suo petto."Mhm sisi certo"veniamo interrotri da Hus che ci salta addosso."La tua padrona è veramente cattiva,guarda che mi ha fatto!"sbuffa Shawn."Che stupido.... attento a non farglielo mangiare!"io rido ancora di più.
"Ora vai a farti una doccia veloce,visto che sei tutta sporca"mi lascia un bacio in fronte e poi io vado in bagno.
"Shawn la maglietta!"urlo dal bagno,non appena finisco la doccia."Bimba dei fiori,sto entrando"mi avvisa il ragazzo biondo. "Grazie mille"gli sorrido e poi mi friziono i capelli.Non appena esco dal bagno Shawn mi ferma per i fianchi."Mhm dici che non è un problema se ti rubo per un'altra sera da tua madre è i tuoi fratelli?"sussurra sulle mie labbra."Mhm non penso"gemo."Ok,allora chiama tua madre è avvisala.Io ora vado a farmi la doccia"fa scontrare le nostre labbra senza però baciarmi realmente."Shawn no..."lo tiro a me per le spalle e lo bacio come si deve."Samantha"ringhia staccandosi dalle mie labbra con molta difficoltà.I nostri corpi sono ancora vicini,troppo vicini."Ora Samatha, vai  a fare quello che ti ho detto, per favore"mi lascia un altro bacio sulla fronte e poi si dirige in bagno. Ancora scombussolata, mi dirigo in cucina dove ho lasciato il mio cellulare. Chiamo mamma e neanche dopo due squilli mi risponde."Ciao mamma!" "Amore,tutto ok?"mi domanda quasi preoccupata."Oh sisi tutto ok.Volevo solo chiederti se fosse un problema che io rimanessi da Shawn insieme ad Hus"mi mordicchio il labbro,sperando che la sua risposta sia affermativa."Oh da Shawn! Va benissimo,solo... Samantha fa quello che ti senti,non essere obbligata" strabuzzò gli occhi dalla sorpresa."M-ama che stai dicendo?"esclamo balbettando."Sai Sam,non avrei voluto fare questi discorsi via telefono ma-"la interrompo."M-amma ho capito ok.Stai tranquilla" "Va bene Sam,a domani"la saluto e le mando un bacio.
Busso alla porta del bagno per poi entrare, dopo il permesso di Shawn."Mi ha detto di sì"borbottò non guardandolo."Che c'é?"domanda venendomi incontro."Mhm mia madre....mi ha fatto un discorso...imbarazzante ecco"chiudo gli occhi per evitare i suoi. "Hey guardami"sorride appoggiando una mano sulla mia guancia."Era inevitabile,lo sai anche tu"e a quest esclamazione arrossisco. "Dai,ora andiamo a vederci un bel film"io gli sistemo i capelli umidi per poi andare in sala,a giocare con Hus."Ti piace la casa Hus?"  gli chiedo.Lui abbaia come in segno affermativo e io ridacchio."Hey guarda che sono geloso!"Shawn fa capolino nella stanza."Non essere geloso del mio amore!"ridacchio."Ah del tuo amore?"domanda avvicinandosi."Mhm si!"cerco di non ridere davanti alla sua faccia."Nono non la scampi con una battuta"esclama non appena vede che cerco di scappare."No ti prego!"urlo non appena mi prende per i fianchi e mi attacca al muro.Con affanno cerco di non cedere."Chi è il tuo amore?"domanda ancora,posando le due mani ai lati della mia testa."Hus"sussurro chiudendo gli occhi."Chi?"spinge il suo corpo sul mio e il suo caldo mi provoca mille brividi. "H-Hus"ripeto aprendo gli occhi.Mi prende in braccio e mi porta nella sua camera da letto."Ridillo,se hai ancora il coraggio"con voce roca passa il suo naso sul mio collo."Mhm"gemo sopraffatta dalla passione."Non riesci eh?"domanda sedendosi sul letto,con me in braccio."Sappi che nessun altro dovrà farti provare queste cose,perché l'unico che amerai sarò io"sussurra sulle mie labbra,con lo sguardo fisso nel mio.Io sorrido per la frase che ha detto e mi lascio andare completamente a lui.


"C'è troppa crosta così!"esclama ridacchiando il mio ragazzo."Che cosa dici!Per me è perfetta,poi aspetta devo ancora mettere il pezzo forte"gli faccio l'occhiolino."Che sarebbe?"domanda mordicchiandosi il labbro."Cipolla"dico tirandola fuori dal frigorifero. "Oh ottimo,allora sarà sicuro che dormirò da solo,sul divano"ride sotto i baffi."Che cretino!Mi pregherai per mangiarne un pezzettino!"dico con superiorità."Nono,mangerò la mia buonissima pizza ai funghi"indica la teglia di pizza già fatta."Pff come no"borbotto tagliando la cipolla per poi metterla sulla pizza."Finito!"esclamo saltellando.Hus abbaia felice e io lo vado ad accarezzare. "Tu si che sei un bravo cagnolone"gli bacio la testa e Shawn borbotta qualcosa di incomprensibile."180 gradi per mezz'ora!"esclamo  mettendo le teglie in forno."Tu sei tutta pazza"ridacchia."Sono felice,è diverso"lo guardo mentre gli nasce un sorriso sulle labbra."E come mai?"alzo le spalle e mi siedo sul divano."Guarda, c'è Mamma ho perso l'aereo!"lui si siede al mio fianco e mi osserva con i suoi fantastici occhi."Sam,ti amo"sussurra.Volto lo sguardo verso di lui e gli accarezzo la guancia."Anche io Shawn"gli lascio un bacio sulle labbra e successivamente ci raggiunge Hus."Bello,non rubarmi la ragazza!"esclama Shawn non appena vede che il cane si trova tra noi due."Che geloso che è il mio ragazzo"scherzo."Si si va bene"borbotta il diretto interessato.


Dopo mezz'ora l'odore buono delle nostre pizze si espando per tutta la casa."Pizza!"esclamo alzandomi per prendermela."Bimba dei fiori,calma!"ride il ragazzo."Ho una fame da lupi"borbotto."Attenta che scotta"mi avvisa prima che io metta in bocca la pizza."Ma ho fame!"esclamo alzandomi per prendere una bibita."Sam,me ne dai un pezzattino?"chiede grattandosi il retro della testa."Ah ora la vuoi?"domando scherzando."Già"alza gli occhi al cielo."Un pezzettino-ino"dico io."Va benissimo,grazie"sussurra sulle mie labbra.Gli sorrido di rimando e poi incominciamo a mangiare le nostre pizze.



Angolo autrice
Mancano 10 capitoli alla fine!

Beauty and the BeastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora