Capitolo 57

35 1 0
                                    

Due braccia avvolgono il mio corpo minuto e vengo subito trasportata su una superficie fredda.Mugulo parole incomprensibili per poi rigirarmi sulla superficie"Hey Bimba dei fiori,stai tranquilla"la voce dolce del mio ragazzo arriva chiara alle mie orecchie."Mhm Hus"borbotto assonnata."Tranquilla,si è già steso per terra.Gli ho posato sopra una coperta" ridacchia."Shawn"sussurro in maniera flebile."Si?"domanda avvicinandosi.Avvolgo le braccia attorno al suo busto caldo."Notte" sussurro."Buona notte Sam"mi lascia un bacio sulle labbra.Lo sento dirigersi il bagno e lavarsi i denti. Successivamente il letto sprofonda sotto il suo peso."Mi abbracci,vero?" domando avvicinandomi al auo corpo caldo."Si"risponde semplicemente prima di avvolgere le sue braccia attorno ai miei fianchi."Notte piccolo girasole"dice.Ridacchio per poi accovacciarmi sempre più vicina a lui.
Notte Shawn,notte stella polare.

La voce dolce del mio ragazzo interrompe il mio sogno."Sam,è ora di alzarsi"lascia piccoli baci sulle guance e un sorriso si forma sulle mie labbra. "Ma che bel sorrisone"ridacchia lui, passandomi le mani sui fianchi. "Mi fai solletico"mi muovo,cercando di scappare dalle sue grinfie."Oh nono!" sussurra vicino al mio orecchio."Ti picchio se non mi lasci andare"cerco di essere seria ma è veramente difficile con lui che continua a farmi un leggero solletico."Mhm mi piace un sacco quando cerchi di fare la boxer"ridacchia.Con un gesto veloce mi prende in braccio e io tiro un urlo per la sorpresa."Shawn,giuro che se mi metti in doccia ti strozzo.Sono cattiva di prima mattina"sbatto i pugni sulla sua schiena."Mhm stai ferma Sam"esclama.Appena arriviamo in salotto Hus ci viene in contro."Amore mio,salvami ti prego"saluto il mio cane.Le braccia di Shawn diventano quasi invisibili al tatto.Infatti poche secondi dopo il mio sedere si appoggia sul bancone della cucina."È freddo!"borbotto allacciando le braccia attorno al collo del ragazzo davanti a me."Latte?"domanda baciandomi l'angolo della bocca."Assolutamente!" esclamo sistemandogli i capelli tutti arruffati."Mhm Sam?" "Si?"dico io,scendendo dal bancone per preparare la tavola."Scusami se non ti ho avvisato prima ma sta per arrivare mia sorella"dice con un sorriso da finto innocente."Shawn,i-io sono vestita così!"esclamo coprendomi il viso."Eh ma me l'ha scritto ieri quando tu già dormivi.Tanto non è nulla di male,ci ha già trovato insieme"cerca di giustificarsi."Fai il latte che è meglio"borbotto.Dopo neanche cinque minuti il campanello suona e Shawn va ad aprire. "Fratellino!"la voce vivace di Alice si espande in tutta la casa e anche Hus le correi in contro per farle le feste."E tu chi sei,bel cagnolone!"lei si abbassa e fa le coccole a Hus."Hey"sussurro in imbarazzo,arrivando in salotto."Ma ciao!"esclama felice. "Che ci fai qui...e con i vestiti di mio fratello?"sorride maliziosa,prima di abbracciarmi."M-mi ha invitata qui ieri sera"dico in imbarazzo."Alice smettila di guardarla in quel modo. Togliti dalla testa tutti i film che ti sei fatta"ridacchia il fratello."Scusami fratellino"gli spettina i capelli e lui mette il broncio."Ho portato delle ciambelle!"estrae dal sacchetto una scatola quadrata."Questa volta ne mangerai di meno"Alice fa la linguaccia al fratello."Sei sempre tu che abbonda con le ciambelle"si burla di lei."Caffè?"domando all'ospite.Lei annuisce e io incomincio a prepararlo."Ma sai che vi ci vedo benissimo insieme,nella stessa casa"sussurra.Io divento rosso fuoco dall'imbarazzo mentre guardo Shawn."Alice"la richiama coprendosi la faccia,anche lui in imbarazzo."Che c'è ragazzi,è normale!"ridacchia lei."Ci vuole ancora tempo,siamo solo al primo anno di università e ci siamo messi insieme da poco"borbotto io."Oh si avete ragione,vabbè.Vado due secondi in bagno e poi arrivò a mangiarmi queste buonissime ciambelle"scappa letteralmente in direzione bagno."Non vuoi"sussurra il ragazzo davanti a me."Cosa?"domando."Non vuoi vivere con me"esclama duro,guardandomi negli occhi."No... cioè vorrei ma è troppo presto.Stiamo insieme da veramente poco e-e non vorrei affrettare le cose per poi finire separati"spiego balbettando,per paura di una sua reazione."Mhm si hai ragione"distoglie lo sguardo dal mio."Comunque non preoccuparti,era solo un'idea che mi frullava"si avvicina e mi abbraccia.Dondoliamo con i piedi e per questo ridiciamo leggermente."Se stessimo insieme ventiquattro ore su ventiquattro potremmo fare questo è ben altro"sussurra lasciando un bacio umido sul mio collo per poi mordermi il lobo."Shawn,c'è tua sorella"sussurro con il corpo vicino al suo."Abbiamo fatto di peggio con tua madre è i tuoi fratelli al piano sotto al nostro"sento il suo sorriso che si espande,sempre più vicino al mio collo."Oddio Shawn... non mi ci far pensare"gemo allacciando le braccia attorno al suo collo.Le sue mani finiscono alla base della mia schiena e avvicina il suo bacino al mio."Non ora,Shawn"con molta fatica ci stacchiamo e pochi secondi pochi arriva Alice. "Ciambella con glassa al cioccolato fondente o pistacchio?"chiede Alice,guardando con lussuria le ciambelle davanti al suo naso."Mhm io pistacchio"sussurro prendendola."Benissimo fratellino, fregato dalla ragazza!"ridacchia."Oh se vuoi puoi prenderla tu"lui nega e mi sorride.Incominciamo la giornata così,con dolcezza.

"Shawn...vero che mi aiuti in scienze?"domando in imbarazzo."Ma certo,questo pomeriggio?"chiede a sua volta avvolgendomi la vita con un suo braccio.Io annuisco e poi insieme ci dirigiamo nell''aula di fotografia."Sai che dovremmo fare un bel progetto insieme di fotografia?"mi sorride."Oh si c'è l'aveva accennato prima delle vacanze il prof." Entriamo e ci sediamo vicini,aspettando l'arrivo del prof."Buongiorno ragazzi,sedetevi che incomincio con l'illustrazione il nuovo progetto"il prof. posa la cartellina sulla cattedra e incomincia a darci indicazioni."Dovrete fotografare uno o più oggetti,luoghi o persone che sono importanti per voi,successivamente fare un collage tra tutte e le persone della coppia spiegheranno in un tema cosa significa per loro.L'altro dovrà indovinare il significato dei soggetto delle foto"spiega."Scusi prof ma che senso ha questo progetto?"domanda una ragazza."Il fine é vedere se la persona che avete scelto come compagno sappia veramente chi siate voi o se faccia finta"dice sedendosi sulla cattedra."Quindi le coppie le scegliamo noi?"chiede un ragazzo in fondo all'aula."Certo fate voi,a fine lezione mi comunicate i nomi"e cosí incominciamo la lezione.
Non appena la campanella suona, io e Shawn andiamo diretti dal professore per dare i nominativi e lui ci sorride."Arrivederci"lo salutiamo e poi usciamo."Ti ha sorriso in un modo strano"borbotta il ragazzo al mio fianco."Sei geloso?"domando cercando di non ridere. "Estremamente"sussurra al mio orecchio attaccando il suo corpo al mio."Smettila,siamo a scuola"rispondo con poca convinzione."Mhm ma so che non ti dispiace"ridacchia staccandosi. "Che stupido"ridacchio. Lo prendo per mano e insieme andiamo da mia sorella e Jenne.

Beauty and the BeastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora