"Jenne,ti ho detto che non so neanche io che cosa c'è tra noi!"esclamo esasperata,buttandomi a capofitto sul mio comodo letto."Ma ci hai appena detto che vi siete baciati.In più diverse volte!"squittisce lei,seguita da mia sorella."Lo so!Ma è tutto così complicato fra noi"sbuffo."Eh,lo abbiamo visto"dice ironica mia sorella.Perfortuna che non ho raccontato loro del bacio in aereo se no non avrebbero finito mai di parlarne."E inoltte oggi devi uscire con lui!"urla Shasha ricordandosi. "Non è che devo uscire,gli ho detto se voleva stare in mia compagnia e in compagmia di Hus"alzo le spalle."Ma sei seria?!"esclama scioccata Jenne. "Già e inoltre sto facendo ritardo per colpa vostra"osservo l'orologio.Mi infilo le scarpe da tennis e il giubbino per poi scendere le scale e andare a prendere il guinzaglio di Hus."Ma non ci puoi lasciare nel bel mezzo di questa conversazione!"sbatte il piede a terra,Jenne."Ma sono in ritardo e non voglio farlo aspettare al freddo"dico agganciando il guinzaglio al collare di Hus."Aww"sussurrano mia sorella e la mia amica."Tu piùttosto vai da nostro fratello,su!"le saluto e mi chiudo la porta alle spalle.Arrivata alparco vicino casa mia,mi siedo su una panchina ad aspettate Shawn."Vuoi giocare Hus?"mi abbaia e io prendo un bastoncino da terra.Lo lancio un po' lontano e poi me lo riporta."Ma che bel cane che vedo!"una voce molto familiare giunge alle mie orecchie."Ma sei proprio tu,Hus!"gli parla."Beh,buongiorno anche a te"dico ironica,ridacchiando."Buondì" lascia un bacio al lato della bocca."Che dici di andare a prendere una cioccolata alla tavola calda qui vicino?"domanda sorridendomi. Annuisco e riallaccio il guinzaglio al collare di Hus.Il braccio di Shawn si appoggia sulle mie spalle in segno di protezione mentre io lo osservo di profilo."Mi sciupi,sappilo"scherza posando gli occbi sui miei.Ridacchio e per tutto il tragitto parliamo.
"Cavolo,sta piovendo!"esclamo osservando fuori.Al momento abbiamo appena finito di bere la nostra cioccolata,ma pare che il tempo non sia d'accordo con noi,visto che sta per diluviare."Per casa mia ci mettiamo pochi minuti,è qui vicino" "Si,forse è l'unica soluzione.Perchè quei nuvoloni non promettono nulla di buono"sbuffo."Seguimi"esclama correndo dall'altra parte della strada."Attento alla pozzanchera, Hus!"la schiva facendo un salto."Quel cane è più atletico di te"borbotta ridacchiando.Lo guardo male ma questo lo fa ridere di più."Siamo arrivati,bisogna solo girare l'angolo"Entriamo nel palazzo e il caldo si appropria dei nostri corpi.Entrati nell'appartamento di Shawn,mi tolgo il giubbotto zuppo."Tieni,uno per te e uno per Hus"mi sorride passandomi due asciugamani.Cerco di asciugare in qualsiasi modo il pelo di Hus e poi mi dedico a me stessa."Se vuoi puoi cambiarti in bagno,intanto asciugi meglio questo cagnolone"accarezza la testa di Hus.Mi chiudo la porta alle spalle e,assicurandomi sia chiusa,mi cambio.La felpa mi sta larga,ma perfortuna i leggins no.Penso siano di sua sorella Alice."Avvisa tua madre che sei al chiuso,prima che si preoccupi"mi dice,sedendosi sul divano.Giusto,mia madre!"Hey mamma,sono con Hus da Shawn" "Come mai da Shawn?Non dovevi uscire solo con Hus?"domanda perplessa."Si,solo che l'ho incontrato e mi ha offerto una cioccolata e non ho resistito"mento."Mhm va bene" "Comunque quando diminuisce la pioggia mi riporta a casa"la avviso."No!È pericoloso!""Ma mamma,non posso mica stare qua e invadergli casa!"osservo il diretto i tarassato ma lui mi fa capire che non gli cambia niente."Ti prego figlia mia,giurami che non uscirai da quella casa se tutto non sarà finito""Lo giuro mamma,ciao""Ciao piccolina"chiudo la chiamata."Mia madre è preoccupata se esco con questo diluvio"gli dico."Va bene se tu resti qua finchè non finisce,tanto la casa è tutta per me"alza le spalle."Per la cena avevo in mente di fare del pesce con delle patate al forno,va bene?""Vanno benissimo.Ma già pensi al mangiare?"ridacchio."Tra un'oretta devo mettere in forno il pesce!E non mi prendere in giro,Bimba dei fiori" "Nono,non ti prendo in giro,affatto!" rido sotto i baffi."Ah no?E quel sorrisetto?"domanda avanzando sempre di più verso di me.Faccio uno scatto verso la sua stanza ma sono troppo lenta per chiudere la porta. Entra anche lui nella stanza e io cerco di scappare in tutti i modi ma alla fine ci ritroviamo uno difronte all'altro. I sorrisi dipinti sulle nostre facce, respiri affannati e io con la schiena a contatto con il muro freddo."Game over,Bimba dei fiori"mi imprigiona al muro."Mannaggia!" ridacchio.Uso la carta del bacio per distrarlo ma subito esclama"Non userai il bacio come diversivo"le sue labbra si poggiano sul mio collo,mentre il suo naso mi solletica."Sicuro che il bacio non ti distragga?"domando portando le mani aulle sue spalle per poi invertire le posizioni e farlo appoggiare al muro."Sicurissimo"esclama appoggiando le mani sulla parte bassa della mia schiena.Tremo per un millesimo di secondo ricordando le Sue mani su di me ma Shawn se ne accorge."Posso?"domanda incastrando i miei occhi nei suoi.Annuisco,sentendomi sicura.Mi porta in braccio fino al letto per poi farmi sedere sulle sue gambe."Non ti dovrai distrarre caro Shawn"sussurro. Nega con la testa mordendosi il labbro. Lascia una scia di baci che partono dalla clavicola fino ad arrivare difronte alle mie labbra. Fremo dalla voglia di congiungere le mie labbra alle sue ma pare che lui si diverta."Ti bacio cosi ti dimostro che ho ragione?"domanda."Baciami e basta"sussurro diventando paonazza. Accoglie subito la mia proposta, mentre mi tiene salda per i fianchi.Le mie mani passano sui suoi capelli, tirandoli mentre lui incomincia a baciare la parte bassa del collo.Per paura di cadere mi spingo di più verso il suo corpo e allaccio le mie gambe ai suoi fianchi."Mhm"mugula al contatto delle nostre intimità."S-scusa"sussurro guardando le due pozze di mare. "P-posso stenderti sul letto?"mi domanda toccando i miei capelli. Annuisco sentendo del calore alle guance,ma oramai decido di non farci caso.Con molta delicatezza si alza e mi stende sul letto.Si posiziona su di me,reggendosi con i gomiti ai lati del mio corpo.Ritorno a baciarlo mentre lui mi accarezza la guancia.Allaccio le mie gambe attorno al suo corpo muscoloso,coperto dai vestiti.Mi spingo verso di lui,come è successo in aereo e le sue labbra rilasciano un sospiro."Ti piace proprio tenermi testa,eh?"scherza."Si,proprio tanto" dico.Passiamo i seguenti minuti a baciarci con il sottofondo della pioggia che si infrange sui vetri delle finestre."O-ok ora tregua.H-ho un piccolo problema di percorso.Dimmi qualcosa che non riguardi noi che ci baciamo"dice Shawn,staccandosi da me per poi stendersi di fianco al mio corpo."C-che bisogna preparare il pesce"dico di getto."Mhm si giusto" respira affannato."Andiamo di la"sussurra."S-si io incomincio a tagliare le patate che hai tirato fuori prima"sussurro."Cristo no Bimba dei fiori,no!"esclama arrruffandosi i capelli."L'unico doppio senso l'hai detto in questo momento"geme."O-oh scusami"arrossisco per l'imbarazzo. "Meglio che tu vada seriamente di la.Se no non so come potrebbe finire"si massaggia le tempie e io abbasso lo sguardo.Non volendo, osservo la sua parte intima e vedo che i pantaloni la contengono a stento. Sgrano gli occhi."Eh già,l'hai provocato proprio tu"ironizza Shawn. "Mhm s-scusami ancora" "Oh Samantha,non scusarti affatto.Non è un reato,ci siamo solo baciati ma si da il caso che questo sia inevitabile dato che non mi sei per niente indifferente "spiega.Mi sorride e poi mi porge la mano per andare insieme in cucina,dove avevamo lasciato Hus. "Il tempo è peggiorato ancora di più"esclama osservando fuori,incominciando ad aprire il frigo per tirare fuori il cibo.
STAI LEGGENDO
Beauty and the Beast
RomanceLei è Samantha, dopo aver lasciato la sua città natale, si trasferisce in Canada, ad Ottawa. Samantha ha preso alla lettera le parole del famoso filosofo Thomas Hobbes: La curiosità è il desiderio della mente. Questa curiosità la porterà a voler con...