"Sta peggiorato sempre di più,mi sa che dovrò restare qui.Mi dispiace recarti disturbo" sussurro."Hey Bimba,non preoccuparti.Sono nettamente più felice se ci siete te e Hus,per una volta non dormirò da solo!"scherza."Oh"esclamo."Stavo scherzando,io dormo qui-indica il divano sul quale siamo seduti-tu puoi pure dormire sul mio letto"fa spallucce."Mhm ok,grazie mille.Intanto avviso mia madre tramite messaggio"poso gli occhi sul telefono e poi continuo a guardare il film.Poco dopo sento gli occhi chiudersi e mi appoggio alla spalla di Shawn,sperando di non dargli fastidio."Buonanotte Bimba dei fiori"sento sussurrarmi all'orecchio mentre vengo sollevata dal divano.Mi agito nel sonno,cercando di staccarmi dal corpo di...Cedric! 'Aiuto'urlo invano,perchè vengo fermata dalla sua mano.Mi tira i capelli verso il basso e io cerco di non piangere e di non esternare il male e la sofferenza che si impossessano di me."Svegliati Sam!"urla qualcuno appoggiato alla porta della mia cameretta a Chicago. Prendo un grande respiro e apro gli occhi."Oddio,scusami"mi stacco dal corpo di Shawn ancora sotto shock."Ti presto la maglietta e dei pantaloncini per dormire.Le lenzuola le ho appena cambiate"mi avvisa con tono pacato.Annuisco per poi andare in bagno e cambiarmi.Mi sciacquo la faccia e respiro a fondo, cercando di scacciare via l'incubo. "M-mi dispiace, per prima"sussurro con gli occhi lucidi, guardandolo dall'alto.Si alza dal divano e viene ad abbracciarmi. "Non preoccuparti,ora è meglio andare a letto che è tardi"mi lascia un bacio in fronte e mi accompagna in camera.Quando sta per ritornare in sala per dormire sul divano gli domando"Rimani qui?"lo osservo e si irrigidisce."Va bene,ma ad una condizione:devi cantarmi qualcosa"si infila sotto le coperte e mi osserva con la testa poggiata sul profumato cuscino."V-va bene,cosa?" "Walk me home di P!nk"dice.Osservo il suo sorriso mentre dice il titolo della canzone e non posso fare a meno di ricambiare.Dopo che ho finito di cantare il ritornello ci diamo la buonanotte e mi stringe a sè,come se non volesse farmi scappare.
Mi arriva un suono fastidioso alle orecchie.Vorrei tanto che smettesse perchè ho solo voglia di dormire dentro questo letto caldo che odora di buono.Mugulo carcando di mettere la faccia sotto il cuscino.Un qualcosa di pesante però me lo impedisce.Apro un occhio e vedo che una mano muscolosa è poggiata sul cuscino.E mi ricordo solo ora che ho dormito da Shawn."Spegni quella fastidiosa sveglia,Bimba dei fiori"sussurra rocamente al mio orecchio,al che si espandono dei brividi in tutto il corpo.Mi risveglio dallo stato di trans e disattivo la sveglia sul mio telefono per poi ritornare al caldo.Il braccio muscoloso di Shawn stringe la mia vita e porta il mio corpo minuto verso il suo.La mia schiena aderisce al suo petto mentre le sue dita compiono cerchi regolari ai miei fianchi.Mugulo per il massaggio e in compenso si avvicina di più a me. "Buongiorno" sussurra al mio orecchio. "Buondì Shawn"dico io con voce flebile, girandomi."Piaciuto il fantastico risveglio con me?" domanda."Sisi, ovvio!"dico sarcastica. "Sei per caso ironica?"chiede.Nego ridacchiando ma alla fine si alza di scatto e mi imprigiona al letto e mi fa il solletico."N-no dai!Lasciami stare!"rido di gusto."Smetto solo perchè dobbiamo andare"mi sussurra a pochi centimetri falla faccia. Ipnotizzata dai suoi occhi,lo osservo attentamente mentre si alza.La maglietta stropicciata gli fascia il petto muscoloso,i pantaloni ricadono sui fianchi mentre i suoi capelli sono tutti arruffati,lasciando scoperta una parte della bruciatura.Chissa qual è la sua storia...
"Se mi guardi troppo dovrò denunciarti per stalking"scherza togliendosi la maglietta,venendo verso me."Ehm...s-si cioè no!Cosa?"balbetto.Il mio sguardo passa dai suoi occhi agli addominali,che mi distraggono,lo ammetto."Tutto ok?"mi domanda avvicinandosi.Mi allontano leggermente quando lui si avvicina. "Mhm,tutto ok"deglutisco,spostando lo sgurado."Ok-sussurra-preparati che dobbiamo andare a casa tua"annuisco e mi vado a cambiare in bagno.Nel mentre,mi arriva un messaggio da Marika,la mia migliore amica.
Da Marika❤:
Mi manchi tanto,mi dispiace non esserci stata al processo😕
Da Samantha:
Tranquilla,mi manchi anche tu!❤
Rispondo con un po' di malinconia.
Da Marika❤:
Li come va?! Tua sorella mi ha raccontato di un certo ragazzo.Sta sera pretendo i dettagli!😉
Da Samantha:
Okok!Mia sorella è sempre la solita!Ora ti lascio che sono in ritardo per scuola e devo anche andare a casa a prendere la cartella!🤦🏻♀️
Da Marika❤:
COSA!??Dove sei atata tutta la notte!?
Da Samantha:
Ciao Marika!!😂❤
Da Marika❤:
Questa me la paghi signorina!!
"Bimba dei fiori,dobbiamo andare se no faremo tardi"mi dice Shawn dalla porta.Annuisco e lo seguo fuori.
Appena arrivati a casa corro in camera mia per darmi una sistemata e prendere la cartella per poi ritornare da Shaqn ma vengo fermata da mia madre."Tutto bene bambina mia?"Annuisco felice lanciandole un bacio affettuoso sulla guancia."Cos'è tutta questa dolcezza"scherza.Alzo le spalle."Ti hanno tagliato la lingua per caso?" "No mamma ma farò un ritardo enorme se non vado subito!Shawn perfortuna mi accompagna" sorrido al ricordo del ragazzo."A proposito di Shawn....Sarei felice se venisse qua a cena oggi,domani o qualche altro giorno" "Ma mamma p-perchè?"chiedo."Per conoscere il ragazzo che ha ospitato mia figlia per una notte,ovvio" risponde.Annuisco e la risaluto prima di correre fuori casa.
"Tutto ok? Ti vedo un po' scossa" domanda Shawn ingranando la marcia."Mhm...."non so come dirglielo e come la potrebbe prendere."Hey se ti serve aiuto in qualcosa chiedi pure"mi decido a parlare dopo aver incontrato il suo sguardo."Ecco non so come dirtelo mia-mia madre vorrebbe che insomma tu-tu venissi da noi a cena un giorno di questi" balbetto e osservo la sua reazione. "Oh....ehm,certo!"esclama prima sorpreso e poi sicuro. "Oh...."esclamo stupita della sua risposta."Non devo aspettarmi tuo fratello che mi trafigge con lo sguardo solo perchè ti sono vicino,vero?"domanda con un sorriso sul volto.Nego con la testa e rido."Bimba dei fiori,sei bella quando ridi"sussurra guardandomi. Io,imbarazzata,guardo le mie mani poste sul mio grembo e non appena Shawn poggia le sue sulle mie,sorrido.
"Su ora andiamo,comunque oggi va più che bene la cena"prende le nostre cartelle che sono sui sedili posteriori e apre il suo sportello.
A fine giornata saluto Shawn e vado con i miei fratelli e Jenne,che oramai sta sempre con noi."Mamma ti ha detto di sta sera, Sam?"mi domanda Devon."Oh sisi,però perfavore non mettere in cattiva luce Shawn.È-È l'unico che ho fatto avvicinare dopo quello che è successo,sto bene con lui"sussurro l'ultima parte."Va bene sorellina,non lo ucciderò,perlomeno non oggi" Jenne a questa esclamazione gli da uno schiaffo alla spalla e Sasha ride,mentre io lo guardo male."Ok ragazze scherzavo!Chi me l'ha fatto fare di portarvi tutte a casa me lo chiedo!"sussurra tra sé.
Il pomeriggio passa tra compiti e schiamazzi da parte di mio fratello,Jenne e Sasha.Manca poco meno di mezz'ora e Shawn sarà qui.Sono agitata,eccome se lo sono!Al momento sono stesa sul letto ad accarezzare Hus e penso alle possibili domande che mia madre potrevve porre al ragazzo che varcherà la soglia di casa mia la seconda volta in vita sua.
Da Shawn:
Sono qui sotto.
Mi scrive e subito vado in ansia.
Da Shawn:
Stai calma è solo una cena,respira come ti ho insegnato.
Mi dirigo al piano di sotto e avviso gli altri che l'ospite è arrivato.
Vado ad prire la porta di casa e mi ritrovo il diretto interessato con una camicia bianca,jeans neri e giubbotto nero.Ok,spero di non star sbavando.
"Hey"un sorriso mozzafiato compare sul suo viso."O-oh ehm ciao!"esclamo imbatazzata e felice allo stesso tempo. "Questo per tua madre"mi favedere un mazzo di fiori."Questo invece per te"unisce le nostre labbra."È da questa mattina che mi manchi"dice con voce roca."Giù le mani da mia sorella" appare Devon dietro di me."Lasciali stare,cretino!"lo tira per un braccio Jenne."Oh ciao Jenne,non sapevo ci saresti stata anche tu"varca la soglia di casa con un sorriso e io chiudo la porta.
Che questa cena abbia inizio!
STAI LEGGENDO
Beauty and the Beast
RomanceLei è Samantha, dopo aver lasciato la sua città natale, si trasferisce in Canada, ad Ottawa. Samantha ha preso alla lettera le parole del famoso filosofo Thomas Hobbes: La curiosità è il desiderio della mente. Questa curiosità la porterà a voler con...