Capitolo 61

30 1 0
                                    

"Hey mamma sono Sam"bussò alla sua porta."Sam,pensavo non venissi più"ride aprendo la porta della sua camera."Si scusami ma Shawn non si svegliava e non mi andava di scrivergli un biglietto"esclamo in imbarazzo."Oh si certo!"sospira felice."Di che volevi parlarmi mamma?" domando sedendomi sul letto."Volevo solo dire grazie al tuo ragazzo per aver riportato la mia bambina in vita,di nuovo.Te lo volevo far sapere"mi sorride."Beh lui ringrazia te"ridacchio."Ti senti veramente bene quando sei con lui?"domanda diventando più seria."Si mamma, veramente tanto"rispondo sorridendo."Gli ho raccontato di papà"le dico con molta calma."È un grandissimo passo Sam,sono orgogliosa di te"mi viene ad abbracciare."Ora se vuoi puoi andare anche dal tuo eroe"mi fa l'occhiolino."Va bene mamma"le bacio la guancia e poi mi chiudi la porta alle spalle.Busso alla porta della mia stanza per poi entrare."Tutto bene?"mi domanda indossando una maglietta nera."Sisi tutto ok,se non ti dispiace possiamo andare da Marika e Danny?Poi tanto ritorniamo qua per preparare le valige"annuisce felice per poi avvicinarmi a lui."Sai che sei bellissima vero?"io faccio una smorfia,non convinta."Non la pensò esattamente come te,ma ok"borbotto.Shawn prende la mia mano e mi tira fino allo specchio che di trova sull'armadio."Che hai che non ti piace?"domanda dolcemente.Indico i fianchi che negli ultimi tempi si sono fatti meno ossuti.Con il mio permesso mi toglie il maglioncino,lasciandomi in reggiseno."Ai miei occhi sei perfetta.Stai bene con e senza questo che tu definisci grasso"mi guarda attraverso lo specchio."Ti amo"sussurra al mio orecchio con un sorriso dipinto in volto."Ti amo anche io"rido girandomi verso di lui."E ora rimettiti il maglione prima che-"lo zittisco baciando le sue labbra rosse. "Ho capito"rispondo cercando di non ridere.

"Casa dolce casa"dico non appena arrivo e mi butto sul divano."In realtà é casa mia,ma ok"alza le spalle e io ridacchio."Adoro questa casa,non farmi pesare il poco tempo che sto qui"dico scherzando."Ah si,la mettiamo così?"esclama avvicinandosi."Shawn no!"urlo non appena mi insegue per tutta casa a sua."No no no!"saltello qua e là per la casa in cerca di un nascondiglio o una via di fuga ma arrivati in bagno,non c'é più nessuna via di fuga."Sai che è bella la doccia a quest'ora"cerca di trattenersi dal ridere."Non ci provare minimamente,ti lascio"cerco di ricattarlo."Mhm io credo di no"sussurra ancora più vicino a me.Il suono del cellulare interrompe il nostro momento e lui distoglie lo sguardo dal mio."Salvata dalla campanella"scherza prima di rispondere."Alice,sei in viva voce"dice. "Oh caro fratellino sempre in compagnia di quella bella ragazza!"esclama mentre io arrossisco al suo complimento."Comunque,vi volevo dire che sta sera si esce tutti insieme in un locale!"urla al telefono mentre io rido per il suo tono."Non veniamo"borbotta il mio ragazzo."Dai andiamoci,saremo insieme agli altri"cerco di convincerlo."Si infatti venite!Siete sempre insieme e io non posso mai vedere mia cognata"ridacchia."Alice!"l'ammonisce Shawn."Vabbè ciao piccioncini"chiude la chiamata e Shawn si sbatte la mano contro la fronte."É incredibile tua sorella"rido scappando dalle sue grinfie."Non la passi liscia!"borbotta lasciandomi andare."Mhm Sasha mi ha scritto di farmi trovare pronta per le nove" esclamo prima di mettermi in bocca una patatina."Perfetto,abbiamo due ore per stare insieme"esclama avvicinandosi con fare giocoso. "Smettila dai!"rido non appena mi scompiglia i capelli."Ah a proposito,tra poco passa mio fratello a darmi i vestiti"gli lascio un bacio sulla guancia e corro in bagno.

"Giuro che ora mi sente tua sorella, che scherzo é mai questo?"borbotta osservando la pelle scoperta che lascia questo vestito."Non é poi tanto male"dico girando su me stessa per vedermi allo specchio.Il vestito rosso fuoco lascia la schiena scoperta fino a metà mentre davanti arriva fin sopra le ginocchia."Lo sai che non ti vieterei mai di indossare queo che vuoi,ma questo é veramente troppo"gli tolgo il cellulare dalle mani per poi posarlo sul conodino."Dai che c'é di male?É la schiena il problema?Allora balleremo schiena contro petto"esclamo per alleggerire la situazione.Lui annuisce poco convinto e finalmente scendiamo per salire in macchina. "La prossima volta non prenderemo un vestito dato da te,sappilo"il mio ragazzo guarda mia sorella che ride di gusto. "Eddai Shawn,come se non ti piacesse"borbotta."Sasha smettila"la ammonisce Andrew ridacchiando mentre io mi copro gli occhi con la mano.Poco meno di cinque minuti arriviamo al locale e tutto insieme ci dirigiamo dentro."Drink?"domanda Jenne."Si!"risponde mia sorella urlando, per sovrastare la musica."Stai attenta Bimba dei fiori,ti tengo d'occhio"mi dice Shawn all'orecchio.Gli lascio un bacio sulla guancia e poi seguo le ragazze per andare al bancone.Un ragazzo ci serve i drink e sento il suo sguardo che si sofferma su di me.'offerto dalla casa,bellezza'dice il tovagliolo che si trova sotto alla bevanda.Io finisco tutto il drink per poi sorridergli e ridargli indietro il tovagliolo."Che cavolo é successo li?"domanda il mio ragazzo non appena mi vede tornare."Mi ha detto che sono bella e mi ha dato il suo numero di telefono"dico alzando le spalle."Io non-"viene interrotto dalle ragazze che mi prendono per mano."Ora si che ci divertiamo"urla Jenne seguita da Sasha.E così incominciamo a ballare sotto le note di canzoni latine.Non appena arriva la canzone "Remind me to forget,é nostra"urla mia sorella che va a prendere mio fratello e lo invita a ballare.Quando inizia una canzone lenta una mano calda tocca la mia spalla e io mi giro sorridendo al soggetto."Avresti l'onore di ballare con me,dolcezza?"domanda il barman di prima."Mi dispiace ma-"veniamo interrotti dalla voce di Shawn."É già occupata" Il ragazzo davanti a me alza in aria le mani per poi andarsene."Io lo sapevo che quello ti veniva dietro io-"interrompo il suo borbottio prendendolo per mano per ballare."Balliamo insieme"sussurro sul suo collo,lasciandogli poi un bacio.Le mani che sono sui miei fianchi si stringono attorno e mi avvicinano al suo corpo."Sono troppo geloso"confessa trafiggendomi con lo sguardo."L'ho notato"rido io.La sua mano destra passa sulla mia schiena nuda e al contatto mi schiaccio contro di lui."Non giocare con il fuoco"sussurra sulle mie labbra."N-non stavo giocando"balbetto distogliendo lo sguardo dal suo."Tuo fratello sta bellamente guardando noi,o meglio,la mia mano"ride sotto i baffi."Siete due bambini"alzo gli occhi al cielo."Che dici se ritorniamo a casa?"chiede strofinando il suo naso sul mio."In effetti sono stanca,ritorniamo a casa tua"annuisco.Salutiamo tutti e in meno di cinque minuti siamo di nuovo a casa."Ora sei totalmente mia"sussurra la mia orecchio mentre mi sto togliendo il vestito."Lo sono da quando ci siamo incontrati,da quando mei sei venuto addosso"confesso indossando velocemente una sua maglietta."Sei così speciale"esclama lui abbracciandomi."Ti amo" esclamiamo nello stesso momento.
Vorrei che non finisse mai.

Beauty and the BeastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora