Siamo arrivati a sabato in un batter d'occhio.Siamo tutti insieme nella stessa macchina per andare dalla nonna,la quale ci ha invitato a pranzo."'Cause the players gonna play, play, play, play, play
And the haters gonna hate, hate, hate, hate, hate
Baby, I'm just gonna shake, shake, shake, shake, shake "cantiamo tutti insieme."Dai,tanto mia fratello é stonato più di te"sussurro per non farmi sentire dal diretto interessato."In effetti"scherza pure lui."I shake it off, I shake it off (Whoo-hoo-hoo)"continuo io."Vai Devon"urla mia sorella."Heartbreakers gonna break, break, break, break, break
And the fakers gonna fake, fake, fake, fake, fake"canta prendendo il cellulare e usandolo come microfono."Ragazzi siamo arrivati"ride mia madre spegnendo la radio."Ma dai mamma!"esclamo io con il broncio dipinto in volto."Sai che la nonna odia se arriviamo in ritardo"scende dall'auto e apre la mia portiera."Grazie mamma"mi chiudo nel cappotto per il troppo freddo."Nonna ciao!"Sasha le lascia due baci sulle guance e poi entra in casa."Piccola di nonna finalmente ti rivedo,mal mamma dice sempre che sei con quel fusto li"ridacchia."Nonna dai"arrossisco salutandola."Entra al calduccio ciò come dice e non appena mi tolgo il cappotto sento io caldo trapassarmi le ossa."Buon giorno signora"Shawn stringe la mano di nonna e lei invece lo abbraccia. "Entra entra caro.Nipote vieni dalla nonna,ti sei fatto più grosso?"chiudere mia nonna a mio fratello stringendo i suoi muscoli."Tutto per la tua ragazza eh"constata nonna.Io e Sasha ridiamo e nostro fratello ci manda un'occhiataccia."Andrew come sta?"domanda il mio ragazzo a mai sorella."Oh bene dai,ha un sacco di allenamenti per la gara che avverrà a breve"alza le spalle e sorride."Dovrà essere un grande sforzo di energia ma se é il suo sport preferito,sarà felice"constata Shawn."Di sicuro,ma per fortuna trova del tempo per stare con me"ridacchia."Almeno lui fa sport"sussurro per provocarlo."Mhm e come pensi che io mantenga tutto il ben di dio che vedi quasi ogni notte?"mi sussurra all'orecchio facendo finta di abbracciarmi per non dare nell'occhio. "Scemo"borbotto rossa in viso prima di scappare in cucina."Pollo e patate!"saltello sul posto."Solo per te nipotina,l'ho fatto solo per te"mia nonna arriva in cucina e toglie il pollo dal forno."Le mani ragazzi,Jessica vieni qui e porta i piatti"esclama nonna."Buon appetito!"dice Devon prima di prendere una grande forchettata di patate."Calmo Devon,ti scotti"ridacchio."Quindi ragazzo,Jessica mi ha detto che hai portato Sam dai tuoi" "Oh si certo per Santo Stefano."I miei erano curiosi di conoscerla"in imbarazzo si gratta la testa."Sam ha detto che era molto bello il paesino"gli sorride nonna."Dovresti vedere a Chicago un parco in cui mi portava sempre vostro nonno"ricorda nonna con un sorriso malinconico."Anche qui in realtà ci sono diversi parti molto belli,poi qui in Canada sono molti"constata Sasha."Hai ragione"esclama Shawn.Il pranzo continua tra vari discorsi mentre io osservo il ragazzo di fronte a me con un sorriso."Ciao ragazzi a domani"ci saluta mia madre prima di lasciare me e Shawn davanti al suo palazzo."Ho un sonno assurdo,dopo tutto quello che ci ha dato da mangiare nonna"mi tocco la pancia e al gesto Shawn ride."Tu non sei pieno?"chiedo."Si ma avrei mangiato volentieri altro strudel"ridacchia aprendo la porta cadi casa."Ok questa te la do vinta"ridacchio entrando e togliendomi il cappotto. "Pizza d'asporto?"domando stendendomi sul divano."Si,io vado un attimo di la,a dopo Bimba"mi lascia un bacio in fronte e sparisce.Appoggio la testa sul cuscino e chiudo gli occhi.
"Sam"un sussurro lontano arriva alle mie orecchie.Vengo mossa e così mi risveglio."Shawn,che c'e?"domando toccandomi gli occhi. "É arrivata la pizza,prosciutto e funghi"esclama sistemandomi i capelli."È già ora di cena?"chiedo sbadigliando."Hai dormito veramente tanto,due orette buone"mi aiuta ad alzarmi."Scusami"dico in imbarazzo."Tranquilla,ho sistemato camera mia e la cucina,poi eri talmente carina, piccina come sei su questo divano"sussurra."Oh" imbarazzata prendo il cartone della pizza e la metto davanti a me."Buon appetito"esclamiamo nello stesso istante."Devo ammettere che quella che avevi fatto tu era più buona" constata Shawn con un sorriso dipinto in volto."Lo so"alzo le spalle e prendo un sorso di acqua."Modesta la mia ragazza"borbotta con gli occhi sul televisore.Ridiamo insieme e poi ci concentriamo sul film che é in onda."Buongiorno Sam"un sussurro roco arriva alle mie orecchie mentre due mani calde viaggiano sui miei fianchi."Giorno Shawn"sorrido ancora con gli occhi chiusi."Latte caldo e cereali?" domanda con voce bassa vicino alle mie labbra.Annuisco e prima di lasciarlo andare lo bacio."Dai su,andiamo a fare colazione"apro gli occhi e mi stiracchio."Sembri un'anguilla"ridacchia mettendosi una maglietta a maniche corte."Grazie per il complimento"alzo gli occhi al cielo e sbuffo."Di nulla mio girasole"scappa in cucina e io gli urlo dietro."Preparati ad una battaglia!" "Tanto la guerra la vinco sempre io!"mi fa la linguaccia.Prendo il cuscino che si trova sopra il divano e incomincio a colpirlo allo stomaco."Sappiamo come va a finire,lo vuoi seriamente?"si morde il labbro prima di cadere volontariamente con me sopra il divano."Io non mi tiro indietro nelle battaglie"e così rincomincio a prenderlo a cuscinate."Smattila Sam,smet-"lo interrompo colpendolo in faccia.Alzo il cuscino e,vedendo la sua faccia,scoppio a ridere."Ora me la paghi piccola peste"mi prende a mo di sacco di patate e si dirige in bagno."Scordatelo!Non ancora ti prego"dico tra una risata e l'altra."E invece..."lascia la frase in sospeso."No acqua no!"urlo dimenandomi e ridendo."Attent-"insieme cadiamo all'interno della doccia."Che male al sedere,cavolo"sbuffa Shawn massaggiando si il punto colpito."Chi la fa l'aspetti"esclamo.L'acqua scroscia ancora sui nostri corpi mentre cerco di non ridere davanti alla sua faccia dolorante."Hai tutti i capelli..."non trovo il vocabolo adatto e per questo lascio la frase in sospeso."Non sei d'aiuto"alza vi occhi al cielo e poi cerca di alzare i nostri corpi."Ora vedi che ricadiamo"mi aggrappo alle sue spalle ma fortunatamente non succede ciò che ho pesato."Grazie al cielo non siamo ricaduti,mi fa un male cane"usciamo insieme dalla doccia e successivamente ci rivestiamo con dei vestiti puliti."Non era così che doveva andare"borbotta Shawn non appena arrivo in cucina per fare colazione. "Oh mamma mia"rido vedendolo con il ghiaccio sul sedere."Io non c'è la posso fare,devo mandarlo ad Alice" corro in camera a prendere il cellulare."Non ci provare Sam,no!" non appena vede il flash mi guarda in malo modo."Questa me la paghi" sbuffa."Mangiamo che é meglio"
STAI LEGGENDO
Beauty and the Beast
RomanceLei è Samantha, dopo aver lasciato la sua città natale, si trasferisce in Canada, ad Ottawa. Samantha ha preso alla lettera le parole del famoso filosofo Thomas Hobbes: La curiosità è il desiderio della mente. Questa curiosità la porterà a voler con...