Marika si chiude la porta alle spalle ed esclama:"É da parecchio che ci penso ma non so come fare..."contina a camminare avanti e indietro dal letto alla porta."Hey Marika calma, respira"mi avvicino a lei e le prendo le mani."Io e Danny...nei nostri momenti intimi spesso...come dire!?" "Oh"esclamo."Già 'Oh',vorrei prendere la pillola ma non so dove devo andare.O meglio,so che devo andare dalla dottoressa di mamma ma mi vergogno"borbotta mordicchiandosi l'unghia."Ok ok,che ne dici prima di andare in farmacia?Tanto hai fatto i controlli poco fa,vediamo che si può fare!"cerco di tranquillizzarla. "Mamma mia grazie!Chissà cosa farei senza te"mi abbraccia e io le sorrido. "Ora é meglio scendere,prima che si stufino di stare soli"raggiungiamo i nostri ragazzi e li vediamo in un'accesa discussione sul basket.
"Bimba,tutto ok?"mi domanda non appena ci sediamo per vedere un film."Mhm sisi"gli sorrido.Così incominciamo a guardare un film ma presto mi addormento sulla spalla del ragazzo che mi ha rubato il cuore."Bene ragazzi,io e Sam andiamo un attimo fuori,ritorniamo prima che faccia buio!"mi prende per mano e in men che non si dica siamo fuori da casa sua,direzione farmacia."Shawn ci ha guardato in un modo strano,anzi ti ha guardato"ridacchia enfatizzando il tu."Oggi mi farà un sacco di domande"penso tra me e me."Digli pure la verità,tranquilla"mi sorride aprendo la porta della farmacia. "M-ma io non-"balbetto imbarazzata."Lo so,sarai imbarazzata"ridacchia dirigendosi dalla commessa."Buon pomeriggio signorine,cosa vi serve?"domanda con voce dolce la signora."Mhm sa,ho fatto una settimana fa i controlli e vorrei...Mhm sa..."la signora le sorride,capendo il suo imbarazzo."Ho capito..." "Marika"sorride in imbarazzo la mia amica."Certo Marika,mi dia pure gli esiti"la signora analizza tutti i fogli che Marika le ha detto e successivamente si gira a prendere una scatola."Una al giorno per 28 giorni,con costanza Marika"lei annuisce e poi paga e andiamo via."É stato meno imbarazzante di quello che mi aspettavo,grazie mille Sam"mi abbraccia e io ricambio."Su,andiamo dai nostri principi"esclama felice.Appena arriviamo in casa Shawn mi prende in disparte."Che cosa siete andate a fare"chiede analizzando il mio viso."Uhm te lo dico dopo in hotel"svio e lo prendo per mano per andare dai miei migliori amici.
"Mamma mia che sonno!"sbadiglio non appena mi stendo sul letto."Già i tuoi amici sono veramente iperattivi,mi chiedo come facevi a starci insieme quasi tutto il giorno"mi da corda Shawn."Sam"sussurra quando sto per chiudere gli occhi."Mhm"mugolo." "Cosa avete fatto tu e Marika dopo che abbiamo finito di vedere il film?"mi domanda passando il dito sul mio viso."N-noi siamo andate in farmacia"dico con voce imbarazzata."Stai male!?"strabuzza gli occhi fermando le carezze.Nego con la testa e lui aggrotta le sopracciglia."Marika aveva bisogno d-delle pillole"chiudo gli occhi,sentendo già le mie guance calde."Oh"dice."Quelle pillole?"chide.Annuisco per poi aprire gli occhi e incontrare i suoi color mare."Pensi che le dovrei prenderle anche io?"domando a bruciapelo."I-io non so.Se tu vuoi si,se no no"dice imbarazzato,alzandosi dal letto."Vado a cambiarmi e poi ritorno"mi dice dirigendosi in bagno.Io mi metto il pigiama e poi vado a letto.Chiudo gli occhi ma la vibrazione del telefono di Shawn mi distrae. Poco dopo che finisce però arriva un altro messaggio e,curiosa,vado a vedere chi gli scrive così tardi.
Da Christine:
Ti piacerà un sacco quello che ho in mente😉
Che cosa vuole ancora questa ragazza!?Alzo gli occhi al cielo e butto il cellulare sul suo comodino."Hey Bimba,che c'è?"il sorriso dolce del ragazzo fa capolino nella stanza."La tua cara amica ti soddisferà abbastanza,puoi anche fare a meno di me"mi infilo le pantofole."Cosa vai dicendo Samantha?"domanda stringendo la mascella e prendendo il cellulare tra le mani."Puoi andare anche a-a quel paese!"dico dirigendosi alla porta."Dove pensi di andare!Che cosa stai pensando,eh?"domanda prendendomi per un polso. "Lasciami Shawn"chiudo gli occhi cercando di non pensare a lui."Seriamente pensi che io-"lo interrompo subito."Mi stai tradendo?"domando a bruciapelo,con le lacrime agli occhi."Mi credi di una cosa possibile!?"i suoi occhi diventano vuoti non appena annuisco."Christine non é quello che pensi tu,te lo giuro.Devi solo fidarti,tra pochi giorni ti dirò tutto"si avvicina."Come mi hai detto di tua sorella?"domando con voce flebile."No"dice solo.Ritorno a letto e mi chiudo a riccio.Mi fido,ma ho paura Shawn.Mi dispiace amore.Oggi é un giorno e mezzo che io e Shawn ci rivolgiamo la parola solo per salutarci,ovvero il minimo indispensabile.Sasha e Devon sono ritornati a casa per stsre con i loro fidanzati mentre mamma é insieme ai genitori dei miei migliori amici. "Marika dai non voglio essere d'intralcio, é San Valentino"le dico dopo che ci siamo vestite."Non dire cavolate"mi ammonisce."Secondo te questi tacchi stanno bene con il mio vestito?"mi domanda.Il suo vestito é di un blu mare che mi ricorda tanto gli occhi di Shawn... "Sisi certo" annuisco."Ma dove andiamo vestite cosí?"domando."Tu non fsre domande"mi ammonisce la mia amica per poi prrndere la borsa e tirarmi per le le scale di casa sua."Ecco Danny"esclama.Saliamo sulla sua macchina e noto il mio migliore amico che ammira la sua ragazza. "Mhm ragazzi,che dite se io scendo e vi lascio andare da soli a cenare?" chiedo in imbarazzo, lisciando il mio vestito.Senza dire una parola Danny parte e i successivi dieci minuti nessuno dice niente."Siamo arrivati a destinazione cara Sam"esclama Marika con un sorriso sul viso.Volto lo sguardo a destra e noto Shawn con un completo nero."Rahazzi,lo sapete che abbiamo litigato non-" "Ascoltalo e poi trai le conculsioni.Se non avesse una ragione buona lo avrei preso a calci, non pensi?"domanda alzando un sopracciglio.Io ridacchio,prendo un grande respiro e poi scendo dall'auto. "Ciao Sam"mille brividi si espandono sulla mia spina dorsale e appoggio la mia mano sulla sua."Che ci faccio qui?"domando osservando la spiaggia di Oakwood."Prima di tutto scusami per questo due giorni orribili.In secondo luogo,ti racconteró tutto"dice posando una mano sul mio fianco, avvicinandomi a lui.
STAI LEGGENDO
Beauty and the Beast
RomanceLei è Samantha, dopo aver lasciato la sua città natale, si trasferisce in Canada, ad Ottawa. Samantha ha preso alla lettera le parole del famoso filosofo Thomas Hobbes: La curiosità è il desiderio della mente. Questa curiosità la porterà a voler con...