Capitolo 54

35 1 0
                                    

"Ed ecco a voi la famosa torta al cioccolato"esclama Shawn poggiando la torta sulla tavola."Ma è bella,Sam l'aveva descritta molto più brutta!" dice mia sorella ridaccchiando."Do ragione a Sasha,è carina"viene in aiuto mia madre."Beh,la tagliamo?" domando impaziente di provarla."Con calma mia donzella"sghignazza Shawn a bassa voce.Non appena ho la torta sotto il naso l'addento.Reprimo un gemito di piacere per quanto è buona mentre guardo mia madre e mia sorella."E anche buona,wow" sussurra mio fratello stupito."Ma hey ragazzi,non è che faccio così tanto schifo a cucinare"dico io offesa.I miei fratelli ridacchiano mentre mia madre alza le spalle."Per me è venuta bene perchè l'hai fatta insieme a Shawn"esclama mia sorella pulendosi a bocca con il tovagliolo."Beh grazie molte"borbotto."Dai scherzavano,spero"ridacchia il mio ragazzo."Beh che dire,sono sazia,complimenti a tutti e due"si complimenta mia sorella. "Grazie!"esclamo io con un sorriso. Prendo tutti i piatti e li metto nel lavabo."La mia sorellina che lava i piatti!Domani nevica?"la voce profonda di mio fratello mi distrae."Sei un cretino"gli faccio la linguaccia e lui ridacchia."Noi andiamo che è tardi,Shawn ci ha detto che ti accompagna lui tra poco.Fai la brava"mi bacia la fronte e poi se ne va."Shawn,vieni qui!"urlo sciacquando il piatto insaponato. "Hey,che c'è?"domanda con la testa che fa capolino nella stanza."Come mai hai detto che mi porterai dopo?" chiedo."Uhm....volevo stare un po' con te"mi sorrido."Non me la racconti giusta"sussurro."Uhm forse forse...." ridacchio e mi avvicino a lui."Che hai da dirmi?"ora gli sono davanti e vedo i suoi bellissimi occhi." Volevo chiederti se potevi dormire qui" sussurra cingendomi i fianchi. "Shawn....è da un po' che non sono a casa.Mi piacerebbe stare con te ma mamma si farebbe troppi film mentali"lui mugugna e io gli lascio un bacio sulla guancia."Va bene"mi bacia con trasporto e poi mi sorride. "Andiamo prima che me ne freghi di ciò che pensa tua madre è ti tenga qui con me"sussurra."Hus vieni!"chiamo il mio cane e poi esco,dopo essermi infagottata in un cappotto caldo. Durante tutto il tragitto chiacchieriamo su Hus e sulla cena che abbiamo fatto.Appena arrivati sotto casa Shawn esclama:"Sei sicura di non voler ritornare a casa?" domanda accovacciandosi per salutare il cagnone."Si Shawn" ridacchio.Gli do la buona notte e dopo esserci scambiati diverse effusioni,lo saluto definitivamente.
Saluto anche mamma e i miei fratelli per poi andare in camera mia e cambiarmi.Il telefono squilla e mi affretto a rispondere preoccupata per l'orario in cui mi hanno chiamata. "Shawn?"domando. "Sam,posso venire da te?"sussurra.Io mi mordicchio il labbro e sorrido."Shawn sei pazzo"scuoto la testa e me lo immagino che sorride."Ora mi do dello sdolcinato da solo,ma so che non riuscirei a dormire senza di te" sbuffa."Va bene,devi fare piano,ti vengo ad aprire"ridacchio.In punta di piedi scendo le scale e noto che la camera di mio fratello e di mia madre sono chiuse. Esulto e vado subito ad aprire.Una folata di fresco entra in casa,insieme al mio ragazzo.Gli faccio segno di stare in silenzio e ci avviamo verso le scale ma inaspettatamente mia sorella sbuca da camera sua.Cavolo! "Ma che ci fai tu qui?" bisbiglia."Ti prego Sasha non dirlo a mamma"le chiedo.Shawn arriva in mio aiuto."È colpa mia,i-io non-"lo ferma subito vedendo quanto è in difficoltà."Andate su,io non ho visto nulla"si tappa gli occhi con le mani e io la ringrazio."Ti picchio,giuro che ti picchio se ci becca"borbotto mentre saliamo le scale."Guarda che non lo volevo solo io!"alza gli occhi al cielo e si chiude la porta dietro."Mhm per dormire ho solo una maglietta" deglutisco in imbarazzo mentre gliela passo."È quella di sta sera"sussurra prendendola,con le guance rosse. Annuisco e mi giro in direzione letto."Sam"al suono della sua voce, io volto la testa nella sua direzione. "Mhm"bofonchio."Ti amo"il modo in cui lo dice mi fa sciogliere. "Shawn,smettila di essere così dolce"incespico nelle parole mentre mi stendo a letto.Lui ridacchia e va in bagno a cambiarsi,poi mi raggiunge a letto."La mia ragazza è proprio una figa con il pigiama dei Looney Tunes"scherza osservando il disegno sulla mia maglietta.Io sbuffo e decido di dargli le spalle. "Dai,scherzavo"ridacchia massaggiandomi i fianchi. "Via"borbotto."Nah,preferisco darti fastidio"io mi muovo come un'anguilla e cerca a stento di trattenere le risate."A proposito di darti fastidio,vogliamo ritornare sul discorso di sta sera,prima che arrivassero i tuoi fratelli e tua madre?"domanda retoricamente. "Anche no!"esclamo voltandomi fi scatto."Non parlerò del tuo-del tuo amico"indico le parti basse e lui ridacchia."Sono sicuro che almeno una volta delle tre tu gli abbia dato una sbirciatina"si burla ancora di me. "Smettila di parlare di quello!!"mi tappo le orecchie,in imbarazzo."Sam dai scherzo"lui se la ride mentre io canticchio canzoni per non ascoltarlo. "Dai Sam,ascoltami"si mordicchia il labbro e io lo fisso incantata."Oi Sam" mi sventola la mano davanti agli occhi."Mhm si?"distolgo lo sgaurdo dalle sue labbra.
Riprenditi Samantha!
Mi ripeto in loop mentre però osservo i suoi occhi,senza dargli ascolto.
Appoggia la mano fredda sul mio fianco caldo e finalmente mi risveglia dal trans."Sam,che hai?"domanda avvicinandomi al suo corpo caldo. "Mhm nulla"chiudo gli occhi per calmare i miei pensieri ma è tutto impossibile con lui così vicino. "Hey,vuoi che vada via?Se sono di troppo,dimmelo"la sua mano viaggia sulla mia giancia."Shawn"ansimo. "Sam,tutto ok?"ripete ancora più allarmato.Non gli rispondo e lo bacio d'impeto.
Le sue labbra sono morbide e calde mentre le mie leggermente screpolate.La sua mano viaggia per tutto il corpo e arriva alla mia coscia sinistra.Shawn la prende e la porta sul suo fianco,avvicinandomi a lui."Mi farai finire al manicomio"sussurra lasciandomi baci a stampo."Mhm" mugugno vogliosa delle sue labbra.
Questa sera stai facendo dei pensieri piuttosto strani,non da te.
Già coscienza,lo so!
"Non fare questi versi"sussurra al mio orecchio,facendo salire la mano. "Shawn"gemo."Oh Sam"a sua volta rilascia un ansito,avvicinandosi a me. Passo le mie mani sul suo petto coperto dalla maglia che però,pochi secondi dopo,si toglie.I muscoli guizzano al passaggio delle mie mani."Sam,ti prego"geme passando a baciarmi il collo."S-Shawn"mi mordo il labbro mentre tiro leggermente i suoi capelli.Con un gesto veloce,mi mette a cavalcioni su di lui e incomincia a togliermi la parte superiore del pigiama."Mi fai impazzire,totalmente impazzire" borbotta tra sè e sè.Prendiamo a baciarci con trasporto mentre si stende,con me sopra."Sam,ho bisogno di toccarti"dice a fatica.Annuisco nascondendo la testa nell'incavo del suo collo."Shawn,ti voglio"sussurro muovendomi su di lui."No Sam,non possiamo"si morde il labbro, osservandomi con quelle due pozze mare."Non mi interessa dei miei fratelli e di mia madre.Non mi interessa del ciclo.Ho bisogno di te"sussurro impaurita dalla sua risposta."N-non possiamo.Non ho un preservativo"sbuffa accarezzando i miei fianchi."P-può darsi che sia andata in camera di Davon,diversi giorni fa"distolgo lo sguardo dal suo,in imbarazzo."Dio Sam"rilascia un sospiro prima di rincominciare a baciarmi."Dove si trova"esclama tra un bacio e l'altro.Indico il cassetto del comodino e lui lo apre e ne afferra uno."Dopo questa,il manicomio è assicurato"io ridacchio prima di sfilarmi gli ultimi indumenti.A questo mio gesto,Shawn si ferma e mi osserva con lussuria."Tu sei completamente pazza"esclama infilandosi la protezione.Mi fa segno di avvicinarmi e di sedermi sulle sue gambe."Dimmi se da fastidio"io annuisco."Sei consapevole di dover fare piano?"ridacchia osservandomi. Annuisco di nuovo e lo osservo in tutto il suo splendore."Shawn"lui mi dona tutta la sua attenzione."Ti amo"mi sentivo di dirlgielo e ora che l'ho fatto,mi sembro più libera."Ti amo"ricambia lui prima di entrare in me.
E così inizia un'altra sera piena di scambio di amore,sorrisi e ansiti.

Beauty and the BeastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora