Capitolo 23

48 2 0
                                    

Due settimane.Due settimane e rivedrò Lui.Devo solo cercare di non ricordare tutto ciò che mi ha fatto,tutto ciò che mi fa stare male.
Smetto di guardare il calendario dove c'è segnato l'incontro in tribunale. Metto la tazza in lavastoviglie e cerco di ricacciare tutti i ricordi negli angoli più sconosciuti della mia mente,per ora.Mi preparo e,come al solito,mi dirigo a scuola insieme ai miei fratelli. Appena arrivati salutiamo tutti Jenne,mio fratello l'abbraccia e le lascia un leggero bacio sulla guancia. Dopo la loro famosa prima uscita,il loro rapporto si è intensificato,ma dato che hanno deciso di andarci piano con le cose,si stanno frequentando,come dice Jenne. Ognuno va nelle rispettive aule e io mi dirigo in quella di letteratura.Mi siedo al mio banco e subito dopo mi raggiunge Shawn.Con lui i rapporti invece sono rimasti i soliti.Anche se mi e sembrato più distaccato del solito rispetto ai giorni della gita.Smetto di pensare ai fatti miei non appena arriva la prof. e ci annuncia di aver corretto i nostri compiti.
Appena uscita dall'aula di letteratura mi sento chiamare da una voce un po' troppo acuta."Senti tu!""Dici a me?"domando stringendo verso il petto i miei libri. "Si,dico a te piccoletta.Puoi evitare di dar fastidio al ragazzo che mi piace?Tanto non ti calcolerà mai"esclama acida."I-io non capisco"alza gli occhi al cielo. "Lascia.Stare.Shawn.Così ti è chiaro?" interviene il diretto interessato a salvarmi dalla situazione."Melody,che vuoi?Lasciala stare"sbuffa di fianco a me.Lei guarda Shawn e poi si avvicina di più a me fino a spingermi la spalla. Chiudo immediatamente gli occhi proteggendomi la testa,facendo cadere i libri a terra.Il respiro si intensifica e cerco di riprendermi. "Cazzo,tieni le tue mani a posto" Shawn sgrida Melody avvicinandosi a me."È tutto ok?"nego con la testa raccogliendo i libri prima di superare un po' di persone che si erano accerchiate intorno a noi.Esco fuori dall'edificio e appoggio le spalle al muro.Respiro molto lentamente finchè non mi calmo del tutto.Appena apro gli occhi mi trovo i suoi color blu cristallino."Scusami per lei"sussurra con voce roca.Nego con la testa e mi stacco dal muro."I-io...Grazie,ora vado"esclamo balbettando."Da quanto non succedeva?"esclama di punto in bianco,quando già io sono all'entrata della scuola."D-due settimane"dico. "Da quella volta"sussurra.Annuisco e così lo lascio lì,immezzo all'entrata della scuola.


La settimana passa abbastanza veloce,tra interrogazioni e verifiche. Oggi è Sabato e sono bellamente stesa sul mio comodo letto ad ascoltare musica.La porta viene aperta tutt'untratto."Oggi ci sara una festa carina qui vicino,che ne dici?" domanda Jenne venendomi vicino. "Non so...ho da studiare"mi invento."Non puoi studiare di sabato sera!Dai,fallo per me!!"mi prega. "Uff,non so nemmeno che cosa mettere" "Lo troviamo,dai!Ci sarà anche tuo fratello e forse anche dei ragazzi del corso di letteratura" sbuffo controvoglia ma alla fine cedo."Siiiii!!Ora dobbimo decidere cosa farti mettere"esclama battendo le mani emozionata.Apre le ante dell'armadio e incomincia a selezionare i differenti outfit.Dopo neanche un'ora mi porge una gonna che arriva alle ginocchia, molto attillata,e una camicetta."Su,vai a vestirti che alle dieci dobbiamo essere lì"mi spinge in bagno e chiude la porta.Mi guardo allo specchio e faccio spallucce.In meno di cinque minuti mi sono vestita,ora manca solo il trucco,il quale viene fatto rigorosamente da Sasha sotto consiglio di Jenne.
Alle dieci in punto siamo alla parto di casa,che salutiamo mia madre."Ciao Sam,Sasha,Devon.Fate i bravi e non bevete troppo!Rispettate il coprifuoco, buon divertimento"lascia due baci sulla fronte di tutti e tre mentre saluta con un abbraccio Jenne."Su ragazze, che siamo già in ritardo!" borbotta mio fratello.Appena entrati veniamo assaliti dall'odore forte di fumo misto ad alcol.La musica latina esce dalle grandi casse poste vicino al palchetto. All'angolo della sala c'è il bar mentre a sinistra il guardaroba.Circa dieci minuti dopo essere entrati andiamo al bar per prenderci qualche drink. Jenne e mio fratello prendono un Angelo azzurro,Sasha un Gin tonic e io della Vodka lemon.Appena arrivati i nostri drink ci sediamo ad un tavolino e parliamo dell'università, vita privata e cose varie fino a che parte la canzone preferita di Jenne e ci porta in pista,alzandosi dalle gambe di mio fretello.In posta ci scateniamo come matte,ridendo.Mi sa che il drink sta facendo effetto.Balliamo circa altre due canzoni,o forse tre?Intanto ci raggiunge Devon,che balla solo con Jenne mentre lei lo provoca.Io e Sasha ridiamo e ci lasciamo andare.Sento un paio di mani che si sono poggiate sui miei fianchi e gli occhi di mia sorella sbarrati.La tranquillizzo con lo sguardo,un po' brillo,devo dire. "Continua così bella"dice il ragazzo dietro di me.Ad un certo punto il ragazzo si spinge di più verso me e si struscia sul mio sedere.Stoppa i suoi movimenti non appena qualcuno lo interrompe.Sento solo la voce che dice di lasciarmi stare e il ragazzo risponde brutalmente allora colui che mi ha liberato dal ragazzo risponde malamente e mi trascina con lui."Sta più attenta,cazzo"ringhia il 'salvatore'. Aspetta,io questa faccia e questa voce le conosco!È Shawn!"Cazzo,non dirmi che sei ubriaca!?" esclama arrabbiato. "Mhm no,sono solo brilla"singhiozzo. Afferra le mie mani e poi mi porta al tavolino dove vedo Sasha e Jenne, insieme a mio fratello."Controllala di più se non vuoi che si faccia del male" ringhia a mio fratello."Oh,sono ancora qui eh"singhiozzo di nuovo guardandolo male.Devon ringrazia Shawn e lui se ne va incazzato.Bah, che gli sarà successo...La serata passa abbastanza tranquilla e riesco a smaltire l'alcol grazie al ballo.Ad un tratto la musica si stoppa e ci giriamo verso un boato:qualcuno si sta picchiando.Strabuzzo gli occhi dalla paura e un po' di persone si dirigono fuori,immezzo al caos ci aggregriamo pure noi ma perdo di vista gli altri. Così mi ritrovo sola.Fuori dal locale, con tutto buio.Mi rifugio in un angolo ma subito vengo sbattuta al muro."Ma chi si rivede!"ghigna il ragazzo di prima."I-io devo andare"sussurro chiudendo gli occhi."Non ti preoccupare,due minuti e poi vai pure,ma fammi almeno divertire questi due minuti"le sue mani risalgono sulla schiena per poi finire sul mio fondoschiena ma non riesce neanche a tirarmi verso sè che Shawn arriva in mio soccorso,dandogli un pugno."Hai rotto veramente il cazzo tu!"ringhia lui."Brutto bastardo"il ragazzo carica un pugno ma Shawn lo schiva."Vai alla macchina,la riconoscerai,è qui davanti"prima di finire si prende un pugno dal ragazzo."Shawn!"urlo."Vai Sam,cazzo!"si tocca il naso ma subito dopo mi guarda e poi ricambia il colpo.Io corro appena vedo la sua macchina.Dopo poco arriva gridandomi di accendere il motore e io faccio come dice.Appena sale,parte a tutto gas lasciandosi dietro il tizio.

Beauty and the BeastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora