Capitolo 44

43 1 0
                                    

"E dopo essere andati a visitare tutta la città hai anche detto a tuo padre che mi avevi portato sulle tue spalle,cosa che per inciso non è affatto vera!"sbuffo."Lo sai che scherzavo,dai Sam"ride coprendosi gli occhi,mentre tutta la mia famiglia ride insieme a lui."Siete molto d'aiuta voi eh"ironizzo."Devi dire anche che ti ho portato a mangiare un buonissimo hot dog"dice fiero."Sisi va bene"sbuffo ancora."Mi dispiace non riuscirai a trovare un lato negativo dove ci sono io"mi sussurra.Io lo guardo come per dire'Ah no?' e lui subito ribatte. "Vedremo dopo in camera"incomincio a tossire e cerco di non arrossire,cosa impossibile."Bene ragazzi,io vi consiglierei di fare un pisolino.Verso le 7 p.m. vi chiamo per incominciare a prepararvi per la festa di questa sera"ci dice mia sorella.Annuiamo e,dopo aver salutato la nonna, andiamo in camera mia."Che lato negativo dovresti trovare in me?"mi sussurra schiaccianomi al muro con il suo corpo, appena entrati nella camera. "Mhm...."faccio finta di pensare,cosa quasi inutile perchè è veramente difficile farlo con lui vicino."Forse-"mi interrompe subito e mi incomincia a baciare,prende le mie mani e le pone sopra le nostre teste."Prova a trovarlo ora,mentre ti sto baciando" sussurra al mio orecchio,baciando il mio collo.Inarco la schiena e spiengo il bacino verso il suo."Sbaglio o al momento non trovi lati negativi?" ringhia con voce roca,mentre muove il suo bacino insieme al mio."Oh no"mi mordo il labbro con insistenza."Ti odio"gracchio."No,mi ami"posa la mano sulla mia guancia e l'accarezza."Ora andiamo a riposare,ci serve"mi prende in braccio e mi trasporta fino al letto,dove poi mi abbraccia e pochi minuti dopo cadiamo tutti e due in un sonno profondo.


Come previsto mia sorella irrompe verso le sette di sera nella mia stanza e sveglia me per prepararmi.Osservo al mio fianco il ragazzo con i capelli dorati,tutti scompigliati.Decido prima di andare a fare una doccia per poi svegliarlo per farlo dormire di più. Ieri,per meglio dire questa mattina presto,siamo andati a letto tardi e dormire mezz'oretta in più non gli farà di certo male.Prendo l'intimo,il vestito scelto insieme a Jenne e Sasha prima di partire e vado subito in bagno.Solitamente come ogni persona fa,canto pure io sotto la doccia.Dopo aver intonato tutto il repertorio di canzoni che è in mio possesso,esco dalla doccia e avvolgo il mio caldo accappatoio attorno al corpo."Sam ti si sente da camera mia,la vuoi smettere,tutta questa felicità mi preoccupa"la testa di Devon fa capolino nel bagno e io gli faccio la linguaccia."Che fratello simpatico che ho!"mi lamento alzando gli occhi al cielo."Ti voglio bene anche io sorellina"mi manda un bacio volante."Esci che mi devo vestire!" sbuffo una risata e lui chiude subito la porta.Mi trucco leggermente gli occhi mentre chiamo Sasha per fare la sua fantastica treccia.Ancora con l'accappatoio indosso vado a svegliare il ragazzo che ancora dorme beato nel mio letto."Hey"sussurro al suo orecchio,spostando il ciuffo che ha in fronte.Mugula qualcosa per poi prendere il cuscino e metterci la testa sopra.Ridacchio per l'azione e decido subito di rivendicare il mio risveglio di questa mattina,per la seconda volta.Salgo a cavalcioni sulla sua schiena e incomincio a fargli il solletico sui fianchi.Si muove immediatamente e cerca di fermarmi."Shawn sveglio!"dico ridendo."Dai Sam!"esclama sbuffando.In un gesto fulmineo si gira e mi ferma le mani tra le sue. Entrambe con il respiro velocizzato ci guardiamo negli occhi,io sopra il suo corpo massiccio."Mi vuoi proprio male"geme con affanno."N-non era mia intenzione"balbetto cercando di alzarmi,ma in vano."Non ti muovere. Perchè sei in accappatoio?"domanda parlando d'altro."Mi stavo preparando per sta sera"annuisce chiudendo gli occhi."Giusto,bello il trucco"si schiarisce la voce e poi lascia le mie mani per far passare le sue sulle mie cosce coperte dall'accappatoio."Shawn"appoggio le mani sul suo petto e sente battere il suo cuore a mille."Hai messo le mutande che ti ha regalato Jenne" constata non appena tocca il pizzo. Annuisco e mordo il labbro inferiore per reprimere un gemito."Io proprio non so come farò sta sera"sussurra.Mi muovo sopra di lui mentre il suo pollice accarezza il mio inguine."Vedo che non riesci più a stare senza di me" ghigna."Sei maledettamente-"non riesco a finire la frase perchè gemo involontariamente."Non hai idea di quanto sforzo io stia facendo" ringhia ancora. Prende la mia mano e mi fa sentire quanto mi vuole."Shawn"mi allungo su di lui per baciarlo con impeto."Sei pazza,tu sei pazza" esclama prendendo i miei fianchi per far sfregare i nostri corpi."Sam è arrivata Jenne vieni ad aiutarmi"urla dal salone mia sorella.Ci fermiamo accaldati e con i respiri ancora ansanti."Vai da tua sorella prima che rincominciamo ancora"sussurra lasciandomi un bacio sulla fronte,indugiando più del dovuto.Annuisco e richiudo l'accappatoio leggermente aperto."A dopo"sussurro lasciando un bacio sulla sua guancia per poi scappare da Jenne e Sasha.


"Ragazze,ma come siamo belle!" esclama Jenne tutta felice."Secondo me sono troppo scollata"borbotto mentre loro gioiscono."Non dire cavolate sorellona! Hai un vestito che ti arriva alle ginocchia mentre dietro hai uno scollo che arriva a metà schiena,niente di scandaloso!"alzo le spalle e mi corpo con il giubbotto di pelle che abbiamo abbinato al vestito. "Su ragazze che visto fratello è mezz'ora che ci ha chiamate giù in salotto,mi ha detto che sono arrivati sia Andrew che Shawn"ammicca Jenne."Con il tuo amato Andrew?" domanda a Sasha,con tono curioso misto a malizioso."Mhm ci stiamo frequentando.Usciamo,niente di che" sussurra rossa in viso."Si come no!" esclama ridendo,Jenne."Giuro!"Sasha alza in aria le mani in segno di non colpevolezza."Ok ok,tranquilla.E tu con Shawn?"domanda ancora Jenne. "Mhm che vuoi sapere?"chiedo osservando i miei piedi per cercare di non cadere con i tacchi che ho."Che avete fatto nei quattro giorni in cui eravate dai suoi?" "Mi ha fatto visitare il paese in cui vivono i suoi.Poi Alice,la sorella,è come un'amica" sorrido al ricordo."Niente scene hot?"domanda con malizia. "Jenne!"esclama mia sorella ridendo mentre io rischio di cadere dalle scale."Allora?"chiede ancora ridendo. "Jenne non mi sembra il caso" interviene mia sorella che ha visto che sono in difficoltà."Ok ragazza quanto siete noiose"scherza."Ma che sorelle da urlo che ho!"esclama Devon non appena arriviamo in salotto.Si girano anche gli altei due ragazzi e non appena sento gli occhi color mare sul mio corpo,arrossisco subito."Direi che anche la mia ragazza è magnifica" esclama andando a baciarla.Sasha invece è imbarazzata mentre Andrew le fa i complimenti."Perchè fai di tutto fuorchè gurdarmi?"l'alito caldo e il profumo che conosco molto bene arriva alle mie narici. "I-io"balbetto cercando il suo sguardo,che trovo subito."Sei bellissima"esclama.Rimango senza fiato per qualche secondo mentre ci guardaimo intensamente negli occhi. "Hey,non spogliare mia sorella con gli occhi"interviene Devon in modo burbero."Dai Devon,andiamo che se no facciamo tardi"lo interrompe Jenne facendoci un occhiolino."Dai andiamo,mia Bimba dei fiori"scherza portandomi la mano.Saluto con un bacio sulla guancia la mamma e poi saliamo in macchina con meta la casa dell'amico di mio fratello."Ci aspetta una festa movimentata?"chiede Jenne."Beh da Fred ci si può aspettare tutto.Quando ancora non eravamo fidanzati ha invitato delle spogliarelliste perché era il compleanno di un suo caro amico"alza le spalle e ride."Ah si?Chissà quanto erano belle quelle... ragazze"ribatte Jenne con una faccia disgustata."Sei per caso gelosa?domanda Devon con un sorriso."Ora finiamo male"mi sussurra Shawn e io reprimo una risata."Che cavolo dici"sbuffa."Avevano anche un bel corpicino"scherza mio fratello per istigarla."Ah si?Ti conviene ritornare da loro allora,il mio di corpo non lo vedrai per tanto"esclama con voce sicura."Tappati le orecchie Bimba dei fiori,non sono cose che devi sentire"fa per tapparmi le orecchie ma io gli do un pugno giocoso sulla spalla."So che non riusciresti a resistermi, soprattutto a lui"indica le sue parti basse e io strabuzzo gli occhi. "Devon!"urliamo sia io che Jenne. "Cazzo ragazze"ribatte lui coprendosi l'orecchio.Shawn nel mentre sta ridendo come un matto,almeno lui si diverte."Sei un maleducato"ringhia la mia amica mentre io le do ragione. "Ok ragazze anche io vi voglio bene,scendete che siamo arrivate"alza gli occhi al cielo Devon."Venga Madame"subentra Shawn con il suo sorriso,mentre mi porge la mano.Lo ringrazio e scendo dalla macchina."Che abbia inizio la serata!"esclama Sasha seguita dal suo accompagnatore,Andrew.
Gàs,che abbia inizio la serata.

Beauty and the BeastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora