Capitolo 47

35 1 0
                                    

Un caldo bacio mi solletica la guancia mentre sto ancora dormendo.Rilascio un mugolio mentre un odore di cioccolata si espande nella stanza. "Hey,buongiorno mia Bimba dei fiori"sussurra al mio orecchio il ragazzo che amo."Mhm buongiorno" apro un occhio ma lo richiudo subito,dato che il sole illumina fin troppo la camera.Una risata soffocata giunge alle mie orecchie e sbuffo. "Cosa c'è tanto da ridere!?"domando alzandomi a sedere."Niente Sam" sorride,mi fa segno di girarmi verso il comodino e noto che mi ha portato la colazione. Un sorriso fa spazio sul mio viso e lo abbraccio di scatto.E così finiamo tutti e due a ridere, aggrovigliati tra le coperte."Ora mangia che se no si raffreddano la cioccolata e il muffin" annuisco tutta contenta e addento e delizie che ha comprato."Oddio che buoni"gemo dalla bontà dei dolci."Io me ne vado prima di fare danni"si schiarisce la gola e,dopo aver capito cosa intende, arrossisco."Ho una sorpesa,quindi dopo aver finito preparati che ti porto fuori"lascia un bacio sulla mia tempia e scappa."Ma alemno dimmi come mi devo vestire!"esclamo.Non ricevo risposta e allora decido di vestirmi comoda. Dopo aver finito,ahimè,il muffin e la cioccolata,indosso pantaloni di tutta nera e una felpa pesante.Prendo il cellulare e vado in sala."Hey ragazzi"saluto mia sorella e Devon con un abbraccio mentre bacio sulla guancia Andrew e Jenne."Dove stai andando?"mi domanda mio fratello con la bocca piena,con in braccio Jenne."Mhm non ne ho idea,sorpresa di Shawn"alzo le spalle."Mhm ok..."dice pensieroso. "Andiamo?"arriva il ragazzo chiamato in causa e subito annuisco alla sua domanda. Indossiamo i giubbotti ed usciamo."A che serve quella borsa?" chiedo."Dopo lo vedrai"dice tutto felice."Ma non vuoi proprio dirmi dove stiamo andando?" domando, salendo in macchina.Nega con la testa mentre mi sorride."Ti rilasserai, dico solo questo"
Appena arrivati alla meta rimango stupita del luogo un cui ci troviamo. Una grande insegna con su scritto 'SPA' fa capolino davanti i miei occhi e rimango scioccata dalla maestosità. "Ho prenotato una bellissima stanza per noi"mi avvisa,intrecciando le mie mani alle sue."Sei fantastico"lo ringrazio con un caldo bacio."Beh modestamente"si pavoneggia. "Andiamo dentro che fa freddo"lo tiro per il braccio mentre lui ribatte"Sei impaziente di vedere la camera,lo so!"io sbuffo e lo tiro ancora di più verso l'ingresso.Una signorina ci accoglie alla reception e,dopo aver dato il nominativo,ci dice dove si trova la camera."Carina la ragazza"esclama Shawn,ridacchiando. "Lo so che fai finta,cretino"sbuffo."Ti voglio bene pure io"scherza aprendo la porta della camera."Oddio"alzo il tono di voce non appena noto la grande vasca idromassaggio in una stamza e poi nell'altro bagno si trovano gli altri sanitari,di fronte invece si trova un letto a due piazze,coperto di petali di rosa."Tua madre sa che staremo qui fino a dopodomani"mi avvisa posando il borsone sulla sedia posta vicino al letto."M-ma il cambio?Non potrò usufruire di questa bellissima vasca!" "Tranquilla,ho chiesto a tua sorella di prendere alcune cose dal tuo armadio"si gratta la testa imbarazzato."Verso le cinque abbiamo un massaggio,se vuoi ora possiamo farci un bellissimo bagno nella bellissima vasca"mi prende in giro per l'aggettivo che ho usato prima."Dai scherzo,vai a vestirti,apri pure il borsone io ho già il costume sotto"mi avvisa.Prendo il borsone e vado diretta in bagno non vedo l'ora!Apro la cerniera e cerco il costume messo da Sasha,un completo a due pezzi rosso.Benissimo direi!Lo indosso e,ancora scettica perchè copre solo determinate zone,mi metto anche l'accappatoio."È calda,se vuoi possiamo entrare"esclama non appena arrivo vicino a lui.Annuisco e,con timore,slaccio il nodo che ho fitto all'accappatoio.Me lo tolgo e mi butto subito nella vaca per non farmi vedere."Con calma!"ridacchia.Gli sorrido e chiudo gli occhi."È bellissimo"sussurro."Mhm si"mi segue lui,accogliendomi in un abbraccio. "Grazie mille"ricambia con un dolce bacio e avvolge un braccio sul mio fianco.Mi fa sedere sulle sue gambe mentre compie gesti circolari sulle mie costole,fino ad arrivare alla cicatrice poco sotto il cuore."Grazie a tuo padre sei qui"sussurra toccando il segno lasciato da Lui."Lo so,lo ringrazio costantemente per avermi donato la vita"sussurro.Una lacrima scende incontrollata sulla mia guancia e lui subito si affretta ad asciugarla."Ora ci sono io,ti proteggo io"promette.Lo stringo a me e dopo qualche minuto rompe il silenzio. "Dovrò dire a tua sorella che ha fatto una buona scelta sul costume" ridacchia e io lo colpisco con un pugno scherzoso sulla spalla."Mhm Shawn,ho fame"esclamo nello stesso istante in cui il mio stomaco brontola."Beh lo sento,vado a ordinare qualcosa così lo mangiamo qui in camera"si alza e si scrolla l'acqua dai pantaloni. Annuisco mentre cerco di sistemarmi il laccetto superiore del costume che mi da un gran fastidio al collo.Infatti non appena torna Shawn gli domando se può gentilmente sistemarmelo."Certo aspetta che entro in vasca"mi dice. "Arriverà tra circa quaranta minuti la roba da mangiare"mi avvisa."Okay,va benissimo"mi sorride e poi mi prende per i fianchi per avvicinarmi a lui. "Aspetta che vengo più vicino,se no non riesci ad allacciarlo bene"mi sposto sulle sue gambe e gli porgo i lacci.Nel totale silenzio,con molta delicatezza mi sistema il costume e lentamente incomincia a baciarmi il collo.Per facilitargli il compito inclino la testa e abbandono il mio corpo sul suo."Mi è sempre piaciuta la vasca idromassaggio sai?"sussurra. Sento la sua mano che pian piano sale sulla mia gamba fino ad arrivare all'inguine.Mi incomincio a muovere sopra di lui per la troppa impazienza e cerco di contenermi,serrando le gambe."Non farlo"allude alla mia ultima azione,per questo mi divarica le gambe e scosta il costume."Shawn" gemo abbandonando la testa sulla sua spalla mentre il suo dito entra in me. "Oh mamma mia,ti prego"mi mordo il labbro per non far troppo rumore ma è letteralmente impossibile dato che spruzzo piacere da tutti i pori."Sei una visione"sussurra accarezzando con l'altra mano il mio seno."Non ce la faccio più,ti prego"infatti dopo pochi secondi smette vengo. Mi giro e lo bacio con prepotenza ancorandomi alle sue spalle possenti."Samantha, fermati"ringhia staccandosi da me. Nego con la testa e mi sistemo meglio sopra lui.La sua erezione è contenuta nel misero costume mentre io la sento benissimo anche se ci sono due strati di stoffa a dividerci."Sam non ce la posso fare"sussurra schiacciando la sua erezione per alleviare il piacere. "Baciami e basta"dico io e,con tutta la determinazione che possiedo,infilo la mano nel suo costume."Oh no"dice con voce affannata."Diventerò pazzo, io l-"viene interrotto da qualcuno che bussa alla porta."Dio non ora"esclama con voce roca."Vado io,tranquillo" cerco di alzarmi ma mi tira subito giù."Non ci provare nemmeno,non andrai ad aprire con questo costume,è troppo provocante"ringhia."Avevi detto che ti piaceva"ridacchio. "Ora ho cambiato idea"sbuffa e corre subito alla porta.Una risata cristallina esce dalla mia bocca e si espande in tutto l'abitacolo."Sam vieni che se no si raffredda tutto"mi avvisa,allora indosso l'accappatoio e vado diretta da Shawn."Hai veramente ordinato degli hamburger? In una Spa del genere!?"domando reprimendo una risata.Annuisce con la faccia da cucciolo bastonato al che non resisto più e rido."Volevo essere cario e farti sentire a tuo agio!"sbuffa. "Dai mangiamo che la mia pancia reclama cibo"mi butto sul letto per poi incominciare a mangiare con il sorriso sul volto.

Beauty and the BeastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora