"È davvero un gran pezzo di ragazzo" continua a borbottare con un sorriso sghembo da mezz'ora,Marika. "Sai Marika,lo so che è bello.Però potresti smetterla?"sbuffo."Oh mio dio!Sei gelosa!?"dice con voce stridula. "Amore,concordo con lei"si intromette Danny."Non è come credi,Marika"alzo gli occhi al cielo."Mhm questa puoi raccontarla al primo che passa,non a me!E poi tu fatti i fatti tuoi"risponde al suo fidanzato."Amore,dovrei essere geloso pure io,a questo punto!"ride. "Lo sai che esisti solo tu,cucciolo" esclama Marika saltandogli addosso,letteralmente."Ragazzi ci sono anche io in queata stanza!"urlo. "Oh maddai non dirmi che non avete fatto niente!Quel pezzo di ragazzo farebbe sciogliere persino un iceberg!"ironizza la mia migliore amica.Le mie guance si imporporano e per non farlo notare tiro un urletto e mi copro la faccia con il cuscino. "Oh.Mio.Dio!"si alza e sento che viene vicino a me."Avete fat-"mi alzo di scatto e le tappo la bocca."Non abbiamo fatto proprio niente e abbassa la voce!"la ammonisco."Allora lui ti ha....su hai capito,non farmelo dire Sam"ridacchia Danny.Annuisco, rossa in viso."Ohmiodioaiuto!"alza la voce, eccitata."Ma perchè devi essere così esplosiva nell'esprimere le tue emozioni?"domando."Tranquilla,quando siamo soli lo è ancora di più"mi fa l'occhiolino,Danny."Ragazzi cavoli!Non voglio sapere le vostre cose!"mi tappo le orecchie mentre loro ridono a crepapelle.Sento il cellulare vibrare e lo prendo subito per vedere chi è.
Da Shawn❤:
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Ora sei vita.
Da Sam:
Cosa stai cercando di dirmi?Sei troppo romantico oggi!
Mando il messaggio e alzo lo sguardo sui miei migliori amici."Che c'è?"domando."È il figone?Hai un sorrisone!"si alza,saltellando. Annuisco ridacchiando e osservo lo schermo che mi avvisa di avere un messaggio non letto.
Da Shawn❤:
Sono sicuro che hai sorriso Bimba,sei vita.
Da Sam:
Ok ora mi sto preoccupando!
Mi manchi già😥
Da Shawn❤:
Due giorni Samantha,due giorni e ritorno a baciarti.
Arrossisco al suo messaggio e mi mordo l'unghia del pollice per l'imbarazzo.
Da Sam:
Due giorni....notte Shawn💖
"Che ti ha scritto?Fa vedere!!"si butta sul letto e mi toglie il cellulare dalle mani,leggendo ad alta voce."Cavoli ci sa fare il ragazzo con le parole!Uh ti ha scritto....che carino!"urla.
Da Shawn❤:
È una promessa Bimba dei fiori.
Ora ti saluto,notte❤.E sognami!
Ridacchio e sorrido.
"Nell'aria c'è odore di amore!" cantilena Marika,seguita dal fidanzato.Alzo gli occhi al cielo e le lancio un cuscino addosso mentre Danny scoppia a ridere.Poco dopo siamo a letto,i due fidanzati nella loro stanza,stremati,mentre io ripenso alla giornata di oggi,piena di emozioni,e così mi addormento.
"Le coppie non si discutono,spero di essere stato chiaro per tutti.Se non lo è,la prossima lezione potete fare domande"il professore di biologia chiude la sua valigetta e non appena suona la campanella,esce dall'aula. "E allora siamo insieme,Samantha vero?"il ragazzo con il quale dovrò fare il progetto di chimica mi si para davanti."Ehm si sono Samantha Coopers tu devi essere And-"mi interrompe con il suo sorriso e mi pone la mano."Sono Andrew Allow Junior"stringo la sua mano."Lunedì, mercoledì e venerdì ho purtroppo lezioni di nuoto,possiamo fare domani per il progetto.Prima finiamo più siamo tranquilli,no?"esclama issandosi lo zaino sulle spalle."Oh sisi,in biblioteca va bene?"domando aggiustandomi una ciocca di capelli."Ma certo!Questo è il mio numero,per qualsiasi inconveniente scrivimi i chiamami.Come vuoi"annuisco senza sapere cosa dire. "Mi scuso già da adesso per il mio continuo chiaccherare.Sono sempre così con chi non mi conosce"alza le spalle e appena usciamo dalla classe noto Jenne."Ma ciao Jenne!"esclama Andrew,salutandola."Hey Drew,come stai?"risponde lei."Tutto ok,amica mia"lascia un bacio leggero sulla sua guancia."Vi lascio ragazze,a domani Samantha Coopers"mi saluta Andrew."Siete amici?"domandiamo all'unisono io e mia sorella,appena arrivata."Oh si,per un tempo abbiamo fatto nuoto insieme,poi io ho lasciato"alza le spalle."È carino!"sussurra tra sè e sè,Sasha."Ok,non voglio sapere i tuoi pensieri osceni!"esclama scherzando,Jenne."Dio non ho pensato niente di tutto ciò!"arrossisce Sasha."Ok ragazze basta!Andiamo a casa che ho fame"ridacchio interrompendo il loro battibecco.
Sento il cellulare nella tasca anteriore dei pantaloni vibrare,lo prendo subito.
Da Shawn❤:
Guarda alla tua destra....
Ruoto la testa a destra e noto lui appoggiato alla macchina,in tutta la sua bellezza."Non ci posso credere"sussurro sorridente."Vai dal tuo principe azzurro,avviso mamma di ritardare a fare da mangiare,a dopo sorellina"Jenne segue Sasha mentre io mi dirigo a passo svelto dal mio ragazzo."Ma che bella Bimba dei fiori che c'è qui!"mi tuffo tra le sue braccia e lui mi stringe a sè,dondolando con i piedi."Sono stato via solo due giorni,mica una settimana!"ironizza. "La mettiamo così?Allora non ti abbraccio più....e non ti bacio nemmeno.Per tutta la giornata" decreto."Mhm sei sicura di poter resistere a me?"si indica con aria altezzosa."Ovvio che si"esclamo io con sicurezza."Va bene,vediamo se cederai,Bimba dei fiori"il suo naso accarezza il mio collo e mille brividi si espandono lungo il mio corpo."Mhm mi sa che perderai...."sussurra molto vicino alle mie labbra.Chiudo gli occhi per riprendere in mano lucidità."La mia famiglia,Marika e Danny aspettano solo me per mangiare, andiamo?"domando avvicinandomi ancora di più a lui.Annuisce respirando il mio profumo dai capelli e poi va a sedersi nella parte del guidatore della macchina.
"Sono le cinque di pomeriggio e piove a dirotto,noi dovevamo uscire!Che noia!"sbuffa la mia migliore amica."Marika,possiamo benissimo stare in casa a giocare con giochi da tavolo,guardare la tv o che ne so,leggere"alzo le spalle."Concordo con la tua amica"esclama Shawn,al mio fianco."Ho sempre ragione,infatti vincerò anche la scommessa"dico con voce altezzosa."Credici credici, Samantha"sussurra il mio nome con sfida."Vincerò,eccome se vincerò!" "Che cosa avete da borbottare voi due?"domanda Sasha."Mhm niente sorellina!"le sorrido io."Ah domani, mamma,sarò in biblioteca per l'ora di pranzo.Ho da fare un progetto per biologia"l'avviso."E come mai non vieni qui a casa?Volendo puoi prendere in prestito i libri" "Sisi lo so ma il professore ci ha messi a coppie e il ragazzo con cui sono ha proposto subito la biblioteca e non ho obbiettato"alzo le spalle."E come si chiama il ragazzo?"domanda Shawn,tossendo."È un certo Andrew Allow Junior,che nome!"scherza mia sorella."Mhm già...."sussurra il mio ragazzo."Sam,potresti andare a prendermi una coperta?Ho un po' di freddo"dice Marika."Certo!Devon riesci a venire pure tu?È troppo alta da prendere"sbuffo una risata."Vengo io,tranquilla"mi tranquillizza Shawn.Due occhi mi perforano la schiena e non appena siamo in camera mia la porta si chiude e mi ci fa appoggiare sopra."Shawn che fai"gemo al contatto tra i nostri corpi."Questo Andrew non poteva andare in un altro corso,porca miseria"ringhia."Mhm le coppie n-non si potevano cambiare.Mi dispiace" appoggio le mie mani sui suoi pettorali e sento il suo cuore galoppare.Mi mordo il labbro e cerco di reprimere un altro verso."Cristo prendiamo quella fottuta coperta se no rischio di non ragionare"si allontana da me e io,dopo aver ripreso lucidità,mi dirigo all'armadio. "È quella li,la vedi quella con i cuoricini?" chiedo,girandomi.Ma il suo sguardo non si trova sulla mia coperta con i cuoricini.Il suo sguardo passa dalle mie labbra ai miei occhi."Non mi interessa la coperta,mi interessi tu e sto infrangendo la scommessa di prima.Ma non ce la faccio più"si avvicina velocemente. "Shawn"gemo sulle sue labbra."Ho perso,ma non mi interessa,voglio le tue labbra"Mi attacca all'anta dell'armadio e mi bacia.Lo spingo sul letto e finiamo seduti,l'uno sopra l'altro."Due minuti e andiamo,solo due minuti"sussurro con un briciolo di lucidità."Mhm"mugula stringendo i miei fianchi.Mi muovo sopra il suo corpo accaldato e imprimo il suo odore nella mia mente."Questa me la paghi,Bimba dei fiori"un gemito incontrollato esce dalla sua bocca. Allargo di più le gambe,mentre mi spingo su di lui.Il calore di due pomeriggi fa si fa vivo di nuovo."Oh Bimba dei fiori!"ringhia sulle mie labbra,baciandomi con impeto.Sfrego ancora di più le nostre intimità, totalmente fuori controllo."Ferma così,basta,o rischierò veramente di ve-"interrompo la frase,capendo cosa vuole dire."Se proprio vuoi che mi fermi,lo farò" affannata,alzo le spalle mentre lo guardo in segno di sfida."Vuoi proprio fare un'altra scommessa?"ridacchio per il tono usato e indico la coperta."Se prendi quella coperta,potrei darti un ultimo bacio prima dell'inzio di un'altra scommessa"sorrido e rido insieme a lui. "Pazza"esclama in un sussuro poco udibile.
STAI LEGGENDO
Beauty and the Beast
RomanceLei è Samantha, dopo aver lasciato la sua città natale, si trasferisce in Canada, ad Ottawa. Samantha ha preso alla lettera le parole del famoso filosofo Thomas Hobbes: La curiosità è il desiderio della mente. Questa curiosità la porterà a voler con...