"Ti prego,fermati" esclamo con affanno."Perchè mai?"chiede scuotendola testa,i suoi capelli toccano la mia fronte."Perchè-perchè...." balbetto.Il suo sguardo mi domanda che cosa gli devo dire."Mhm sono-sono in quel periodo del mese,ho il ciclo"borbotto."Oh"esclama non sapendo che dire."Aspetta,ecco perchè ti sei mangiata due brioches e una cioccolata?"mi domanda."Succede spesso che la mia fame si estenda, ecco"distolgolo sguardo dal suo e gioco con i pollici delle mani."Allora che ne dici se prepariamo una torta e poi invitiamo tua madre,Devon e Sasha qui?"mi domanda abbracciandomi."M-ma sei sicuro?"annuisce con enfasi."Avevo già in mente di ricambiare i diversi inviti che mi ha fatto tua madre. Avvisali che poi prepariamo tutto"mi lascia un bacio in fronte."Grazie" sussurro fermandolo."E di cosa?"alza le spalle e mi sorride. "Perchè mi capisci"affondo la testa nell'incavo del suo collo,ancora in imbarazzo. "Tranquilla,dai muoviti che anche Hus è voglioso di preparare la torta"mi sorride e poi mi lascia da sola nella stanza.
"Vieni subito qui!"urlo rincorrendolo con in mano il cacao amaro in polvere."Dai Sam,ti amo,non è il caso di uccidermi così,con del cioccolato"si ferma e c'è solo il divano a dividerci. "Ti riempio dalla testa ai piedi con questo cacao così affogherai nel dolce"lo ricatto ancora con il fiatone. "Sam dai"mi prega con la faccia da cucciolo.Nego con la testa e con uno slancio gli finisco addosso e così cadiamo sul divano,mentre Hus abbaia."Hus salvami!"urla lui con voce melodrammatica."Stai zitto,il mio cane aiuterà me,non te"prendo un pugno di cacao amaro e poi lo spalmo sui suoi capelli."Questa me la paghi"ringhia prendendomi la scatola del cacao e mettendola a terra."Al momento non sei nelle condizioni di-"vengo interrotta non appena inverte le posizioni e mi schiaccia sul divano."Chi non è nelle condizioni di parlare,ora?" domanda con voce bassa e roca.Osservo le sue labbra e poi i suoi occhi,con affanno rispondo. "Mhm ora io"annuisce e mi osserva con quegli occhi color oceano."Ora sarà meglio che-"lo interrompo baciandolo.Passo una mani sulla guancia e l'altra sui capelli,facendo cadere qualche grammo di cacao amaro che si era incastrato tra la sua chioma."Sam,sai di uovo e cacao" sussurra sulle mie labbra.Alzo le spalle e riacchio,facendo scontrare i nostri denti."Sono buona quindi?" domando sistemandomi meglio sotto di lui."Dio Samantha....sei così pura e ingenua" geme."C-che ho detto?" chiedo diventando rossa."Hai appena fatto un doppio senso senza saperlo" ridacchia stringendo i miei fianchi.Mi mordicchio il labbro e divento piccina piccina."Tranquilla"sussurra.Allaccio le gambe attorno al suo bacino e mi spingo verso il suo corpo.Al contatto tra i nostri corpi sento subito la sua erezione e chiudo gli occhi, contenendo un gemito."Sam,è normale .Ora è meglio che tu vada a fare una bella doccia prima che arrivino gli altri"esclama,inizialmente aderendo al mio corpo e per poi alzarsi con lentezza.Annuisco e mi lego i capelli in una crocchia disordinata."Ti vengo a portare i vestiti di ricambio in bagno"mi avvisa per poi andare diretto in bagno,non prima di aver accarezzato Hus e avermi lasciato un bacio in fronte.Rilascio l'aria che avevo trattenuto e sorrido.Prendo dalla borsa un assorbente e poi corro in bagno a levarmi di dosso tutto lo sporco.Dopo neanche venti minuti sono fuori dalla doccia e Shawn fa capolino nel bagno."Ora se non ti dispiace mi lavo io"mi fa una linguaccia e si toglie gli ultimi indumenti che indossa per poi entrare in doccia."Shawn mi hai spaventato" borbotto frizionando i capelli."Tra poco saranno qui,dobbiamo incentivare i minuti"la sua voce si sente ovattata."Mhm va bene,allora mi faccio una treccia?"chiedo."Uh si ma te la posso fare io?"domanda con voce dolce facendo uscire la testa dal vetro della doccia.Annuisco e subito mi infilo intimo,pantaloni e maglietta facendo attenzione a non farmi vedere."Mi passi l'asciugamano li vicino a te?"chiede con la mano che viene fuori dalla doccia."Ok aspetta" mi alzo in punta di piedi per passarglielo e lui lo prende."Grazie mille Bimba dei fiori.Ora pettina i capelli e lascia fare al parrucchiere" dice riferendosi alla treccia.Faccio come ha detto e lui esce dalla doccia con il corpo imperlato da goccioline. L'asciugamano cinge i suoi fianchi e mentre avanza verso di me,i muscoli si contraggono.Resto ferma davanti al lavandino e osservo la sua faccia tutta concentrata mentre attorciglia i miei capelli."Elastico"esclama facendo apparire la mano sopra la mia spalla. Gli passo l'oggetto e lui subito mi lega la treccia."Come mai sei così bravo?" domando guardando l'acconciatura. "La facevo spesso sia ad Alice che a-"si interrompe.Gli sorrido e lo abbraccio. "Non sono ancora pronto per dirti tutto"sussurra tra i miei capelli. "Tranquillo"stringo di più il suo corpo e lo sento sospirare."Ti stai sicuramente bagnando"borbotta lasciando un bacio sul collo."Va bene così,mi piacciono questi abbracci" spettino i capelli ancora umidi di Shawn e sorrido."Anche a me ma ora dobbiamo muoverci,se no facciamo ritardo"accarezza la treccia e va diretto a prendere i boxer e i pantaloni per poi slacciarsi indisturbato l'asciugamano. "Shawn!"urlo coprendomi gli occhi e mordendomi il labbro."Che c'è?" domanda girandosi."Ti-ti stavi denudando con me qui"sussurro rossa in viso."Hai già visto quello che c'è"ghigna."N-non è vero!"esclamo osservando i suoi occhi lucenti."Ah no?Nemmeno una delle tre volte in cui siamo stati insieme?"chiede mordendo il labbro inferiore. "S-shawn c-che dici?!"il rossore sulle mie guance si espande fino alle orecchie."La prossima volta allora se vuoi puoi curiosare con tranquillità" mi sussurra all'orecchio poco prima di uscire dal bagno.Io rimango impalata per comprendere meglio le sue parole e non appena capisco cosa intende,lo rincorro."C-che cosa vai dicendo?" domando seguita poi da Hus che è in cerca di cibo."Chi vuole intendere, intenda"si burla di me."Io ti picchio!" sbuffo saltandogli addosso.Nel mentre però suona anche il campanello e lui decide di aprire.Con me sopra la schiena e a petto nudo.Alla vista di mia madre e dei miei fratelli divento rossa e mi rannicchio sulla schiena di Shawn."Buona sera Jessica,Sasha, Devon" Shawn saluta le prime due con un bacio sulla guancia mentre stringe la mano a mio fratello,che ci guarda di sbieco."Sei senza maglia perchè fa caldo?"domanda mia sorella al mio ragazzo.Nega con la testa ma non fa in tempo a parlare che mio fratello lo interrompe."E come mai mia sorella è sulla tu schiena,con i tuoi vestiti?"domanda ancora più serio di prima."In realtà ho finito da poco di farmi la doccia mentre per la domanda di Devon beh lei voleva picchiarmi perchè ho fatto una battutta che non le è piaciuta.Per i vestiti invece è perchè c'è stata una lotta tra noi due e ci siamo sporcati con cioccolato e uova"alza le spalle mentre io scendo dalla sua schiena. Mia madre sorride mentre mia sorella ridacchia. Grazie al cielo non ha detto il vero motivo del perchè ero sulle sue spalle.Hus interrompe la nostra chiaccherata davanti all'ingresso e viene ad annusare i tre ospiti arrivati da poco."Hus, cagnolone,ti sei ambientato pure in questa casa,eh?"domanda mia sorella accarezzandolo."Spero non abbia messo KO tutti gli oggetti"esclama mia madre con imbarazzo."Stia tranquilla mi interessa più la felicità di questo esserino piuttosto che dell'ordine di casa"le sorride mentre si abbassa ad accarezzare il diretto interessato."Che ne dite di andare di la per incominciarsi a sedere?"domando distogliendo l'attenzione dal mio ragazzo.Annuiscono e gli indico la direzione della cucina."Non abbiamo finito il discorso,sappilo"sussurra ghignando."Vai a metterti una maglietta"lo spingo verso la camera."Non mi resisti Samantha Coopers?"sussurra mordendo il mio lobo.Chiudo gli occhi e cerco di contenermi."Ne riparleremo"dico a voce bassa per poi andare in cucina, ancora stordita dalla vicinanza del suo corpo al mio.
STAI LEGGENDO
Beauty and the Beast
RomanceLei è Samantha, dopo aver lasciato la sua città natale, si trasferisce in Canada, ad Ottawa. Samantha ha preso alla lettera le parole del famoso filosofo Thomas Hobbes: La curiosità è il desiderio della mente. Questa curiosità la porterà a voler con...