Capitolo 39

46 2 0
                                    

Mia nonna fa capolino nella stanza e si richiude la porta alle spalle."Che hai Sam?"domanda cauta."Nonna aiutami"la abbraccio e lascio andare qualche lacrima."Piccola mia,non so cosa sia successo ma capisco che quel ragazzo ti vuole tanto bene,ma veramente tanto.Si capisce da come ti guarda,da come parla e soprattutto da come si atteggia con te.Quel ragazzo è pazzo di te"mi accarezza la testa e poi mi stringe le guance."Ora voglio che la mia nipotina stia bene quindi non appena abbiamo finito di riempire il tuo bel pancino,fate pace"mi osserva con un sorriso dipinto in viso."Nonna,mi ha ricordato di lui"sussurro e lei strabuzza gli occhi. "A tutto c'è una ragione.Magari hai toccato il suo tasto dolente e lui ha ricambiato,in un momento di balckout può succedere a tutti.Poi è il primo dopo un anno,è speciale e lo sai pure tu"mi riabbraccia e poi mi asciuga le lacrime."Ora andiamo di la"mi prende per mano e io gliela stringo,convinta. "Non vedo l'ora del dolce preparato da te!"esclama entusiasta lei."È già tanto che non abbia bruciato la cucina"sussurra Devon.Jenne viene in mia difesa e gli tira una gomitata nelle costole mentre prende parola Shawn."Una volta abbiamo fatto del pesce e le patate al forno e sono venute molto bene"mentre lo dice mi osserva con un sorriso e le mie guance si dipingono di rosso,al ricordo di ciò che è successo."Non avevo dubbi!"batte le mani,felice.
La serata giunge al termine e finalmente tra poco potrò aprire i regali.La nonna però mi fa segno di parlare con il ragazzo che sta giocando con mio fratello e io prendo un respiro e lo chiamo."Shawn" sussurro e subito si gira verso di me. "Devo aiutarti a fare qualcosa?" domanda alzandosi dal divano e lasciando il joystick.Nego con la testa e lo incito a seguirmi."D-devo parlarti"salgo di fretta le scale e arrivo subito in camera mia.Chiude la porta e si appoggia al muro,sfregandosi le mani sulle guance in modo nervoso."In realtà devo chiederti scusa"prende parola lui.Nego con la testa e mi avvicino a lui."Devo chidere scusa io a te perchè non ti ho lasciato spiegare.Mi scuso ma in quel momento le tue parole mi ronzavano in mente" "Samantha scusami veramente per quello che ho detto.L'argomento di-di mia sorella è molto difficile da gestire per me.Io ho fatto una cazzata a tirare fuori lui.Mi devi credere"si stacca dal muro e si avvicina di un passo."Quel fine settimana sono andato dai miei.C'era anche Alice.Volevo rivederli dopo parecchio tempo perchè mi mancavano e volevo chiedere un consiglio a mia madre per una certa ragazza che occupava i miei pensieri" sussurra l'ultima parte."Mi sono spaventato pensando che qualcuno ti avesse raccontato qualcosa sul mio conto.Volevo essere io a dirti cosa mi è successo.Cosa mi ha ridotto così-si indica la guancia destra-voglio essere io a dirti cosa provo e cosa voglio"dice deciso. "C-cosa intendi con cosa provo e voglio?"balbetto."Esattamente quello che stai pensando"sussurra. "Samantha Coopers tu mi piaci e non solo.Mai frase fu più azzeccata di quella di Hobbes per te.'La curiosità è il desiderio della mente'"cita."La tua curiosità ti ha portato a conoscermi,la mia curiosità mi ha portato a capire cosa volessi.E io ora ho capito di cosa hai bisogno.Ho capito che hai bisogno di una persona che ti stia accanto,che ti sopporti"scherza."Che ti ami"finisce di dire."So che ho fatto una grandissima cazzata a baciare Marika,soprattutto davanti ai tuoi occhi.Sono stato geloso di quell'Andrew e ti chiedo scusa.Ti chiedo scusa di essere stato stupido, stronzo,ma soprattutto ti chiedo scusa di non aver capito la cosa più inportante:che ti amo"a quella confessione mi pietrifoco.Il mio cuore batte all'impazzata e un sorriso incomincia a prende piede sul mio viso."Hai de-detto che-"balbetto incredula."Ti amo,Samantha,ti amo e farò di tutto per riconquistare la tua fiducia"dai pantaloni estrae una scatolina che ho già visto."Il significato del girasole è lealtà,amore e devozione.Sei da invidiare,la tua forza nell'andare avanti è da invidiare.La tua lealtà nei confronti dei tuoi fratelli è da invidiare. L'amore che metti in tutte le cose che fai è da invidiare"mi sorride e mi porge la collana con il ciondolo."Ti amo,Shawn" esclamo guardandolo negli occhi."Mio Dio"esclama stringendomi a sè."Non pensavo di poterti fare così felice con due paroline"scherzo."Invece l'hai fatto. Sono il ragazzo più felice e fortunato del mondo"mi alza da terra e gira su sè stesso per due volte mentre io lo prego d non farci cadere a terra e rido."Quanto mi è mancata la tua risata!"mi stritola ancora.Mi appoggia a terra e mi sorride.I suoi occhi sono lucenti,il suo sorriso lo è."Ti amo"lo dice con qualla voce che mi fa venire i brividi mentre mi trafigge con i suoi occhi color mare.Avvicino le mie mani alle sue guance e dimezzo la distanza tra i nostri visi."Ti amo"ricambio io."Ora è il momento in cui ti bacio e tu ricambi"sussurra. "Mhm e se io non volessi?"domando rossa in viso."Ti obbligherò allora" esclama lasciandomi un bacio a stampo.Faccio incontrare le nostre labbra e mille farfalle nello stomaco prendono vita.
Mi arpiono alle sue spalle mentre con impeto mi stringe a sè."Piano Bimba dei fiori"ansima sulle mie labbra.Nego e le mie mani tirano i suoi capelli mentre indietreggio.Cadiamo entrambi sul letto,io con il suo peso sopra."Quanto sei bella"sussurra. "Mhm"bofonchio mordendomi il labbro e chiudendo gli occhi.La sua mano sale verso il mio ginocchio e divarica leggermente le mie gambe e si posa tra esse."Un Natale più bello non si poteva avere"un soffio arriva al mio orecchio mentre si spinge su di me."Ti prego,baciami"lo supplico avvicinando le mie labbra alle sue."Mi sei mancata,Dio se mi sei mancata"mi lascia baci leggeri sulle labbra mentre io istintivamente allaccio le gambe ai suoi fianchi.Le strigo per allevviare il piacere che provo ma è tutto inutile, dato che succede l'opposto.Le nostre intimità sono troppo vicine.

🔴scene esplicite🔴

La mano di Shawn sfrega contro i miei pantaloni e io rilascio un gemito."Oh mamma mia!"ringhia."Mhm"il pollice scosta le mutandine mentre il suo naso percorre il mio collo.Stringo gli occhi e mi mordo le labbra per non far sentire il gemito."T-ti prego" sussurro."Stai tranquilla,ti darò tutto quello che vuoi solo,se stai tranquilla" esclama rocamente. Annuisco mentre,con le mani tremanti per l'eccitazione,prendo il suo viso e bacio le sue labbra rosse. Aggiunge l'indice,che entra nella mia fessura calda.Con uno singulto cerco di non esternare tutte le emozioni che sto provando.Mi spingo verso lui per darmi ancora più piacere ma subito mi ammonisce: "Stai ferma"ringhia. "N-no Shawn,no" gemo senza controllo.Inizio a togliere i bottoni dalle asole della sua camicia ma mi fermo non appena le spinte delle sue dita si fanno più profonde e io esplodo.Lì,sul mio letto con Shawn sopra di me.Senza fermarmi un attimo riprendo ciò che ho fermato e gli tolgo definitivamente la camicia. "Mhm che vuoi fare Bimba dei fiori"sussurra scioccato.Distolgo lo sgaurdo dai suoi occhi e arrossisco.Slaccio il bottone dei jeans che indossa e poi,con il suo aiuto,glieli tolgo."No...no Bimba dei fiori"mi bacia per alleviare il piacere,cosa inutile.Per questo accarezzo i suoi addominali fino ad arrivare alla V magnifica,che per inciso adoro."Ahh"geme non appena lo prendo in mano."Shawn,ti amo"con le guance rosse dal caldo e dall'imbarazzo lo guardo."Ti amo,Bimba dei fiori"mi accarezza i capelli per poi prendere una ciocca e attorcigliarla intorno al suo dito.Passano alcuni minuti di silenzio rotto solo dai suoi gemiti e poi viene pure lui."Non mi lasciare"sussurro appoggiandomi sul suo torace."Non ti lascio"risponde lui.E spero tanto sia così.

Beauty and the BeastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora