Capitolo 27

58 2 0
                                    

"Chissene frega,voglio stare con te"esclamo senza pensare.I suoi occhi si sgranano mentre io mi copro la bocca con la mano e sento il sangue salire alle guance.

Il pomo d'Adamo di Shawn fa su e giù un'altra volta nel giro di pochi secondi."Che cosa hai appena detto?"domanda con voce flebile."I-io" balbetto con voce stridula,come se non avessi parlato per molto tempo. "Ti prego,ripetilo.Devo esserne sicuro"esclama avvicinandosi di più a me.Io indietreggio con le gote rosso fuoco."H-ho detto c-che volevo stare c-con te"chiudo gli occhi non appena i suoi si posano sui miei."Guardami Samantha"sussurra avvicinandosi ancora. Sento l'aria calda proveniente dalla sua bocca,i miei occhi che lo osservano e i nostri petti alzarsi e abbassarsi velocemente."Voglio stare con te"butto l'aria trattenuta fino a quel momento. Appena finisco la frase sento sussurrare un "Cazzo" da Shawn mentre stringe le mani in pugni per poi appoggiarli alla parete."Perchè?Eh Samantha,perchè ti voglio così tanto?" sussurra al mio orecchio.Dei brividi si espandono lungo tutto il mio corpo mentre il respiro mi si mozza.In qualsiasi altra occasione avrei paura di una persona così vicina a me,ma ora sono solo felice e tutto questo è strano."Dimmi perchè...dimmi perchè ho così tanta voglia di baciarti?" chiede. "N-non lo so.M-ma fallo"cerco di apparire non tanto scioccata, rispondendo.I suoi occhi bruciano nei miei e la sua mano destra si posa sul mio fianco."Dio...perchè sei così...così te stessa anche in queste situazioni!?" il suo naso solletica il mio mentre tocco le punte dei suoi capelli biondo cenere."Shawn...fallo"sussurro diminuendo ancora di più la distanza tra i nostri volti.Mi osserva per qualche secondo e poi finalmente lo fa.Poggia le sue labbra soffici sulle mie.Le sue calde labbra si muovono con cautela sulle mie,il pugno ancora stretto vicino alla mia testa,la mano destra si sposta dal fianco e va a finire tra i miei capelli e io mi stringo più vicino a lui.Questa sensazione di protezione mista a felicità è indescrivibile.I suoi baci lenti mi calmano e dopo poco prendiamo tutti e due fiato,staccandoci.Poggia la fronte sulla mia e sussurra: "Scusami per non averlo permesso prima ma almeno ne è valsa la pena di attendere"sorrido a quello che ha detto e lui continua."Scusa anche se ti ho prosciugato tutto il fiato"scuoto la testa e rido,molto spontaneamente, dopo tanto tempo."Dio...quanto sei vera!"il suo braccio finisce attorno alla mia vita e così ci abbracciamo. "Ora però mi sa che non ti lascio più andare"sorride. "Vorrà dire che ti prenderai la ramanzina di mia madre"alzo le spalle poggiando le mie mani sulle sue spalle.La sua risata cristallina si espande per tutta la camera e non posso che seguirlo. "Vebbè,ne vale la pena"mi prende in braccio e poi mi fa stendere sul letto mentre decide di farmi il solletico.Mi contorco sotto il suo peso.Le mie urla divertite si fanno sentire sempre di più finché non veniamo interrotti dai vicini di stanza che bussano alla parete intimandoci di fare meno casino mentre facciamo 'le nostre cose'. Shawn e io ridiamo di gusto non appena la signora smette di parlare."Ridi in silenzio,Bimba dei fiori!"mi sgrida.Soffoco una risata sul cuscino che poi lancio addosso a Shawn."Non si fa questa brutta cosa!Ti sei meritata un bacio"esclama divertito."Blah,non voglio il tuo bacio!"faccio finta di allontanarlo. "Ah no?Allora te ne do due!"ride ancora.A questo punto mi avvicino e gli lascio un bacio a stampo per poi cercare di scappare."Nono,non si passa"il sorrisetto dipinto in volto mi fa capire che vuole ancora farmi il solletico non appena si avvicinerà di nuovo a me."Aiuto!"faccio finta di urlare."Ti vengo a salvare,mia principessa" sussurra al mio orecchio,senza che io mi accorga che si è avvicinato e mi abbia preso in braccio."Fermami se faccio troppo"mi dice tornando serio. Annusico e poi lo bacio.E continuiamo così per un po',forse un'oretta,stoppandoci qualche volta per riprendere fiato e fare battutine."Ora è meglio andare a dormire che è tardi"si stacca da me sorreggendosi sulle braccia."V-vado a cambiarmi e-e poi torno qua..."mi sorride e annuisce.


"È il gate 4 il nostro"ci avvisa mia madre,mentre prendo le valigie dalle mani di Devon e Shawn che le stanno scaricando dal taxi.Ormai è sabato ed è finita la bostra permanenza qui a Chicago.Infatti siamo qui in aereoporto per prendere il volo diretto per Ottawa.In questi giorni Shawn ed io ci siamo avvicinati molto ma stiamo capendo ancora che tipo di relazione si è instaurata tra noi.Le effusioni ce le scambiamo solo quando siamo soli,ma fa abbastanza capire che vuole starmi vicino.Sasha e Devon ogni tanto ci mandano un'occhiata per capire qualcosa ma noi due facciamo finta di niente.
"Tra mezz'oretta fatevi trovare tutti qui che dobbiamo andare a fare il check-in per poi salire in aereo"ci avvisa mia madre.Annuiamo tutti e così ci dividiamo.Sasha e io ci dirigiamo in un negozio d'abbigliamento mentre i due maschi in un negozio di elettronica."Oddio guarda che carino!"esclama Sasha mettendomi davanti un maglioncino color porpora.Alzo le spalle e giro un po' dentro il negozietto fin quando non guardo l'orario e mi accorgo che tra poco dobbiamo andare."Sasha dobbiamo andare,su!"la tiro per il braccio mentre borbotta cose insensate.
Appena arrivati sull'aereo,ci sediamo. "Ho tanta voglia di baciarti"sussurra al mio orecchio Shawn,non appena abbiamo decollato.Chiudo gli occhi facendo finta di niente,sperando di non essere arrostita.Osservo fuori. Le nuvole bianche sono sotto di noi e la città si fa sempre più piccola.Le dita fredde del mio vicino si appoggiano sul mio palmo e disegnano cerchi immaginari.Mi alzo dal sedile e mi dirigo in bagno,facendo segno di seguirmi a Shawn.Dopo pochi minuti lo vedo arrivare e gli sorrido.Mi abbraccia e mi stringe come se non mi vedesse da tempo."Posso baciarti, vero?"domanda facendo scontrare i nostri sguardi."N-non qui.Ci potrebbero vedere"sussurro toccando i suoi capelli.Prende la mia mano e mi trascina fin dentro al bagno dell'aereo."Qui penso proprio che vada bene.No Bimba dei fiori?" sorride.Appoggio le mie labbra sulle sue mentre con molta lentezza lui mi avvicina a sè prendendomi per i fianchi.Si stacca osservandomi con un sorriso a trentadue denti."E ora mi manchi più di prima"mi stringe di più. "Signorino Shawn,dove ha comprato tutta questa dolcezza?"scherzo io."Che simpaticona che sei!"si beffa di me. "Mhm si,dovrebbero darmi un premio in effetti!"dico.Lui ricambia con una linguaccia e io ridacchio."Ora penso che dovremmo proprio ritornare ai nostri posti,prima che si accorgano della lunga assenza"dico io."Mhm si giusto,un ultimo bacio"esclama avvicinandosi.Mi si mozza il fiato non appena spingo il mio bacino verso il suo, involotariamente.Lui incomincia a lasciare una scia di baci che vanno dalla mascella fino a sotto l'orecchio. "Non riesco a staccarmi"mi avvisa ridacchiando molto vicino al mio orecchio.Diversi brividi mi colpiscono e senza riuscire a controllarmi, rilascio un verso che fa aumentare i nostri battiti."Cristo,no" sussurra appongiando urgentemente le labbra sulle mie,rosse e gonfie.Mi aggrappo alle sue spalle mentre mi avvicino ancora di più al suo corpo,se è possibile.Spingo volutamente i miei fianchi verso di lui mentre le mie mani vagano tra le sue spalle e i suoi capelli.Non capisco perchè non riesco a fermare questo turbine di emozioni. Cavolo!Dalla sua bocca esce un verso strozzato mentre rifaccio lo stesso movimento."Ora smettila"geme Shawn mentre appoggia la fronte sulla mia,sudata."Mhm si,basta" respiro affannata con il pollice che viaggia sulle sue labbra."Basta"dice più sicuro lui,staccando i nostri corpi caldi."Basta"passo la mia mano sul suo petto e sento il suo cuore che batte ad una velocità maggiore del normale."E-esco prima io"sussurro. Annuisce e così lo lascio lì da solo mentre io ritorno al mio posto.
Cavolo, e chi pensava che un semplice bacio con Shawn potesse scatenare tutto questo?

Beauty and the BeastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora