Non appena usciamo dalla sala massaggi il borbottio di Shawn si fa sentire."Quel tipo ti continuava a guardare il culo"sbuffa venendo dietro di me e avvolgendomi le braccia attorno alla vita."Smettila di dire cavolate,era palesemente gay" ridacchio staccandomi dalla sua figura imponente."Si gay,come no!"alza gli occhi al cielo e allunga il passo."Rallenta Shawn"urlo io nel corridoio,lasciando che una risata esca dalla mia bocca."Ridi,ingrata Bimba dei fiori" "Cretino!"gli urlo mentre incomincia a correre verso la camera.Lo lascio perdere e rallento il passo.Con il fiatone arrivo alla camera ed entro,così trovo lui steso sul letto."Ti stanchi più a correre che quando sei sot-"lo interrompo buttandomi letteralmente su di lui."Sei veramente uno sciocco!"gli tappo la bocca ma lui parla ugualmente. "Non dire una parola di più,lo sai che mi imbarazzi quando parli così esplicitamente"arrossisco. "Ok non lo dirò più,per ora"ghigna maliziosamente."Sei veramente stupido,ora vado a farmi la doccia"sta per parlare ma lo interrompo."Non dire una parola"lo ammonisco."Volevo solo chiederti se avevi voglia di fare un altro bagno nell'idromassaggio!" urla dal letto."Lo faremo dopo cena" urlo anche io.Dopo quasi quaranta minuti esco dal bagno con i capelli asciutti."Mhm dove posso trovare i vestiti" domando stringendo l'asciugamano attorno al corpo. "Oh....N-nel borsone,Sasha ha detto che c'è un vestito solo"mi avvisa schiarendosi la voce."Io vado a farmi la doccia,tu vestiti qui che è meglio" corre nel bagno e io mi vesto.Un vestito rosso aderente,lungo fino alle ginocchia e un intimo color carne,di pizzo.Scommetto che l'avrà scelto insieme a Jenne."Mio Dio non è proprio il mio stile"borbotto imbarazzata mentre indosso l'intimo. Infilo anche il vestito e mi osservo nello specchio dell'armadio che si trova vicino al letto."Oh beh" una voce che conosco molto bene interrompe i miei pensieri."Q-questa è la prima volta che lo metto,non è mio"dico subito."Immaginavo,ma ti sta benissimo"sussurra distogliendo lo sguardo dal mio corpo e posandolo sui miei occhi. "Grazie"arrossisco al complimento."Io vado di la a vestirmi,dimmi se ti serve qualcosa"nego con la testa e prendo il cellulare per chiamare mamma."Hey mamma,ciao!" "Ma ciao Sam!Tutto bene li?" "Si mamma tutto bene,questo pomeriggio abbiamo fatto un massaggio rilassantissimo"le racconto ."Immaginavo ti sarebbe piaciuto"ridacchia."Tra poco andiamo a cenare e mi dispiace un sacco di non averti avvisato prima ma non lo sapevo neanche io di venire qui" "Non ti preoccupare Sam,mi aveva avvisato Shawn già tempo fa" "Ah ok"rimango stupida e poi la saluto e chiudo la chiamata.Mi dirigo in bagno per parlare al mio ragazzo."Già da diverse settimane avevi organizzato questa 'vacanza',eh?!"apro di botto la porta e mi ritrovo lui ancora mezzo svestito. "Oddio scusami"mi copro gli occhi e rido imbarazzata. "Non preoccuparti Sam.Comunque avevo già prenotato a metà Dicembre"sussurra frizionando i capelli."Oh ok"sorrido perchè nonostante non fossimo ancora nulla, pensava a me."Dovresti asciugarli, soprattutto con questo freddo"mi intrometto parlando dei suoi capelli."Si in effetti hai ragione però non ne ho voglia" sbuffa."Te li asciugo io,dai"gli faccio segno di sedersi sul water perchè è troppo alto e incomincio ad asciugare i suoi capelli color cenere."Sembri un riccio impazzito"ridacchio appoggiando il phone sul ripiano vicino al lavandino. "Grazie mille,così si che mi convinci a farmi asciugare i capelli"ironizza.Gli faccio una linguaccia ed esco dal bagno per prendere la borsetta e metterci dentro il cellulare."Muoviti di meno con quel vestito,stenderai tutti gli uomini della sala!"mi urla dal bagno."Shawn!"lo ammonisco, chiamandolo."Che c'è?E la verita!"dice a pochi metri da me."Okay sto zitto"alza gli occhi al cielo e mi fa segno di seguirlo per andare in sala da pranzo.
Vi sediamo in un tavolo riservato apposta per noi per poi ordinare. l'abbiamo mangiata a pranzo la carne"lo avviso dopo che la cameriera è andata via."Avevo voglia di carne,ancora"sussurra l'ultima parola e capisco a cosa alluda."Shawn,non è il caso,stiamo mangiando"tossisco per camuffare l'imbarazzo."Mhm domani abbiamo la camera fino alle quattro di pomeriggio"mi avvisa giocando con la mia mano posta sul tavolo."Domani dobbiamo fare un altro bagno nell'idromassaggio,lo pretendo!" esclamo con un sorriso in volto."Ti ricordo che anche sta sera avevi detto che lo facevamo"mi dice.Annuisco e lo guardo.La camicia bianca gli sta d'incanto,con quei jeans scuri.Inoltre quella guacca di jeans gli sta veramentebene."Che c'è?"domanda osservandomi."Mhm?Oh nulla"mi mordicchio il labbro cercando di non arrossire."Mi stavi guardando in un modo...strano"si schiarisce la voce dopo aver trovato l'aggettivo."S-Stavo giardando come eri vestito"sussurro affogando nelle due pozze color mare che ho di fronte.Lui annuisce e stringe di più la mia mano nella sua per poi mordersi il labbro."Ecco a voi, filetto e verdure per il signorino e del salmone per la signorina"la cameriera ci interrompe per portare le ordinazioni. Ringraziamo e incominciamo a mangiare facendi cadere l'argomento.La cena va avanti fino a che,dopo aver mangiato il dolce,andiamo diretti in camera. "Dio,sono pieno"si indica la pancia per poi stendersi sul letto".Io ridacchio e vado in bagno per mettermi più comoda."Non scordarti che dobbiamo fare il bagno!"mi urla."Lo so!"gli rispondo mentre mi infilo la maglietta di Devon."Pensi di dormire così?"domanda.Annuisco e lui si copre il viso con le mani."Meglio giardare un film"sussurra accendendo la televisione."Che ho di sbagliato?" chiedo sedendomi sul letto,di gianco a lui."Hai una cavolo di maglietta che ti arriva alle ginocchia e forse non hai neache un cazzo di pantalone,ecco cosa c'è che non va"ringhia chiudendo gli occhi."M-ma è stata Sasha a mettere la maglietta e i pantaloncini" sussurro."Oh lo so,e per questo le dirò qualcosa"dice prendendomi per i fianchi per portarmi su di lui."Ecco cosa non va"geme baciando il mio collo."Shawn"lo chiamo."Mhm" ringhia staccandosi da me.Ora stai qui,seduta"mi ordina alzandosi e andando in bagno.Mentre lui è in bagno,penso a cambiarsi,cambio canale fino a che non trovo un film da guardare."Hey Sam mi porti i pantaloni della tuta grigia che è sulla sedia?"mi urla dal bagno.La ibdividuo e gliela porto."Grazie mille,me la sono dimenticata"mi lascia un bacio sulla fronte per poi chiudere la porta del bagno.
STAI LEGGENDO
Beauty and the Beast
RomanceLei è Samantha, dopo aver lasciato la sua città natale, si trasferisce in Canada, ad Ottawa. Samantha ha preso alla lettera le parole del famoso filosofo Thomas Hobbes: La curiosità è il desiderio della mente. Questa curiosità la porterà a voler con...