Ciao a tutti, cercherò di farla breve, ma qui ci sono alcune cose importanti da leggere prima di iniziare con la storia:
La storia è narrata principalmente dal punto di vista di Jisung, ma con un narratore esterno.
- Cose scritte così sono i pensieri di Jisung, (nel prologo sono di Minho, ma penso si capisca senza problemi)
- Se ci sono cose scritte fra parentesi quadre [], sono miei commenti
- La storia NON è ambientata in Corea, ve la potete immaginare ambientata in Italia per esempio (o dovunque voi abitiate). Le età dei ragazzi non sono come quelle reali, dal momento che frequentano tutti lo stesso anno scolastico, nella stessa classe.
Essendo una fanfiction, non tutte le cose al suo interno sono reali (rapporti tra i personaggi, personalità dei personaggi, ecc..), anzi direi che quasi tutto è pura invenzione.
Ho scritto questa storia per puro intrattenimento.
Molto importante, leggete per favore:
Avviso sui contenuti della storia, se anche solo uno di questi vi mette a disagio, non leggete la storia:
1 Il punto centrale della fanfiction è un incidente stradale, quindi ci sono delle descrizioni riguardo a questo, come anche riguardo gli effetti che hanno avuto su Jisung e chi lo circonda.
2 Menzioni di sangue
3 Bullismo
4 Violenza
5 Menzioni di morte (compreso un suicidio)
6 Omofobia
7 Contiene smut (vi avvertirò per ogni capitolo che la conterrà, scrivendolo all'inizio, in modo che se non volete leggerla potete tranquillamente saltare) (voglio rendere chiaro che i personaggi interessati nella smut sono entrambi maggiorenni)
Inoltre, prima che me ne dimentichi, tenete a mente che la storia contiene imprecazioni (parolacce, non bestemmie).
Buona lettura <3
STAI LEGGENDO
save me | minsung
Fanfiction"Scosse la testa. Era tutto un sogno. Solo un sogno." Un giorno, Jisung sta per essere investito mentre attraversa una strada, ma qualcuno riesce a salvarlo giusto in tempo. Questa persona corre via da lui senza dirgli nulla, scomparendo dalla sua v...