Andiamo.
–Dov'è il mio cibo?– chiese Jeongin, fissando negli occhi Hyunjin.
–Mhm? Il tuo cibo? Se vuoi puoi comprarti i popcorn..?– chiese il ragazzo, confuso.
–Hey, ho accettato di venire qui solo se mi avresti comprato cibo.– continuò l'altro ragazzo.
–Okay, okay, ho capito! Arriviamo subito.– disse Hyunjin, camminando in direzione opposta della sala del cinema in cui i ragazzi avrebbero dovuto vedere un film. Sala in cui invece il resto di loro si recò, prendendo subito i loro posti.
–Quindi.– disse Minho.
–Quindi.– ripetè Changbin.
–Volete dirmi che è stato lui a scegliere di vedere un film horror?– chiese, indicando Jisung, che era seduto vicino a lui.
–A-ha.– confermò Seungmin.
–Ahh, non preoccuparti, andrà tutto bene!– disse Jisung, soridendo al suo ragazzo.
–Dovresti essere tu ad essere preoccupato, piuttosto.
–Eccoci!– esclamò Hyunjin, portando tra le mani una miriade di pacchi di snack diversi, Jeongin che lo seguiva.
–Veloci, sta per iniziare.– disse Seungmin, afferrando il polso del suo ragazzo per farlo sedere.
Non andò affatto come gran parte di loro si erano aspettati. All'inizio tutti guardavano Jisung per aspettare le sue reazioni, forse per prenderlo in giro come loro solito, ma ben presto si trovarono ad abbandonare il loro stalkeraggio perché il ragazzo non stava affatto reagendo. Era totalmente calmo, gli occhi fissi sul film.
–Sei vivo?– gli chiese Minho dopo un po'.
–Mh-mh.– annuì, mangiando un altro popcorn.
Al primo jumpscare, Felix, Hyunjin e Jeongin si erano spaventati così tanto da nascondersi tra le braccia della persona più vicina a loro. Questi erano in ordine Changbin, Seungmin e Minho.
–Hey.– disse Jisung, guardando il suo amico, la sua espressione seria.
–Perché non ti spaventi più? Quella cosa era..era..– iniziò a fingere di star piangendo, afferrando la stoffa della felpa di Minho e nascondendo il suo viso con essa.
–Oh, che carino. Si è spaventato.–disse Minho, indicandolo.
–Voi mi state prendendo per il culo.
–Shhhhh!– li zittì Hyunjin, tornando subito dopo a stringersi a Seungmin.
–Senti, si può sapere che cosa ti è successo?– chiese Felix a Jisung, una volta che si trovavano fuori dalla sala.
Jisung alzò le spalle, iniziando a ridere come se fosse impazzito.
–Okay.– disse Felix, facendo un passo indietro, allontanandosi dall'amico, poi rivolgendosi a Minho. –Portatelo tu a casa. Io non voglio badare a un ragazzo indemoniato.
Minho annuì, prendendo Jisung per mano e discostandosi dal resto del gruppo. –Allora?
–In realtà sono piuttosto divertenti, i film horror. Se non penso a che cosa potrebbe succedere, e piuttosto solo a quello che sta succedendo, riesco a non andare in panico. È solo quella sensazione che si prova quando sai che succederà qualcosa di brutto. Mi metteva un sacco a disagio. Ma credo di essermene abituato ora.
–Ti sei per caso guardato dozzine di film horror da solo?
–No, no, cosa te lo fa pensare? Mhm? Perché?
STAI LEGGENDO
save me | minsung
Fanfiction"Scosse la testa. Era tutto un sogno. Solo un sogno." Un giorno, Jisung sta per essere investito mentre attraversa una strada, ma qualcuno riesce a salvarlo giusto in tempo. Questa persona corre via da lui senza dirgli nulla, scomparendo dalla sua v...