T/n Pov
Aggiornamento delle 11:30!
A Draco è piaciuto il regalo.
Tiger e Goyle hanno accettato l'amicizia tra me e Draco, e anche loro vogliono essere miei amici.
Non li posso considerare ancora "amici amici", ma mi hanno "aggiunta nella gang ufficialmente", anche se questo l'avevo capito da Halloween.
Mi sorprendo di Pansy. Ancora non mi ha sparlato di cose sulla mia persona, non vere aggiungo. O delle cose successe nel passato che storpia per avere ragione, come ha sempre ha fatto con la sua migliore amica. Sta aspettando il momento giusto o per lei è troppo tardi?
Non sono ancora pronta a dirti quello che è successo, anche se sai dei frammenti. Volevo cominciare a dimenticarmi del passato e di quello che mi è successo. Ma se il passato bussa alla porta e te la rompe pure entrandoci, mi devo solo adattare.
Devo solo sopravvivere.Qualcuno bussa alla porta. Così mi alzo, poso diario e penna sul letto dove ero seduta. Sorpresa delle sorprese, alla porta mi trovo mio fratello.
T/n: Dimmi fratellone.
Adrian: Volevo sapere solo se ti sei offesa per averti piantato in asso questa mattina.
T/n: Al treno? No tranquillo. Anzi, se continui così è meglio. Così posso stare con quelli della mia età e farmi una cosa chiamata vita. Lo state sperando da quando ho iniziato Hogwarts di farmi una vera vita, a detta vostra.
Adrian: A proposito di questo...
Adrian entra nella mia stanza, chiude la porta alle sue spalle e fa un incantesimo per non far sentire niente da questa stanza. È molto spaventato, come se avesse visto qualcosa di oscuro.
T/n: Ti ricordo che sono tua sorella di sangue-
Adrian: Riguarda Draco. Più tecnicamente suo padre.
Perché proprio quando mi sto per affezionare a qualcuno, scopro qualcosa che mi deluderà molto?
T/n: Lucius? Lucius Malfoy? Menomale che dicevi devi fare le tue esperienze, devo essere meno protettivo e l'importante è che tu sia felice.
Adrian: È per metterti in guardia da quella famiglia.
T/n: Come me lo stai facendo comprendere dal primo momento in cui l'hai visti l'anno scorso.
Ma sembra molto serio e preoccupato. Così decido di ascoltarlo. Chissà cosa avrà fatto di male Lucius. Avrà sbagliato incantesimo? Ferito per sbaglio qualcuno? Tradito la fiducia di qualcuno? Fatto del male a nostro padre? Le opzioni sono molte. Alzo gli occhi al cielo e incrocio le braccia al petto.
Adrian: Ho studiato la Prima Guerra dei Maghi.
T/n: E quindi?
Adrian: Ho trovato l'elenco di tutti i Mangiamorte di... Colui-che-non-deve-essere-nominato. E guarda un po' chi compare.
Prende il suo libro e lo poggia sulla mia scrivania. Lo apre e ci sono delle pagine piene di nomi e cognomi. Ma il titolo è quello che mi rabbrividisce di più. Elenco dei Mangiamorte. Prende una matita e la punta su Lucius Malfoy. Non ci credo. Non so che dire, non so veramente che dire. Lucius Malfoy un Mangiamorte? Come è possibile? E come è possibile che nostro padre stia con un ex Mangiamorte. Ma poi, i Mangiamorte non dovrebbero essere rinchiusi ad Azkaban?
T/n: Quindi suo padre era-
Adrian: Un Mangiamorte.
T/n: Come?
Adrian prende la bacchetta. La punta sul nome di Malfoy. La alza ed ecco tutta la storia, la storia di Malfoy, intorno a noi. Giornali, lettere intorno a noi come se fossero degli ologrammi. Mi meraviglio alla vista di questo incantesimo. È la prima volta che lo vedo, e rimango quasi paralizzata alla bellezza e semplicità di tutto ciò.
STAI LEGGENDO
Slytherclaw//Draco Malfoy
FanfictionUna Corvonero Purosangue incontra un Serpeverde Purosangue. All'inizio è una semplice conoscenza, poi un'amicizia avvolta tra segreti e misteri. Ma si sa, più si va avanti, più le emozioni crescono e le idee su quella persona cambiano. Sarà un amo...