Draco Pov
Solo per la nostra amicizia se ti sta bene... Non mi sta bene. Non mi sta affatto bene. Ma a quanto pare, questo mi merito dopo quello che le ho fatto. Ed è questa la punizione che mi merito.Draco: Tutto pur di riaverti con me.
T/n annuisce. Mi perdo nei suoi occhi corlo e mare in tempesta. Prima non erano così i suoi occhi. Lo sono diventati da quando mi ha lasciato.
Draco: Posso?
T/n: Cosa?
Ha il fiato corto, nonostante prima parlasse perfettamente con sua cugina. Mi guarda anche lei. E ho una voglia matta di ricominciare da poco, ma seriamente questa volta.
Draco: Baciarti.
Lei scuote la testa, e per un momento guarda anche in basso. Così con due dita, le prendo il mento e quasi la obbligo a guardami. E lei lo fa, senza opporsi.
T/n: Draco...
Draco: Ti prego... mi manchi...
T/n: Anche tu, Draco. Ma quello di un tempo. Non quello che mi ha fatto del male.
Draco: Sto cambiando...
T/n: Appena lo noterò, vedremo come finire la nostra relazione malsana che abbiamo per l'altro.
Draco: Quindi?
T/n: Quindi cosa?
La bacio sulle labbra. E ogni secondo che passa, si fa più intenso. Ma ha perfettamente ragione T/n. La nostra è una relazione malsana che già dovevamo capire fin da piccoli. Io dovevo essere il cattivo della sua storia, e invece sto diventando il suo principe azzurro dal passato oscuro.
T/n posa le mani intorno al mio collo, e poi lo fa scendere lungo la camicia, sbottonandomi ogni singolo bottone. Ed io mi avvicino a lei, facendole sentire ogni singolo muscolo sulla sua pelle.
Adrian e Niklaus: T/n!!!
T/n: Merda...
Si allontana da me. Sembra imbarazzata e preoccupata.
Draco: Spero tu intenda per i tuoi fratelli-
T/n: Intendo per tutto... Senti, vai da loro, io farò il giro lungo dietro la casa, sperando che non vadano a vedere mai le telecamere di sicurezza. M'inventerò qualcosa e tu non dire niente.
Draco: T/n-
T/n: È stato un errore, e lo sai bene-
Draco: Non è vero, T/n. Non è stato un errore e lo dovresti ammettere anche tu. Provi ancora qualcosa per me. Ma ormai ti sei fissata sul fatto che io sto diventando Nathan. E dopo quello che ti ha fatto passare, non vuoi un altro rompicoglioni come lui intorno. Ci sta, e ti capisco alla perfezione. Ma sto cambiando. O almeno sto cercando. Perché non riesco a stare senza di te. E tu non riesci a stare senza di me.
Non fa in tempo a rispondere che scappa via dentro casa all'ennesima chiamata dei suoi fratelli. Ed io rimango lì impalato. Dalla rabbia, tiro un pugno sulla parete dove prima ci stavamo baciando.
Adrian: Eccoti finalmente.
T/n: Mi sono voluta cambiare.
Niklaus: Stavi bene prima.
Solo in quel momento mi faccio avanti e mi dirigo insieme ai ragazzi. Subito sento lo sguardo pungente di Adrian e quello furioso di Niklaus trapassarmi come una freccia in tutto il corpo. Faccio finta di niente. Poso la camicia a bordo piscina e mi butto, guardando T/n che si è messa solo un copri costume nero.
Pansy: Draco, tutto bene?
Draco: Si, perché?
Pansy: Sai cosa intendo.
STAI LEGGENDO
Slytherclaw//Draco Malfoy
FanfictionUna Corvonero Purosangue incontra un Serpeverde Purosangue. All'inizio è una semplice conoscenza, poi un'amicizia avvolta tra segreti e misteri. Ma si sa, più si va avanti, più le emozioni crescono e le idee su quella persona cambiano. Sarà un amo...