29 • Sempre e per sempre • QUARTO ANNO

1.1K 54 184
                                    

Ci svegliamo tutti due ore dopo, dato che Cho si è messa ad urlare molto contenta ed entusiasta appena è entra nella stanza. Almeno, ho una sveglia naturale che mi sveglia nel momento giusto.

T/n: Cho, Dio bono! (Lo dici in italiano)

Odio bestemmiare, ma quando è troppo è troppo. Soprattutto quando mi svegliano di botto da una lunga dormita.

Adele: Mi erano mancate le tue bestemmie di prima mattina, cugina.

Ci scherza su Adele, alzandosi molto divertita. Cho subito si imbarazza sapendo e notando che ci sono i miei cugini e mio fratello. E sa perfettamente che loro sanno l'italiano.

Cho: Oh, ciao Clyde e Klaus. Scusami T/n, non lo volevo fare apposta.

Dice nel mentre si siede a letto. Sicuramente vorrà parlare di ieri. E non ha il coraggio, almeno il momento, di dirlo ai piccoletti ancora mezzi addormentati.

Clyde: Ciao... Cho...

Dice sbagliando. Poi si alza e si dirige in bagno.

Niklaus: Ciao Cho...

Anche il mio fratellino è molto assonnato, infatti si alza a mezzo busto solo per sedersi sul mio letto.

Cho: Ragazzi, perdonatemi davvero. Ma credevo ci fossero solo le ragazze.

Adele: Tranquilla, se vuoi parlare di come è andata la serata con Cedric, fallo. Tanto noi non diremo niente a nessuno, vero Clyde?

Clyde esce subito dal bagno. Dal viso bagnato noto che sta facendo di tutto per svegliarsi, ma la sua faccia dice ancora di no.

Clyde: Io nemmeno sto ascoltando i miei pensieri, figurati se ascolterò Cho. E non ti offendere, ma quando uno ha sonno, pensa solo a dormire. Ed è quello che farò di nuovo.

Si stende di nuovo sul mio letto, e si mette molto comodo, dato che ormai siamo tutti svegli e seduti. A parte lui, ovviamente.

T/n: È normale Cho, anche con noi fa così.

Cho: Immaginavo. Ma comunque non me la sento di parlarne ancora.

Niklaus: Allora comincio io rompendo il ghiaccio. La musica che ho messo ieri com'era?

T/n: Bellissima come sempre, fratellino. Anzi, piano piano ti stai anche superando.

Adele: Io mi aspettavo che cantassi, cugina.

Luna: Perché T/n canta?

L'ultima addormentata della stanza si sveglia. Subito si alza e va verso Cho, sedendosi anche vicino. A lei.

Adele: Si. Veramente sembra una divinità quando lo fa:

T/n: Rare volte, e non sembro una divinità come dici tu.

Adele: Bugiarda.

Dice voltandosi verso Clyde.

Adele: Clyde, vai a dormire nella tua barca. Ho sentito ieri i nostri presidi parlare. Ti potrà fare un controllo delle barche. Non voglio che tu prenda una sgridata dal nulla.

Clyde: Oh merda (Lo dice in italiano).

Prende tutte le sue cose e si smaterializza via.

Adele: E nemmeno mi accompagna.

Poi Adele mi fissa bene senza dirmi niente.

T/n: Adele, vuoi una foto? Perché mi fissi?

Adele: Per la collana. C'è il simbolo della mia casa, la Ombrelune.

T/n: Si... regalo di Natale dei miei genitori. È l'unione dei simboli delle due famiglie. Prince, per il Corvo, la Luna, per i Gamp.

Adele: Dicevo io... ti sta molto bene.

Slytherclaw//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora