•~• 7 ANNI DOPO •~•
2 Maggio
Draco Pov
Tanti auguri a voi
Tanti auguri a voi
Tanti auguri Siri e Alexa
Tanti auguri a voiFaccio comparire dei coriandoli in aria. Ormai le ragazze hanno undici anni, quindi significa che andranno ad Hogwarts. Le ragazze non vedono l'ora di lasciare questo "Mondo Babbano", per far parte ufficialmente nel Mondo Magico.
Come ho fatto per Niklaus, e come mio padre e Adrian hanno fatto con me, le sto esercitando con qualche incantesimo basilare. (I primi incantesimi che ho trovato nel libro di Incantesimi del primo anno). Siriana se la cava benissimo, Alexa... un po' di meno, ma almeno ci prova.
In questi anni abbiamo anche finito di leggere fino al sesto libro della "Saga di Harry Potter", e anche rileggerla così che imparasse di più sulla scuola. (Almeno fino al sesto anno)
Nessuno ancora sa chi sia il responsabile, ma... conoscendo il Ministero della Magia, o si sono arresi o hanno così tanti impegni che non possono pensare solo a questo.
Facendo i calcoli, manca solo il settimo anno, l'anno della battaglia, della Seconda Guerra dei Maghi, dove è stato sconfitto Voldemort. Anche se di quello, non si ha traccia. Infatti, sette anni fa, la maestra ha dovuto dare da leggere un altro libro alle ragazze.
Ad un certo punto, qualcuno chiama su Skype. Sono i miei genitori. Li vediamo di persona solo nelle vacanze estive.
Non ho ancora perdonato i miei... e se per questo, nemmeno Draco.Dopo le cose successe al suo matrimonio con Astoria, le rivivo come incubo. Ogni notte, un discorso diverso. Alcune notti, addirittura le litigate che facevamo da ragazzini.
Accetto la chiamata e vediamo mia madre, mio padre e Niklaus in veste di festeggiamenti che gridano "Auguri Alexa e Siri!".
Niklaus: L'anno dei grandi cambiamenti. I nonni potranno essere liberi dopo undici anni di quarantena, e Siriana e Alexa andranno ad Hogwarts!
Alexa: Siiii, non vediamo l'ora-
Siriana: Infatti, secondo la zia siamo già pronte ad affrontare il primo anno-
Alexa: Tra i suoi libri di scuola, e qualche cosa dai libri della saga-
Siriana: Sappiamo molto bene la teoria-
T/n: Ma la magia non si basa solo sulla teoria.
Mi allontano da loro. Vado in cucina e chiamo subito Landon, il mio messaggero e giornalista di turno. Se qualche notizia non mi arriva da mio fratello o dai miei genitori, Landon mi avvisa. E mi aggiorna su tutto, anche sulla minima cosa.
Come due e tre anni fa quando mi ha detto che sia Cho che Luna si sono sposati, e quest'ultima si è sposata con il nipote di Newt Scamander. Ma... in tutto questo... non mi risponde.
Allora lo provo a richiamare, e... dopo cinque squilli, finalmente risponde.T/n: Capisco che per te la tecnologia di questo secolo rimane un mistero, ma appena vedi il mio numero e il mio nome, tu mi devi risponde.
Landon: Scusa se non sono riuscito a venire alla festa delle ragazze, ma stavo vedendo come cazzo è possibile che anche i tuoi genitori sono liberi dalla quarantena.
STAI LEGGENDO
Slytherclaw//Draco Malfoy
FanfictionUna Corvonero Purosangue incontra un Serpeverde Purosangue. All'inizio è una semplice conoscenza, poi un'amicizia avvolta tra segreti e misteri. Ma si sa, più si va avanti, più le emozioni crescono e le idee su quella persona cambiano. Sarà un amo...