1 Settembre
T/n Pov
Adrian: Più parleremo, più ti rilasserai e più aprirai la mente a me. Quello che faremo è cercare i ricordi più radicati in profondità che sono legati a Draco, ed una volta trovati, li modificheremo. E questo dovrebbe portarci a dei ricordi base che una volta cancellati, avrà un effetto domino su tutti gli altri ricordi che tu hai di lui.Se ne sono inventati di tutti in questi mesi. Dolore, violenza fisica e psicologica, e non mi è successo niente. Sono troppo forte per loro. Ma questo... hanno colpito il fondo del mio cuore. Eliminare Draco dalla mia mente. Riesco a dire solo un stento "Perché?"...
Adrian: Non servirà tanto per adesso, ma... quando verrai liberata. Perché si, un giorno verrai liberata. Vedrai Draco farsi una vita, con una ragazza che non sei tu... forse... Astoria Greengrass? Forse, si è fidanzato con questa Astoria, o sposato e... forse avranno anche dei bambini.
Lo guardo con perplessità. Cosa c'entra Astoria con Draco? Non dirmi che quello che ho pensato fin dall'inizio si è avverato? Che pensa che io l'ho lasciato e quindi si sta facendo una vita nuova? Sta andando avanti... questa volta veramente?
E poi, per il resto... No, non riesco ad immaginare una vita senza Draco o con Draco che sta con Astoria. Nemmeno nei miei peggiori incubi.
Adrian: Dalla faccia che fai, noto che hai cambiato idea. Ti farò delle domande, rispondimi sinceramente.
T/n: Risponderò a tutto sinceramente.
È stato quasi un obbligo. Di dire quelle parole. Come se mi avesse soggiogato o cose del genere. Mentre mi dice queste cose, tiene la punta della sua bacchetta puntata solito il mio mento, così da poterlo guardare nei suoi occhi neri come il carbone.
Adrian: Sei spaventata?
T/n: Più triste che spaventata.
Adrian: Perché triste?
T/n: Perché non voglio smetterlo di amarlo.
Adrain: Chi?
T/n: Draco.
Mio fratello alza gli occhi al soffitto.
Adrian: Draco chi?
T/n: Draco Malfoy.
Adrian: Nome completo?
T/n: Draco Lucius Malfoy.
I suoi occhi ormai neri come il buio, fissano i miei. Vedo il mio riflesso, e non so come. Mi vedo più debole, più magra, in confronto alla sua potenza.
Adrian: E dimmi... chi è Draco Lucius Malfoy?
T/n: È il mio ragazzo. Io lo amo.
Adrian: Quando l'hai visto la prima volta?
Chiudo gli occhi e ripenso alla prima volta che l'ho incontrato. E come se rivedersi il passato. E come se avessi una sorta di Dejavu.
T/n: È stato il primo settembre del mio primo anno ad Hogwarts. Nostro padre si era avvicinato ad una famiglia, che avevo adocchiato subito per i loro capelli biondo platino. Ci fa cenno di andare da loro. E... abbiamo parlato. E stato li la prima volta che ho visto e che ho parlato con Draco.
STAI LEGGENDO
Slytherclaw//Draco Malfoy
FanfictionUna Corvonero Purosangue incontra un Serpeverde Purosangue. All'inizio è una semplice conoscenza, poi un'amicizia avvolta tra segreti e misteri. Ma si sa, più si va avanti, più le emozioni crescono e le idee su quella persona cambiano. Sarà un amo...