19 • Ti sto solo proteggendo • TERZO ANNO

1.5K 72 240
                                    

4 Aprile

T/n Pov
Sono sul treno di Hogwarts per andare a Hogsmeade, questa volta con il mio ragazzo, il mio primo ragazzo, e la nostra cerchia di amici, anche se alcuni non stanno qui adesso. Come Astoria, che ha preferito stare con i suoi compagni del secondo anno.

Io e Draco stiamo vicini e stiamo parlando delle prime cose che ci vengono in mente insieme agli altri. Ad esempio, fino ad adesso abbiamo parlato di questo terzo anno molto strano e dei vari corsi che stiamo seguendo, uno diverso dall'altro.

Goyle: Ah... ci volevano proprio queste vacanze. Ero distrutto, e lo sono tuttora.

Tiger: E cosa cambia esattamente da prima, o da... sempre?

Goyle lo guarda male mentre Tiger ride. Lo sanno tutti che loro non studiano quasi mai, e se studiano, lo fanno sempre all'ultimo minuto per avere il minimo dei voti.

Draco: Hey, qual è la prima regola delle vacanze? Non parlare di lavoro e studio, si chiamano vacanze per questo. E per me ne abbiamo già parlato troppo di scuola.

Goyle: Allora, parliamo che oggi andiamo finalmente alla Stamberga Strillante?

Da quando hanno deciso questa cosa? E perché lo dicono solo adesso? Non vorrei andare da Landon. Non lo vorrei importunare con i miei amici.

Tiger: Non si può andare, è vietato a noi... e a tutti in generale.

Draco: Un altro buon motivo per andarci. Ci sei anche tu, piccolina?

Mi propone con la sua bellissima voce, guardandomi con i suoi occhi luccicosi e pieni di passione. Mi vorrei inventare una scusa per non andarci, ma so che non riuscirei ad inventarla.

Avevo promesso a Landon che saremmo stati solo noi due alla Stamberga Strillante e nessun altro. Ed io mantengo sempre le promesse, soprattutto agli amici e al mio fidanzato.

T/n: No grazie. Ho troppa paura di andarci. E non è anche sicuro andarci conoscendo le storie che si raccontano su quell'abitazione.

Draco: Lo sai che ci sarò io a proteggerti da qualsiasi cosa. Anche da una vecchia casa abbandonata piena di mostri.

Io ti sto proteggendo da Landon e il suo branco, se sta lì insieme a lui. Ma non te lo posso dire perché è un segreto che mi ha voluto confessare Landon. E non vado spifferando i segreti dei miei amici più fedeli ad altri.

T/n: Se mi spiegate cosa c'è di interessante in una vecchia casa di legno, vengo alzando le mani.

Goyle: I fantasmi, le creature che vi ci vivono...

T/n: Se per creature intendi insetti vari, è un motivo in più per non andarci. Lo sapete che li odio a morte. E se riesco a starci vicino è perché sono morti e stecchiti.

Come lo sono a lezione di Pozioni.

Draco: Ti terrò la mano per tutto il viaggio è starò vicino a te. Te lo prometto.

Non ce la faccio a non dirgli di no, ma sono sicura che a Landon gli darà fastidio. Devo solo sperare che lui non sia lì, o negli intorni.

T/n: Non si può dire di no, vero?

Draco: No.

Fanculo.

T/n: Allora, solo cinque minuti, non un secondo di più.

Goyle: Siamo tre contro uno.

Tiger: Sarà una cazzata, e io vi ho avvisato.

Tranquillo che non sei l'unico a pensarla così, Tiger. E già mi sto pentendo della mia scelta.

Slytherclaw//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora