Tre mesi dopo
T/n Pov
Sono passati quasi più di tre mesi da quando ho saputo che il mio tormento fatto a persona, Nathan Hunt, se ne andrà da questa scuola. Il miracolo è avvenuto! È da quando ha saputo di questo che non si è proprio avvicinato a me, nemmeno i suoi amici, e tra poco nemmeno so notizie di lui. Non si è nemmeno avvicinato ai miei amici.
Sono passati quasi più di tre mesi da quando io e Draco ci siamo fidanzati (Per finta ti ricordo). Sono passati quasi più di tre mesi da quando questo terzo anno è iniziato. E questi giorni sono passati così velocemente che già siamo con metri di neve intorno a noi.
Ma quest'anno c'è una novità. Andrò ad Hogsmeade! Il villaggio vicino ad Hogwarts. Ci andrò insieme a Cho. Solo quelli dal terzo anno in poi possono andare, e sono anche gite organizzate, quindi solo noi due come il primo anno. Cho l'anno scorso mi parlava tanto di questo villaggio... quando ovviamente non parlava di Cedric... anche se in questo periodo parla anche di Harry.
Mi devo preoccupare? Nah, ho già i miei problemi. Figuriamoci se devo pensare anche ai drammi e alle domande mistiche degli altri.Sento picchiettare alla porta. È un gufo, ma non so di chi sia. Tutto nero, anche gli occhi ed è anche molto alto. Gli apro la finestra, entra, posa la lettera che ha nel becco sulla mia scrivania e se ne vola subito via.
Prendo la lettera e la osservo. Niente di niente. Nessun simbolo che mi faccia capire chi possa avermela mandata. La apro e trovo solo un foglio grande quanto quella lettera con su scritto delle cose con la penna nera.
~
Ti devo parlare,
sai già dove trovarmi.N.H.
~N.H. Nathan Hunt. E adesso cosa vuole? Mi vuole salutare per sempre? Mi vorrà intrappolare come ha fatto sempre? Vorrà dirmi le sue ultime parole prima di lasciare Hogwarts per sempre? Vorrà dirmi che Astoria prenderà il suo posto?
Anche l'odio supera ogni limite che ho messo per quella persona, decido di andare da lui. Così mi vesto per bene, molto coprente, e mi faccio anche il segno della croce per sicurezza. Che Merlino mi aiuti in qualche modo e che Nathan non faccia cazzate come al suo solito.
✩。:*•..•*:。✩
Arrivo alla Torre di Astronomia dopo venti minuti all'incirca e vedo subito lui, tutto vestito elegante, che sta fumando una sigaretta seduto su una sedia.
Ne faccio comparire una anch'io, mi avvicino a lui e... niente. Non ci diciamo niente. Deve incominciare a parlare lui, non io. È lui che mi ha invitato.
Ma passano cinque minuti, e ancora non ha espresso una parola. Non ha detto letteralmente niente. Ha solo finito la sua sigaretta e ha lanciato la miccia lontano dalla torre. E intanto il restante fumo fuoriesce dalle sue labbra.
STAI LEGGENDO
Slytherclaw//Draco Malfoy
FanficUna Corvonero Purosangue incontra un Serpeverde Purosangue. All'inizio è una semplice conoscenza, poi un'amicizia avvolta tra segreti e misteri. Ma si sa, più si va avanti, più le emozioni crescono e le idee su quella persona cambiano. Sarà un amo...