Draco Pov
Sono seduto sulla poltrona dove di solito si sedeva mio padre. Con la Gazzetta del Profeta tra le mani, che sfoglio i risultati delle partite di Quidditch. Tutto questo, nel mentre ascolto le notizie alla TV.Sono sempre le solite notizie. Belle o brutte che siano. Aggiornamenti dal Ministero della Magia... queste cose qui.
Alcune volte, quando volto le pagine, vedo l'anello di fidanzamento che mi ha regalato Astoria... vicino a quello di T/n.Non so perché lo indosso ancora, soprattutto tutto quello che mi ha detto alla fine del settimo anno, quando ce ne stavamo andando. Quando ci stavamo per separare per sempre.
Per tutto questo tempo mi ha fatto passare le pene dell'inferno. Sto sempre in pensiero per lei. Dove è andata? Con chi? Perché ha preso anche le bambine? È ancora viva? È morta? Si è tolta la memoria?
Ovviamente c'era sempre Astoria che mi faceva pensare ad altro... a noi due... e il nostro matrimonio. È stato imposto dai suoi genitori con un Voto Infrangibile.
So già che i miei non approverebbero la cosa, ma... ormai il danno è fatto. Mi sono scavato la fossa da solo... ci sono pure dentro, se per questo. Aspetto solo che qualcuno mi spari una pallottola in testa per farmi fuori.
Perché... avevo trovato una donna bellissima. Già... quella donna. Quella donna io la amo... e c'ero quasi. E invece è andato tutto a fanculo.
Skiter: Notiziona dell'ultima ora! Sembra che al Ministero della Magia sia successo un casino per colpa di una comparsa che non si faceva sentire e vedere da anni ormai. Infatti, voci ci riferiscono che una persona che non si faceva vedere da più di quattro anni, sia tornata. Per fortuna abbiamo video e foto. Oh... ma, lui è Niklaus Prince. Ma la ragazza? Sembra tanto la sorella maggiore, T/n Prince.
Lancio subito il giornale sul tavolo e alzo il volume della TV. Vedo le foto e i video. Si, è Niklaus e la ragazza... si... è lei.
Skiter: Si, abbiamo avuto la conferma che la ragazza sia T/n Prince. Da quanto ci possono dire le informazioni che mi sono appena arrivate, c'è stato un processo contro T/n Prince, poiché ha letteralmente preso due minori e le ha portate via, non solo dal Mondo Magico, ma addirittura dal paese. Infatti, per questi quattro anni è stata in Italia, il suo paese Natale, da quanto mi dicono. Da cosa l'hanno capito? Perché ha portato un libro di Harry Potter in italiano. Quindi, questo significa due cose. Primo, non li ha scritti lei i libri. Secondo, il nostro mondo si sta espandendo rapidamente tra i Babbani di tutto il mondo-
Chiudo la TV e mi metto le mani nei capelli. T/n è tornata... e non l'ha detto a nessuno. Subito mi chiama Pansy... Pansy? Cosa vuole?
Draco: Dimmi.
Pansy: Hai sentito?
Draco: Si...
Blaise: Amico, sei nella merda.
Draco: Grazie sempre per l'aiuto che mi date.
Sono molto ironico. Non è il momento adatto per rinfacciarmi anni di sbagli.
Blaise: Cosa farai?
Pansy: Perché non penso che la tua futura mogliettina ti farà andare da lei.
O per Merlino. Uccidetemi.
Draco: Se non lo scopre.
Chiudo la chiamata e mi smaterializzo davanti casa di T/n... sperando che sia li. Le devo dire di tutto. Le devo parlare. La devo vedere. Ho bisogno di lei. Ho un bisogno enorme di vederla, sentirla, toccarla... se lei me lo consentirà.
Busso alla porta, e mi apre sua madre, Althea Gamp. Nonostante le torture che le ha imposto il Ministero della Magia, rimane sempre la donna elegante e di classe come l'ho conosciuta la prima volta.
STAI LEGGENDO
Slytherclaw//Draco Malfoy
FanfictionUna Corvonero Purosangue incontra un Serpeverde Purosangue. All'inizio è una semplice conoscenza, poi un'amicizia avvolta tra segreti e misteri. Ma si sa, più si va avanti, più le emozioni crescono e le idee su quella persona cambiano. Sarà un amo...