T/n Pov
Sento i rumori di fuori. Sento gli incantesimi lanciati, le fiamme divampare, le urla di disperazione, le urla di paura, le urla di dolore. E qualche volta, anche risate di alcuni masochisti a cui piace far soffrire la gente. E spero ancora che tra di loro non ci siano i miei genitori e i miei fratelli.Poi sento die passi correre verso di me. E mi sorprendo nel vedere Pansy, ma mi sorprendo ancora di più nel non vedere Goyle e Blaise.
T/n: Pansy, ma come sei riuscita a liberarti da Gazza?
Pansy: Ci ha aiutati... un nostro amico.
T/n: Quel famoso Draco?
Pansy: Si. Ma... T/n, veramente non ti ricordi niente? Di lui?
T/n: Non so nemmeno come è fatto, Pansy.
Mi abbraccia forte e la sento anche piangere... io l'abbraccio e le accarezzo la testa, o almeno cerchiamo di fare questo. Non si può fare più di tanto se in mezzo a noi ci sono sbarre di ferro che ci separano.
Pansy: Sai... forse è meglio.
T/n: Perché?
Pansy: ... Meglio se non lo sai...
T/n: Gli altri invece? Goyle, Blaise... ah, e poi mi dimenticavo. Prima non ho visto Tiger.
Pansy: Tiger ha cambiato scuola durante il sesto anno, perché i genitori avevano paura di Voldemort. Per gli altri due... non ti so dire... non li ho più visti da quando siamo scappati. Io volevo sono ritornare da te perché... perché non ci vediamo da... ormai... due anni? Ci siamo persi i nostri migliori anni insieme.
T/n: Già... é quello che ho pensato costantemente io, mentre non mi torturavano. Ovviamente.
Pansy: Cosa ti hanno fatto? Te lo giuro, non mi aspettavo anche il tuo coinvolgimento in queste storie.
Perché, nonostante i vari contatti che mi portavano a Voldemort, non ho mai voluto rivelare a qualcuno quello che stavo passando in quei anni. Al massimo con i miei fratelli. Ma sono sicura di aver parlato anche con qualcun altro. Ma non mi ricordo chi. So solo che stava costantemente vicino a me. E poi basta.
Pansy: Pensiamo alle cose serie adesso. Ma... come sei capitata qui?
T/n: Ricordo solo che il 7 Aprile, stavo ritornando ad Hogwarts, sono andata in camera mia perché voi stavate a lezione e mi sono messa a dormire. Da li, mi sono svegliata qui.
Pansy: C'è un modo per liberarti?
T/n: Devono uccidere Voldemort.
Pansy: Un modo più veloce?
T/n: Usare una maledizione senza perdono su di me.
Pansy: Allora spetteremo insieme qui. Non voglio farti del male più di quanto ne abbiano già fatto gli altri.
La guardo e la sorrido. E lei fa la stessa cosa con me. Poi mi prende la mano e me la stringe.
Pansy: E pensare che all'inizio ci odiavamo.
T/n: Abbiamo ancora altri anni da passare insieme, quando tutto questo finirà.
Pansy: Tu pensi realmente che questa guerrà avrà fine?
T/n: A tutto c'è una fine... O no?
Lei annuisce, senza dire niente. In lei vedo amarezza e sconforto, che nasconde perfettamente in un sorriso forzato.
Pansy: hai ragione, sotto sotto.
✩。:*•..•*:。✩
Passiamo li ore ed ore a parlare di tutto quello che mi sono persa in questi anni. Tutti gli incantesimi, tutte le pozioni, tutte le cose successe... anche la morte di Silente. Questa si che mi ha fatto male. Da quanto mi ha detto Pansy, è stato ucciso alla Torre di Astronomia e scaraventato giù, fino al cortile principale.
STAI LEGGENDO
Slytherclaw//Draco Malfoy
FanfictionUna Corvonero Purosangue incontra un Serpeverde Purosangue. All'inizio è una semplice conoscenza, poi un'amicizia avvolta tra segreti e misteri. Ma si sa, più si va avanti, più le emozioni crescono e le idee su quella persona cambiano. Sarà un amo...