24 febbraio
Mi sveglio con la solita suoneria collegata a Spotify, che chiudo quasi immediatamente per non dare fastidio alle mie compagne di stanza. Mi alzo dal letto e noto che Cho non c'è e che è quasi corsa questa mattina, dato che ha lasciato tutto il letto scombinato.
T/n: Oh l'amore... che brutta bestia.
Subito dopo aver dette questa frase, si sveglia anche Luna.
Luna: Buongiorno.
T/n: Giorno anche a te.
Mi dirigo in bagno dove mi lavo i denti. E appena finisco, ritorno in camera per vedere cosa mettermi per questo evento speciale:
Luna: Ma dov'è Cho?
T/n: E chi lo sa? Forse dal suo fidanzatino per dargli supporto pre gara.
Luna: Giusto, la seconda prova.
Luna, alcune volte dovresti scendere dai tuoi pensieri che ti passano per la testa. Ma questa mattina ti perdono solo perché ti sei appena svegliata.
T/n: Chissà che cosa diavolo hanno pensato per questa prova?
Luna: Spero si lavori di logica.
T/n: Spero niente di pericoloso.
Luna: Dopo la sfida del drago, pensi che non le vogliano rendere più pericolose possibile.
T/n: Ti ricordo che stavo organizzando il Ballo del Ceppo durante la prima prova.
Luna scuote la testa per svegliarsi. Lo sta facendo parecchie volte in questo periodo.
Luna: Scusami T/n, oggi non so proprio dove sta la mia testa.
T/n: Tutto bene? Ti vedo strana negli ultimi mesi.
Luna: Sono aumentate le materie, e sembra che non riesca stare al passo.
T/n: Luna, adesso c'è anche il torneo che fa vedere tutti da un'altra parte. Sono sicura che l'anno prossimo, senza tornei o cose varie, riuscirai a dare il massimo.
Con un piccolo sorriso, Luna mi ringrazia della mia gentilezza. Dopo un po' anche lei si alza e va in bagno, ma già con i vestiti in mano. E intanto che l'aspetto, mi vestirò anch'io.
✩。:*•..•*:。✩
Dopo qualche ora, io e Luna ci dirigiamo verso il Lago Nero, rigorosamente sciolto... almeno adesso. Solo questo sappiamo per adesso. Di quello che dovranno fare, ancora non si sa niente. Ma credo che alcuni già sanno o si sono già fatti un'idea di cosa si potrebbe fare oggi.
Di Cho non abbiamo notizie da questa mattina. L'abbiamo provata a messaggiare e chiamare, ma niente. Non ci risponde in un qualsiasi modo. Spero solo che non le sia successo niente.
Sto camminando a braccetto con Luna mentre, in lontananza, vedo e sento Fred e George Weasley urlare e richiamare l'attenzione di tutti. E mentre i gemelli vanno verso il castello con uno scatolone davanti a loro, io non faccio altro che ridere insieme a Luna.
Fred e George: Chi scommette?
Fred: Hey su, non siate timidi!
George: Tre giovanotti, una dama!
Fred: Vanno sotto in quattro!
George: Ma tornano su in quattro?
Fred, George, volevo proprio vedere se eravate voi due al posto dei campioni.
Ginny: Non siate così maligni!
Dice la loro sorellina, guardandoli schifati. Poi si allontana da loro. Fred e George si guardano, fanno spallucce e continuano venendo nella direzione mia e di Luna. Quest'ultima, vedendo ciò, si stacca da me e corre via verso il Lago Nero.
STAI LEGGENDO
Slytherclaw//Draco Malfoy
FanfictionUna Corvonero Purosangue incontra un Serpeverde Purosangue. All'inizio è una semplice conoscenza, poi un'amicizia avvolta tra segreti e misteri. Ma si sa, più si va avanti, più le emozioni crescono e le idee su quella persona cambiano. Sarà un amo...