1 Settembre
T/n Pov
I've been here all night
I've been here all day
And boy, got me walkin' side to side
(Let them hoes know)I'm talkin' to ya
See you standing over there with your body
Feeling like I wanna rock with your body
And we don't gotta think 'bout nothin' ('Bout nothin')
I'm comin' at ya
'Cause I know you got a bad reputation
Doesn't matter, 'cause you give me temptation
And we don't gotta think 'bout nothin' ('Bout nothin')These friends keep talkin' way too much
Say I should give you up
Can't hear them no, 'cause II've been here all night
I've been here all day
And boy, got me walkin' side to side
I've been here all night
I've been here all day
And boy, got me walkin' side to side (Side to side)Been tryna hide it
Baby what's it gonna hurt if they don't know?
Makin' everybody think that we solo
Just as long as you know you got me (You got me)
And boy I got ya
'Cause tonight I'm making deals with the devil
And I know it's gonna get me in trouble
Just as long as you know you got meT/n: Buongiorno ragazze!
Aprì solo gli occhi e i raggi del sole illuminano sia me che Cho e Luna. Subito mi siedo sul letto di Cho e spengo la sveglia. Subito dopo si svegliano anche le mie compagne di Casa e di stanza.
Cho: Che bella sveglia. È una dedica a Draco?
Le tiro subito un cuscino in faccia, e Cho riesce a prenderlo, ridendo come una matta. Però sentiamo i lamenti di Luna dato che l'abbiamo svegliata di colpo.
Luna: Che ore sono?
Chiede sbadigliando molto frustrata, sistemandosi i capelli che sembrano più un cespuglio che capelli.
Cho: Le otto del mattino, cara Luna. Quindi... abbiamo tre ore per lavarci, vestirci, pettinarci, farci belle, fare colazione e arrivare in tempo a King's Cross, e quindi al binario 9 ¾.
Mentre Cho parla, mi arriva un messaggio da Pansy. Mi manda il buongiorno e mi chiede se può venire con noi. Per sicurezza è meglio che chiedo anche alle altre, perché dopo quello che è successo ieri, non saprei. Anche se Pansy non ha fatto niente di male.
T/n: Ragazze, mi ha messaggiato Pansy.
Luna: E cosa vuole?
T/n: Se può venire con noi?
Cho: Se è solo lei si, ma la sua amichetta no.
Luna: Infatti, quei cinque minuti di ieri ci hanno fatto capire già come è lei.
Tutte ridiamo all'unisono e rispondo subito a Pansy di non venire con Astoria, e lei accetta subito, senza alcun problema. Subito ci laviamo, trucchiamo e vestiamo a turno per non intralciare l'altra.
✩。:*•..•*:。✩
Dopo due ore siamo tutte pronte. Luna ha già indosso la divisa della scuola. Cho invece indossa solo la camicia, la cravatta e la gonna. Io invece un top bianco a maniche lunghe, jeans blu scuro e scarpe da ginnastica bianche.
Dopo che abbiamo preso tutti i nostri bagagli, ci smaterializziamo a King's Cross e aspettiamo Pansy all'entrata del binario.
Cho: Continuo a dire che è molto pericoloso che tu sia venuta così. Almeno io sembro una qualsiasi... liceale.
STAI LEGGENDO
Slytherclaw//Draco Malfoy
FanfictionUna Corvonero Purosangue incontra un Serpeverde Purosangue. All'inizio è una semplice conoscenza, poi un'amicizia avvolta tra segreti e misteri. Ma si sa, più si va avanti, più le emozioni crescono e le idee su quella persona cambiano. Sarà un amo...