4 Aprile
È una giornata come le altre qui in Italia. Il sole sta per sorgere. Il mare, che sento e vedo da lontano, è calmo.
È tutto nella norma.
Tranne il mio umore, quello non è nella norma.
E non so nemmeno se sia stato sempre nella norma, ormai.Non so che dire e che fare con Draco. Mi ha fatto dei torti, mi ha fatto del male, ma... non ci riesco a non stare con lui. Non ho detto a nessun altro che ci siamo presi una pausa... è una pausa, non ci siamo lasciati... almeno non definitivamente. Spero che anche lui stia pensando la stessa cosa in questi momenti.
Mi manca. Mi manca tanto. Il suo buongiorno la mattina. Ritrovarmelo vicino a me la mattina. Abbracciarlo. Baciarlo. Poi... quel sogno... quel fottuto sogno che ha fatto prima delle vacanze pasquali. Non riuscivo a non avercela con lui. Odio vedere le persone che amo soffrire. E lui è l'eccezione alla regola "Se mi fanno del male, se lo meritano di soffrire".
In questi giorni ho parlato con Pansy, non parla con lei, Blaise, Tiger e Goyle dal ritorno dopo le vacanze di Natale. E di sicuro non posso obbligarli a fare il contrario, anche se ho delle valide ragioni e dei validi incantesimi su come farlo.
Ma... oggi è un giorno speciale per mio fratello, Adrian. Si sposa con la sua bellissima e simpaticissima fidanzata Lilith. Devo pensare solo a questo matrimonio, oggi. Mi devo fare più bella possibile. Devo essere sorridente per tutta la giornata e, soprattutto, non devo pensare ai miei drammi d'amore. Come è stato per il Ballo del Ceppo, lo devo rifare al matrimonio di Adrian e Lilith. Distrarmi.
Ci sentiamo domani con il racconto di tutto il matrimonio.✩。:*•..•*:。✩
Mi sto guardando allo specchio. Per la prima volta, mi piaccio. Amo il vestito, amo me stessa in versione più femminile. Ma... adesso devo andare dalla sposa per farmi trucco e parrucco.
Entro nella stanza di Lilith, a due stanze di distanza dalla mia. Entro, e noto che lei è già pronta. Ed è bellissima. Il trucco delicato sugli occhi, i suoi capelli biondi morbidi che le scivolano dietro la schiena... e il vestito. Che dire del vestito. Sono senza parole, ma in senso più che positivo.
Lilith: Tesoro, sei bellissima.
T/n: Ma... ancora non mi sono truccata o pettinata.
Lilith: Non sottovalutarti così tanto. Sei bellissima anche così. Noi sappiamo chi è fortunata ad averti.
Si... noi sappiamo chi... Draco. Accenno un si con un sorriso. La truccatrice mi fa sedere e inizia a truccarmi. Ombretto color carne, eyeliner nero e anche il maschara nero. Per le labbra, un rossetto rosa chiaro.
STAI LEGGENDO
Slytherclaw//Draco Malfoy
FanfictionUna Corvonero Purosangue incontra un Serpeverde Purosangue. All'inizio è una semplice conoscenza, poi un'amicizia avvolta tra segreti e misteri. Ma si sa, più si va avanti, più le emozioni crescono e le idee su quella persona cambiano. Sarà un amo...