31 Agosto
Draco Pov
Gazzetta del Profeta
Hogwarts per un nuovo inizio!
Sappiamo tutti cosa è successo l'ormai 2 Maggio del recente anno. C'è stata una feroce battaglia. Molti feriti ma soprattutto molti morti. Ma la morte più importante è quella dell'ormai Voldemort. Colui che fino a qualche anno fa non lo chiamavamo per il suo nome ma "Tu sai chi" o "Colui che non deve essere nominato". Il giovane Harry Potter l'ha ucciso nel cortile principale di Hogwarts.
Ma cosa ha lasciato questa Seconda Guerra Magica?
Disastro, disperazione, caos. Tutto questo, in questi mesi... fino ad oggi.Infatti, oggi possiamo confermare una nuova rinascita per il nostro mondo magico. Partendo proprio da Hogwarts, la Scuola di Magia e Stregoneria dell'Inghilterra.
La nuova preside, Minerva McGranitt, in passato vicepreside di Silente, morto ormai da più un anno, ha deciso che - come ci ha voluto sottolineare - "L'anno di Voldemort" sarà come se non ci fosse mai stato.
'I ragazzi dovranno rifrequentare l'anno precedente, con le materie e con i metodi che abbiamo sempre avuto ad Hogwarts. Come se tutto fosse stato solo un brutto ricordo'
Quindi poche parole possiamo dire.
State tranquilli, ragazzi e genitori, che Hogwarts è ritornata bella come prima, e sembra anche più sicura. Le lezioni inizieranno di consuetudine il primo settembre. Ci vediamo a lezione!✩。:*•..•*:。✩
Astoria: Cioè, ma ti rendi conto? Dobbiamo ripete l'anno. Eppure l'anno scorso, nonostante il casino che c'è stato, abbiamo pur studiato.
Draco: Si... ripetere il bellissimo settimo anno. Dobbiamo rifare il M.A.G.O.
Astoria: Devi rifare... io devo ripetere il sesto.
Draco: Rispetto al settimo è facile.
Astoria: Lo so, caro... lo so.
Mi prende per mano, ci avviciniamo e ci baciamo. Abbiamo passato l'intera estate insieme. Dai suoi genitori... nella sua villa. Il perché? I miei odiano la famiglia Greengrass. E appena hanno saputo che ho lasciato T/n per Astoria... sono rimasti molto delusi. Mi aspettavo una reazione così da mio padre... ma non da mia madre.
Clarissa: Draco, i tuoi sono arrivati... a prenderti.
Draco: Grazie mille, Clarissa.
Mentre la madre di Astoria se ne va, io e Astoria ci alziamo, ci abbracciamo e ci baciamo di nuovo. Mi sento bene con lei. Mi fa dimenticare tutto e tutti. Ogni brutto pensiero. Ogni cosa negativa che mi passa per la testa.
Ci stacchiamo e mentre mi dirigo alla porta d'ingresso della sua villa, la guardo. Ci guardiamo. Ci sorridiamo. E prima di distogliere i nostri sguardi, con un cenno di mano ci salutiamo.
Salgo nella lussuosissima macchina di mio padre. Nera come il carbone. Salgo nei sedili di dietro. Noto che è venuta anche mia madre. Appena salgo, li saluto ma loro non salutano me. Stentano solo a guardarmi con odio e ricominciare a parlare con loro e a guardare avanti. E fanno così per tutto il viaggio.
Dopo mezz'ora, arriviamo alla nostra villa. Mi dirigo subito in camera. E rimango li per tutta la giornata, a sistemare le ultime cose per domani, dato che dovrò ritornare ad Hogwarts. E mentre mi sto stendendo a letto, qualcuno bussa alla porta e poi entra.
STAI LEGGENDO
Slytherclaw//Draco Malfoy
FanfikceUna Corvonero Purosangue incontra un Serpeverde Purosangue. All'inizio è una semplice conoscenza, poi un'amicizia avvolta tra segreti e misteri. Ma si sa, più si va avanti, più le emozioni crescono e le idee su quella persona cambiano. Sarà un amo...