<<Ieri sono stata benissimo.>> Ammetto al ragazzo accucciato a terra, intento a sistemare i fili della corrente.
Le luci hanno ricominciato a fare quello che vogliono.
Credo siano collegate al destino: vogliono me e Stephen insieme.<<Devo ricordarti che volevi lanciare la bottiglia di vino addosso alla signora seduta dietro di te?>> Domanda facendomi tornare in mente quella scena.
Una signora sulla cinquantina, vestita con abiti striminziti e a dir poco inadatti alla sua età, si è permessa di dare al cameriere il suo numero, dicendogli di consegnarlo al "bel fustacchione" di Stephen.
Se avessi avuto i superpoteri a quest'ora sarebbe ridotta in cenere.<<Ci ha provato con te! L'aveva visto che eri a cena con una ragazza, come si è permessa?>> Sbotto allontanandomi per prendere qualcosa da bere dalla cucina.
Due braccia forti mi stringono in vita, e le labbra umide di Stephen si posano sul mio collo.
Avverto le farfalle allo stomaco salirci in gola.<<Stephen, mia nonna è nella stanza accanto...>> Sussurro con il fiato sospeso.
Ho la bocca secca.
<<Sta preparando le valigie per tornare da Paul. Questo significa che abbiamo via libera.>> Mormora con un tono basso e indescrivibilmente sexy.
<<Per che cosa?>> Domando innocente voltandomi nella sua direzione, facendo scontrare il suo mento con la mia fronte.
<<Lo scoprirai.>> Mi sussurra all'orecchio strizzandomi leggermente il sedere.
<<Stephen!>> Lo rimpovero spingendolo.
Scoppia a ridere, sfoggiando con sfacciataggine i suoi denti perfettamente bianchi.
Come può essere così dannatamente perfetta una persona?
Guardandolo non riesco a trovare un solo difetto.
Fisico scolpito da capo a piedi, i tatuaggi vistosi gli ricoprono quasi l'intero corpo, senza lasciare spazi bianchi per mostrare la pelle.
I capelli sempre in disordine non fanno altro che dargli un'aria ancora più sensuale.<<Sono pronta Stephen, partiamo?>> Domanda Emery raggiungendoci con la sua valigia blu.
<<Ai suoi ordini.>> Esordisce afferrando la valigia.
<<Ciao nonna, ci sentiamo questa sera.>> Sussurro abbracciandola.
<<Ciao bambina mia, ricordati di chiamare l'elettricista, non possiamo scomodare sempre il povero Stephen.>> Borbotta poi allontanandosi verso l'uscita.
<<È un piacere per me.>> Commenta il moro facendomi l'occhiolino con un sorriso sghembo.
Se solo non ci fosse stata mia nonna davanti gli avrei lanciato un cuscino in pieno volto.
Mentre aspetto che torni Stephen mi preparo un foglio con tutti i possibili lavori che potrei fare.
Se voglio vivere da sola quando compirò diciotto anni, devo trovarmi un lavoro, il problema sono gli orari. Mi serve qualcosa pomeridiano o serale.
Inizio a cercare su internet tutti i locali e i bar in cerca di personale per turni serali e riesco a trovare tre possibili posti.
Il più vicino dista solo mezzo isolato. Posso andare anche a piedi.
Si chiama NewMoon. Tutte le recensioni sono positive e credo stiano cercando un nuovo volto come giovane cameriera.
Bel posto, ma sessista. Come tutti sappiamo però, in tempo di crisi...
I miei pensieri vengono interrotti dal mio cellulare. È Stephen, dice che deve andare urgentemente a lavoro e che ci vedremo questa sera.
Cena da lui e poi guardiamo un film.
Rispondo che non deve preoccuparsi e che non frattempo andrò a cercare un lavoro.
Corro verso la mia stanza.
Non credo che un pigiama con i panda sia adatto ad un colloquio.
Devo tenere in considerazione però che tutte le ragazze che lavorano lì indossano uniformi piuttosto striminzite, quindi forse devo mostrare un po' di pelle, senza risultare volgare.
Cosa non si fa pur di un lavoro quando si è disperate e, soprattutto, donne.
Afferro una gonna in jeans che non indosso da circa due anni credo e una maglia a maniche corte attillata e bianca.
Infilo le mie scarpe comode e prendo una borsa, con il telefono, le sigarette e il portafoglio.
È il momento di iniziare ad essere indipendente Maddison.
STAI LEGGENDO
OCEANO NEI SUOI OCCHI
RomanceLa storia di un amore proibito, passionale e travolgente. Due anime simili in lotta contro loro stesse. Due menti che si attraggono. Due corpi che si appartengono. Questa è la storia tra l'affascinante e temerario ventisettenne Stephen e la coraggi...