<<Sei pronta?>> Urla Stephen dalla cucina.
Mi guardo allo specchio. Indosso dei semplici pantaloni della tuta grigi e un maglioncino a costine nero. Un outfit casual ma intrigante, mi piace.
Non ho voglia di truccarmi, perciò decido di raccogliere i capelli in una coda e prendo gli occhiali da sole.<<Eccomi.>> Esclamo andandogli in contro.
<<Ah.. ehm andiamo>> Balbetta distogliendo lo sguardo.
<<É la tua macchina?>> Domando osservando la BMW nera davanti a noi.
<<Sí, sali?>> Domanda aprendo la portiera dell'auto.
<<Scusa se sono indiscreta, ma sei ricco?>> Chiedo ancora.
Scoppia a ridere, ma io ero seria. Fottutamente seria.
Se è così ricco perché vive in questo condominio e non in una lussuosa villa?<<No, ma con il mio lavoro prendo un bel stipendio e faccio anche il modello.>>
Ah. Io sto ancora andando a scuola.
Ma lui ha diec'anni in più di te, Maddison.
Stupido subconscio stai zitto.Accende la radio.
<<Spegni questa roba, ti prego.>> Mi lamento tappandomi le orecchie.<<Stai scherzando? É un classico questo.>> É il classico rock stra tamarro.
<<Certo, come no.>> Borbotto abbassando il volume.
<<Tu cosa ascolti?>> Domanda fingendosi offeso.
<<Io sono più per alternative rock.>> Esclamo fiera.
<<E si capisce tutto.>> Commenta.
Lo guardo male e incrocio le braccia al petto.
Ride e mi posa una mano sulla coscia, accarezzandola.
Restiamo in questa posizione per tutto il tragitto e nel silenzio ogni tanto ci scambiamo occhiate che parlano da sole.
Cosa vuoi da me, Stephen Blake?-
<<Eccoci arrivati.>> Parcheggia e usciamo dall'auto.
<<Ho una fame assurda.>> Commento vedendo un piccolo pub.
<<Va bene, cosa vuoi mangiare?>> Domanda lui.
<<Voglio andare lí.>> Mi lecco le labbra e gli indico il pub.
<<D'accordo, andiamo dai..>> Mormora ridendo.
<<Cosa ordinate?>> Domanda la cameriera, io prenderei tutti i panini ma non posso.
<<Un hamburger e patatine te?>> Chiede Stephen vedendomi in difficoltà.
<<Anche io.>> Balbetto sorridendo.
<<Da bere?>> Chiede poi la cameriera annotando gli ordini sul suo libretto.
<<Una birra e..>>
<<Una coca.>> La ringrazio e se ne va.
<<Non é saggio bere se poi devi guidare.>> Commento sistemando le posate e il tovagliolo.
<<La smaltisco presto, non ti preoccupare. Poi appena finiamo di mangiare ti porto a fare un giro a piedi, non ho intenzione di stare in macchina tutto il tempo se fuori é una giornata così bella.>> Esclama posando i gomiti sul tavolo.
Lo imito e rispondo.
<<Vuoi portarmi a fare un'escursione?>><<Cosa? No! Voglio solo mostrarti un po' la cittá, te l'avevo già detto.>> Non appena finisce arrivano i nostri piatti.
STAI LEGGENDO
OCEANO NEI SUOI OCCHI
RomanceLa storia di un amore proibito, passionale e travolgente. Due anime simili in lotta contro loro stesse. Due menti che si attraggono. Due corpi che si appartengono. Questa è la storia tra l'affascinante e temerario ventisettenne Stephen e la coraggi...