Entriamo nel locale e subito le luci colorate mi accecano la vista.
Mi avvicino a Mike, che parla insieme ai suoi amici.<<Ciao!>> Esordisco salutandolo con due baci.
Non c'è niente che riesca ad attirare gli uomini come una giovane ragazza curiosa e fragile.
Sono oro puro per i loro denti aguzzi.<<Ciao Maddison, che piacere!>> Esclama il mio capo.
Sorrido agli uomini che in passato ma hanno tentato di violentarmi.
Affondo le unghie nei palmi delle mani per trattenermi dall'istinto di staccare loro gli occhi.<<Riuscite a darci un posticino nel privé?>> Domando giungendo le mani in segno di preghiera.
Mi assicuro che la scollatura sia abbastanza evidente.
Mi sto vendendo come fossi solo carne.<<Tutto per una bella ragazza come te.>> Esordisce Adam facedomi segno di seguirlo.
Lo osservo fingendo un sorriso.
Vorrei potermi vomitare addosso. Mi faccio ribrezzo.<<Non siamo poi così diverse, Maddison.>> La voce roca di Caroline mi rimbomba nelle orecchie nonostante la musica.
Guardo la ragazza alle mie spalle e resto muta. Io non sono affatto come lei.
Mi rifiuto di ammetterlo. Non sono così.
Ignoro le voci che mi suggeriscono di uscire da qui e gettarmi da un ponte dalla vergogna.
Non ho commesso alcun reato. Non posso odiarmi per tutto ciò che faccio.Arriviamo nella zona privé e mi affaccio al parapetto per guardare la pista da ballo.
<<Vai a ballare. Ti guardo io da qui.>> Suggerisce Tyler con un bicchiere mano.
<<Non dovresti bere. Hai la mia responsabilità Ty.>> Esordisco sorridendogli.
<<È per te.>> Mormora porgendomi il bicchiere.
Mi poso il liquido dolciastro sulle labbra.
Sa di pesca e mirtilli.<<Sex on the beach.>> Mi spiega Tyler vedendomi confusa.
Non l'ho mai fatto sulla spiaggia.
Sotto alle stelle.
Mi immagino il corpo bagnato e nudo di Stephen sulla sabbia.
La perfetta sintonia tra il blu dei suoi occhi e quello dell'oceano.
Un occhio estraneo potrebbe non coglierne la differenza, ma il segreto sta nella lettura.
Gli occhi di Stephen raccontano una storia fragile, a tratti spaventosa e tormentata.<<Mi guardi ballare quindi se scendo?>> Domando porgendogli il bicchiere quasi vuoto.
<<Stai cercando di sedurmi, Maddison?>> Mi domanda Tyler avvicinandosi al mio corpo.
Sorrido divertita. C'è qualcosa nel rapporto tra me e Tyler di eccitante e selvaggio.
Scendo in pista senza curarmi delle persone attorno a me.
Abbandono per qualche istante il mondo terrestre per immergermi in quello che è il mio mondo fantastico.
Lì non esistono paure, non esistono rimorsi o tristezza.
Lì regna la libertà, la spensieratezza.
Mi prendo i capelli tra le mani per non farli appiccicare al viso o al lucidalabbra.
Canticchio la canzone muovendomi a ritmo della musica.
L'ultima volta che ho ballato così era per Stephen.
Era proprio nella posizione in cui si ritrova Tyler.
Estraggo il cellulare dalla tasca dei pantaloni.
Nessuna chiamata o messaggio da Stephen.
Forse l'illusione dell'amore fantastico tra me e Stephen e più forte della realtà.Smetto di ballare sentendomi intrappolata, e torno da Tyler.
<<Stai bene?>> Mi domanda lui sedendosi accanto a me prima che qualcun altro possa prendergli il posto.
STAI LEGGENDO
OCEANO NEI SUOI OCCHI
RomanceLa storia di un amore proibito, passionale e travolgente. Due anime simili in lotta contro loro stesse. Due menti che si attraggono. Due corpi che si appartengono. Questa è la storia tra l'affascinante e temerario ventisettenne Stephen e la coraggi...