Siamo in viaggio da qualche ora alla ricerca dei nostri attimi di felicità.
Poso gli avambracci sopra allo sportello dell'auto per guardare fuori dal finestrino: ci sono infinite distese di campi attorno a noi e qualche recinto con dei cavalli che corrono spensierati.
L'aria fresca che entra dal finestrino e mi scompiglia i capelli, sa di vita.
Io e Stephen abbiamo lasciato tutto per vivere la nostra storia.
Voglio scrivere le pagine del nostro amore senza annullare i prologhi delle nostre vite.
Non devono essere cancellate, basta un semplice punto e virgola.
Non siamo più Maddison e Stephen, due sconosciuti che non hanno nulla a che fare l'una con l'altro, noi ora siamo amanti. Siamo compagni di vita e di esperienze.
È il nostro momento per vivere insieme l'amore epico delle fiabe.<<Ora conosco il vero significato della vita.>>
La voce di Stephen mi risveglia dai miei sogni.
Lo guardo invitandolo a spiegarsi meglio.<<Tu, i tuoi dolci occhioni verdi e il mondo attorno a noi che sembra desiderare di vivere il nostro pezzo di storia.>> Le sue labbra si schiudono in un sorriso sincero ed io mi sento in pace.
Con lui ho raggiunto un livello di felicità che mi porta a vedere tutto da un'altra prospettiva.
Tutto sembra magico e perfetto ora.
Ogni cosa è al suo posto, sullo sfondo della nostra storia d'amore.Guardo Stephen intrecciare le dita con le mie e posarci un bacio sopra.
Osserva attento la strada di fronte a lui mentre canticchia il sottovoce il testo della canzone che suona alla radio.
I suoi occhi sono più chiari. Finalmente il mostro si è ritirato.
Ora Stephen è libero.
Sono orgogliosa di poter dire che è per merito della nostra storia.
Orgogliosa di dire che grazie a me, nonostante i miei problemi e le mie paure, è riuscito a ritrovare un senso nell'amore.Questa è la nostra storia.
Pazza, malata, incompresa e passionale.
Quando l'ho conosciuto ero solo una piccola conchiglia scagliata contro la riva del mondo. Ero sola, confusa e piccola.
Lui è stato la marea in grado di sollevarmi dal vuoto per portarmi verso il cuore dell'oceano.
L'oceano nei suoi occhi.Fine.
Spazio d'autrice:
Con le lacrime agli occhi, posso dire che questa storia è giunta al termine.
Grazie mille per tutto il supporto che mi avete dato, mi è servito davvero molto. Ricordo di avere iniziato questa storia due anni fa, ma solo per uno sfogo, non avrei mai immaginato che l'avrei pubblica davvero, né tantomeno immaginavo che avrei ricevuto questo riscontro così positivo da parte vostra. Grazie di cuore.
Vi auguro di trovare l'amore epico, se ancora non l'avete trovato, dove sentirvi a casa, al sicuro da tutto. Vi auguro di incontrare una persona che vi faccia sentire in pace con voi stesse/i, e soprattutto di auguro di raggiungere la vostra felicità.
STAI LEGGENDO
OCEANO NEI SUOI OCCHI
RomanceLa storia di un amore proibito, passionale e travolgente. Due anime simili in lotta contro loro stesse. Due menti che si attraggono. Due corpi che si appartengono. Questa è la storia tra l'affascinante e temerario ventisettenne Stephen e la coraggi...