39 Io infrango le regole

545 19 10
                                    

Io e Jessica osserviamo la Dea Liz entrare in acqua seguita da Josh, Andreas, Harry e Tyler.
Per poco non sbavo anche io dietro alle sue forme perfette.

<<Sai, non credo di essere completamente etero.>> Ammette Jessica mordendosi il labbro.

<<Nessuno lo è con una dea come lei di fronte.>> Commento a mia volta girandomi verso di lei.

<<Venite anche voi!>> Ci incoraggia Josh indicandoci la piscina.

Sophia inizia a spogliarsi e guarda Stephen. Se entro in piscina la affogo sul serio.

<<Vieni dai.>> Lo incoraggia cercando di farlo alzare afferrandogli la mano.

Lui tenta di rifiutare, ma io mi intrometto.

<<Dai Stephen, vai in piscina con Sophia!>> Esclamo del tutto ironica, ma qualcosa va storto.

Lui mi sorride e inizia a spogliarsi per seguire la ragazza dai capelli rosa in piscina.
Mi volto in modo fulmineo verso Jessica, che assume la mia stessa espressione.

<<Chi è quella?>> Sibilo a denti stretti.

<<Credi sia una con cui è andato a letto?>> Mi domanda Jessica appoggiandosi allo schienale del divano.

Annuisco convinta.

<<No. Se fosse stato così ora Stephen eviterebbe persino di guardarla.>> Mormora Jessica.

Lui la sta fissando. Sembra che lei gli riporti alla mente qualcosa. O se invece le piacesse e basta?

<<Non pensarci e vieni con me. Fidati della tua amica e capiremo subito le loro intenzioni.>> Mi incoraggia Jessica togliendosi la maglia, restando in costume.

<<Dai Maddi!>> Mi incoraggia Tyler che se ne sta appiccicato a Liz.

Guardo Stephen, che sembra volermi vietare di entrare e decido di spogliarmi per seguire il piano di Jessica.
Appena entro in acqua noto Tyler respingere Liz per iniziare a ronzarmi attorno.

<<Segui quello che fa Tyler e stai al gioco.>> Mi suggerisce Jessica fiondandosi Josh.

Prendo un respiro profondo.
Sophia continua a provarci spudoratamente con Stephen, che mi guarda in attesta che lo raggiunga.
Che venga lui da me.

<<Alza lo sguardo, così puoi vedere le stelle.>> Tyler si avvicina a me nuotando a pancia in su.

Alzo lo sguardo.
La vetrata sulle nostre teste dà una vista mozzafiato verso il cielo stellato.

<<Stenditi.>> Mi suggerisce passandosi la mano sul viso.

<<Non so nuotare...>> Confesso in imbarazzo.

Mi sorride avvicinandosi.

<<Stenditi, ti tengo io.>> Propone alzando le braccia, che mi fanno quasi da lettino.

<<Posso fidarmi?>> Gli domando titubante.

<<Si Maddison, non sono così cattivo.>> Mi tranquillizza portando le braccia dietro la mia schiena.

<<Ho paura.>> Esclamo quasi urlando appena il mio corpo inizia a galleggiare.

Poso una mano sulla sua spalla.

<<Apri gli occhi fidati, non ti lascio.>> Esclama lui divertito.

Faccio come mi dice, cercando di non andare nel panico.
Osservo le stelle splendere sopra i miei occhi.
Piccole e scintillanti come diamanti.

OCEANO NEI SUOI OCCHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora