29 Amore epico

689 22 5
                                    

Appena torno noto Stephen che mi aspetta sull'uscio di casa mia con una mano sulla fronte mentre si massaggia le tempie.
Sembra molto stanco.
Magari se non fosse stato via tutta la notte con Scarlett ora non sarebbe così stanco.

<<Sei arrivata finalmente.>> Esclama venendomi in contro, ma io lo schivo sorpassando.

<<Ora basta!>> Urla facendomi prendere uno spavento.

Sobbalzo girandomi verso di lui.
Stephen sospira e si allontana di un passo da me.
Avverto il nostro legame che inizia a sgretolarsi. Dopo tutta la fatica fatta per crearlo, sono bastati solo pochi giorni a rovinare tutto.

<<Dimmi cos'hai. Ti prego. Prima baci uno sconosiuto, poi corri così tanto da svenire, ti fai accarezzare dal tuo capo pervertito e te la prendi con me e Scarlett. Dimmi perchè e risolviamo la cosa.>> Mormora Stephen seccato, anche lui esausto della situazione tanto quanto me.

Mi si avvicina prendendomi il mento tra le mani com'è solito fare. Amo senitre il suo tocco caldo e confortante sulla mia pelle.
Chiudo gli occhi prendendo un respiro profondo.

<<Ho sbagliato. Mi sono lasciata sopraffare dalle preoccupazioni e così facendo ho scaricato la negatività su di te e mi dispiace immensamente perché sei tutto ciò che ho ora e non voglio perderti.>> Confesso lasciandomi andare.

Basta fortificare muri. Non voglio più sentirmi divisa da lui.
Voglio tutto di lui come la prima volta.
Voglio ritornare a quando passavamo giornate intere insieme a ridere e prenderci giro, per poi fare l'amore e finire a battibeccare di nuovo.
Voglio tornare a quando la sera mi coricavo accanto a lui e parlavamo di noi fino a che non ci addormentavamo.

<<Io sono e sarò sempre qui. Ti amo Maddison.>> Mi rassicura posandomi un bacio a stampo sulle labbra.

Un bacio veloce e sfuggente, ma carico d'amore e di dolcezza.

<<Ora dimmi cosa ti turba di me e Scarlett.>>

Ma che domande sono, tutto!

<<Tutto Stephen. Lei è la donna perfetta per te. In gamba, bellissima, buona...>> Mormoro provando un'invidia indescrivibile. Mi verrebbe voglia di sotterrarmi dopo tutto ciò che sto pensando.

<<Io e lei siamo solo amici ora. Ci conosciamo da molto, e sì, abbiamo avuto un trascorso intenso, ma credimi è finito molti anni fa.>> Mi spiega circondandomi la vita con le sue braccia muscolose.

Quanto mi era mancato tutto questo.

<<E ricordati che sei te l'unica donna che voglio al mio fianco.
Forte, intraprentende, sexy, bella e fottutamente impossibile.>> Sussurra ricominciando a baciarmi.

Sorrido per la sua affermazione, ma subito dopo torno seria a causa dei tormentati pensieri che mi affliggono la mente.

<<Non sono niente di tutto questo e non sarò mai al livello di Scarlett.
Lei è una dea, è cosi dolce ed elegante... Per non parlare di quanto sia intelligente. Ora quante aziende possiede? Due?>> Domando alzando gli occhi al cielo.

Vorrei solo odiarla in santa pace. Ci mancherebbe solo sapere che nel tempo libero fa del volontariato e giuro, mi do' fuoco.

<<Ei, tu non sei da meno Maddi...>> Cerca di consolarmi.

<<Invece sì. Sono molto meno. Passerò il resto dei miei giorni a lavorare in un locale sessista. Non ho finito la scuola, ho questo appartamento solo da qualche settimana e già sono indietro con l'affitto! Sono un completo disastro...>> Esordisco entrando nel mio appartamento per sedermi.

OCEANO NEI SUOI OCCHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora