<<Tyler...>> Mormoro cercando di fermarmi.
Lui mi posa una mano sotto alla maglia, facendo scivolare le sue mani sulla mia schiena.
I calli delle dita mi solleticano la pelle.<<Tyler basta! È sbagliato.>> Sbotto spingendo lontano prima di allungare il passo.
Lui mi guarda senza spostarsi. Resta di fronte a me, mentre si regge sulle mani posate sopra al materasso, ai lati dei miei fianchi.
Sento il suo respiro caldo sulla pelle.<<Ormai sei caduta nel peccato...>> Mi ricorda alzandosi d'improvviso.
Io lo guardo con gli occhi sbarrati. Ho tradito Stephen. Non importa se lui si era comportato male.
Non importa se mi aveva spaventata, nemmeno se mi ha fatta piangere.
Non importa se lui stesso è andato a letto con Scarlett.Io lo amo e l'ho tradito. Ho tradito la sua fiducia, gli ho mancato di rispetto.
Ho rovinato tutto, come ogni cosa.
Lascio terra bruciata in ogni cosa che tocco.
La mia famiglia è stata la prima dei miei incendi. Eravamo felici, fino a quando mio padre non iniziò a bere. Da quel momento tutto iniziò a cadere a pezzi.
La depressione di mia madre, i problemi con la droga di Thomas.
I miei attacchi di panico e le mie insicurezze mi hanno perseguitata tutta la vita.
Sono giusta a spezzare il cuore di Daniel, l'unico ad essermi rimasto accanto per tutta l'adolescenza.
Ora, come consuetudine, spezzerò il cuore del ragazzo che amo di più al mondo.<<Tyler mi serve il tuo telefono.>> Esordisco alzando un braccio, per porgergli la mano.
Lui mi guarda alzando un sopracciglio. Infila le mani in tasca e si lecca il labbro inferiore, in attesa di costruire un discorso.
<<Vuoi dirgli del nostro bacio? Credo che potrebbe uccidermi.>> Esclama sfilando il telefono dalla giacca per lanciarmelo.
<<Non lo farebbe.>> Lo difendo io prendendo il telefono al volo.
<<È già quasi successo Maddison...>> Boccheggia uscendo dalla stanza, per lasciami sola a riflettere.
Stephen non è più così irascibile, me l'ha dimostrato. Oggi però sembrava così diverso, fuori di sé...
Ma io non sono Violet. Devo smettere di pensare a lei ogni volta che qualcosa va male tra me e Stephen.
Lei è fuori dalla sua vita.
Ora ci siamo io, lui e i nostri passati tenebrosi.
Ma chi è lui? Non voglio essere innamorata del ragazzo che ho visto oggi.<<Ty.>> Dico il suo nome in un sussurro, raggiungendolo al piano di sotto.
Lui si volta verso la mai direzione con una tazza in mano.
<<Cioccolata?>> Domanda mostrandomi la tazza dal profumo invitante.
Sorrido e poso il suo telefono sul tavolo per sedermi di fronte a lui e bere la cioccolata calda.
Amara al punto giusto e bollente.
Tyler mi osserva senza dire nulla. Sembra spettare una mia risposta.
Gli chiedo cosa succede raccogliendomi i capelli.<<Perché non l'hai chiamato?>> mi domanda indicando il suo telefono con la testa.
Abbasso lo sguardo verso le mie mani, che reggono la tazza per riscaldarsi grazie al calore della cioccolata appena fatta.
<<Non voglio innamorarmi della persona che ho conosciuto oggi. Mi ha spaventata così tanto...>> Confesso chiudendo gli occhi per rigettare le lacrime richiamate dal pizzichio al naso.
Avverto un rumore e noto che Tyler si è alzato per sedersi accanto a me.
<<Tu mi piaci Maddison, ma non sono uno stronzo. Vi leggo negli occhi che vi amate, ma Stephen non è pronto ad una storia.
Non finché non si sarà liberato dei mostri nell'armadio.>> Esprime la sua sincera opinione cercando di essere il più pacato possibile.Io ero disposta ad aiutarlo a sconfiggerli.
Sarei stata disposta a perdere tutto per vederlo felice.<<Il suo unico problema è il passato. Non riesce liberarsene.>> Sbotto iniziando a sentire la rabbia risalirmi nelle vene.
Mi volto nella direzione di Tyler, come sorpreso dal mio improvviso cambiamento d'umore, si sposta leggermente all'indietro con la schiena.
<<Dimmi la verità. Era con Scarlett prima di venire all'ospedale?>> Domando confidando nella sua sincerità.
Lui corruga le sopracciglia.
<<No. Per lui ormai lei è solo una ex con la quale ha condiviso molti anni. Non tornerebbe mai a letto con lei ora che ha te, posso garantirtelo.>> Esordisce sicuro.
Allora avevo ragione. Voleva solo ferirmi.
Lui e questo suo maledetto vizio di portarmi ad odiarlo. Questa volta ha raggiunto il suo scopo però.
Ora lo odio con tutta me stessa.<<Ti ha detto questo lui?>>
Annuisco convinta, sorseggiando la cioccolata per addolcirmi un po'.
<<Tipico di Stephen. Tenta di proteggere le persone allontanandole.>> Boccheggia alzando le spalle.
<<Non era con lei. Stava picchiando un tizio dietro all'angolo del NewMoon.>> Mi spiega.
Mi volto verso di lui come una saetta.
Chi stava picchiando? E come ho fatto a non accorgermene?
Tyler scoppiava ridere, infastidendomi ulteriormente.<<Scusa..>> Si riprende tornando serio.
Mi posa un pollice sul labbro superiore, per poi leccare il residuo di cioccolata.
Rimango immobile di fronte alla sua sensualità.<<Vorresti baciarmi?>> Mi domanda posandomi una mano sulla gamba.
<<Preferirei staccarmi i punti con i denti.>> Sbotto alzandomi dalla sedia per riprendere il suo telefono.
Ora devo chiamare Stephen.
Merito spiegazioni.<<Sceglierai sempre lui?>> Mi domanda Tyler mentre mi allontano.
Non c'è mai stata un'altra alternativa.
È sempre stato solo lui.<<Stephen.>> Dico il suo nome in un sussurro, spaventata all'idea di poter sentire la sua voce e sciogliermi..
<<Maddison stai bene? Mi dispiace tanto per prima.>> Confessa con la voce tremante.
Percepisco la sua frustrazione. L'odio per sé stesso che è tornato a invadere la sua mente.
<<Chi stavi picchiando?>> Chiedo secca.
Cala il silenzio dall'altro parte del telefono.
<<Vengo da Tyler, così ne possiamo parlare a casa.>> Suggerisce iniziando a muoversi.
Voglio sapere ora.
Merito di sapere, però devo dargli il suo tempo.
Stephen non è facile da leggere. Come un libro di aritmetica.È lui a mostrarsi ed io devo accettarlo.
<<Ci siamo baciati.>> Sgancio la bomba a mano, ma non ricevo risposte.
Stephen si limita a riattaccare.
Scatenerà la sua rabbia quando arriverà.
Avverto già la sua ira incombere su Tyler per poi scaricarla su di me fino a quando le nostre anime non torneranno in sintonia.Spazio d'autrice:
Eii come state?
Volevo ringraziarvi di cuore per il sostegno, è davvero importante per me.💘Ho concluso i capitoli e da oggi posso dichiarare finita la storia.
Siete pronte a scoprire come finirà?
Secondo voi vinceranno i problemi o il loro amore sarà più forte?
STAI LEGGENDO
OCEANO NEI SUOI OCCHI
RomanceLa storia di un amore proibito, passionale e travolgente. Due anime simili in lotta contro loro stesse. Due menti che si attraggono. Due corpi che si appartengono. Questa è la storia tra l'affascinante e temerario ventisettenne Stephen e la coraggi...