24 : 𝓑𝓸𝓽𝓽𝓮! 𝓑𝓸𝓽𝓽𝓮! 𝓑𝓸𝓽𝓽𝓮!

2.8K 180 151
                                    

28 gennaio 1994

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

28 gennaio 1994

"Ragazzi qui le cose vanno di male in peggio" esclamò Angelina uscendo dallo spogliatoio per raggiungere il resto della squadra.

"Di cosa stai parlando amore?"

"Fred non è il momento per i nomignoli" lui alzò le mani nascondendo un sorriso; amava questo lato di Angelina.

"Cassiopeia non sta più con noi, passa il tempo solo con quelle stupide serpi e Tyna. Io non ce la faccio più" ammise sconsolata.

Le mancava la sua migliore amica, le mancava ridere e scherzare con lei, ma non era l'unica, tutti provavano quel sentimento ma nessuno aveva avuto il coraggio di ammetterlo fino a quel pomeriggio.

"Angie, ci evita come il vaiolo" disse Katie con tono triste.

"Allora facciamo in modo che non ci eviti" fu Alicia a parlare questa volta.

"Ci nascondiamo in camera vostra e quando entra la chiudiamo dentro fino a che non ci da spiegazioni?"
"Ottima idea George!" esclamò Lee, quel giorno aveva deciso di assistere agli allenamenti, per quello si trovava lì.

"Non penso sia una buona idea" esordì Oliver.

Il capitano era a pochi metri di distanza dal resto del gruppo, il suo umore era precipitato sentendo il nome di Cassiopeia; aveva dei profondi sensi di colpa e avrebbe voluto gridarle in faccia che le mancava, che voleva stare con lei ma il suo stupido orgoglio lo bloccava.

"Baston tu più di tutti dovresti partecipare"
"Alicia non penso sia il caso e la conosciamo tutti, una cosa del genere la manderà su tutte le furie"
"E chi se ne frega se si arrabbia! Bene! Almeno ci parla... senti Oliver, non sappiamo cosa è successo tra voi, tu non vuoi dirlo, lei non ci parla ma sinceramente noi ci siamo stancati di questa situazione! È la nostra migliore amica e sembriamo sconosciuti!" Angelina stava gridando e aveva tutte le ragioni per farlo.

"Non contate su di me" concluse il capitano salendo sulla scopa e raggiungendo gli anelli.

"Tra cinque minuti vi voglio in volo" disse freddamente lui dall'alto.

Il resto della squadra si guardò, il primo a volare fu Harry, il meno coinvolto in tutta quella faccenda.

"Domani sera ha il giro di ronda, quando torna ci facciamo trovare tutti in camera nostra. Non me ne frega un accidente se Oliver non vuole partecipare" 

Tutti annuirono alle parole di Alicia.

29 gennaio 1994

Il giorno seguente, a cena Cassiopeia, come ormai da innumerevoli giorni, si mise a sedere al tavolo dei Serpeverde; salutò tutti e diede un bacio sulla guancia a Cassius.

"Che c'è? Sei gelosa?" chiese Cassi alla ragazza seduta davanti a loro dato che aveva sbuffato.

"Gelosa di te? Ma ti sei vista?" rispose la serpeverde guardandola da testa a piedi con aria di superiorità.

Cuori di Carta || Oliver BastonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora