26 : 𝓝𝓾𝓸𝓿𝓪 𝓬𝓸𝓹𝓹𝓲𝓪

3.5K 196 78
                                    

24 febbraio 1994

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

24 febbraio 1994

Erano passate tre settimane dalla festa di compleanno di Oliver. Le tre settimane più belle di tutto l'anno secondo Cassiopeia.

I due, dopo essersi svegliati la mattina successiva ancora abbracciati nella stessa posizione in cui si erano addormentati, avevano deciso di parlare di ciò che era successo.

"Il miglior bacio della mia vita" le aveva detto Oliver.

Avevano così deciso di provare a stare insieme, a frequentarsi come una coppia.

"Potremmo essere qualcosa che più semplici amici, sempre se ti va... altrimenti potremmo essere due amici che si piacciono e che si baciano?" Cassi trovò dolcissimo Oliver in quel momento, era così goffo e impacciato che quasi non lo riconosceva. Ma alla fine aveva detto che le sarebbe piaciuto iniziare a uscire insieme e così avevano fatto.

"Smettetela di baciarvi miseriaccia!" gridò George entrando nella Sala Comune dopo colazione.
"Devi sempre rompere Weasley?" domandò Cassiopeia.
"Sì se vedo le vostre lingue di prima mattina!"
"Dovresti anche tu iniziare a baciare qualcuno... magari diventi meno acido" scherzò lei.
"Non ci tengo ad essere come te"

Cassi alzò gli occhi al cielo e si alzò dal divano, allungò la mano verso Oliver e insieme salirono nella stanza della ragazza.

"Le altre non ci sono?"
"Arriveranno tra poco ma vanno ad Hogsmeade oggi... è una settimana che te lo ripeto" disse lei attirandolo a sé per baciarlo.
"Lo so ma..." Cassi non lo fece finire di parlare che lo baciò ancora, mettendo le mani dietro la sua testa e giocando con i suoi capelli.

Come se le avesse chiamate, Angelina e Alicia entrarono nella stanza interrompendo il bacio

"Scusate" dissero in coro, Cassi sorrise loro e sgranò gli occhi come per dire sbrigatevi.

"Vi lasciamo subito soli... dateci dieci minuti e la camera è tutta vostra!" disse Alicia trattenendo una risata.
"Potete anche restare" Oliver ricevette una gomitata sul costato da Cassiopeia per quelle parole.

Le due amiche risero.

Era evidente che volessero stare soli, approfittando del sabato mattina libero.

Cassiopeia non aveva dato spiegazioni del perché non volesse andare al villaggio e Oliver aveva accettato di rimanere al castello con lei. Alcuni dei suoi amici pensavano che c'entrasse Sirius Black entrato nella Torre dei Grifondoro appena dieci giorni prima, altri invece non si ponevano neanche la domanda.

"Ci vediamo oggi pomeriggio!" dissero in coro chiudendo la porta dietro di loro.

"Dove eravamo rimasti?" domandò ironicamente lei.
"Io mi ricordo questo" le prese il viso tra le mani e la baciò passionalmente.

"Poi questo" dalle labbra si spostò al collo.

"E questo" posò le mani sulle sue cosce e la prese in braccio.

Cuori di Carta || Oliver BastonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora