HARRY'S POV
Dopo scuola sono letteralmente corso al Black Hall per parlare con Sasha ma non c'era e adesso sono qui per il mio turno al locale.
Stranamente c'è molta gente questa sera e ho venduto molto, sono riuscito a metter su quasi quattrocento dollari in meno di tre ore ed è fantastico, se continuo di questo passo, in qualche mese potrò saldare i debiti dei miei genitori.
È quasi mezzanotte e finalmente ho un po' di tempo libero.
Mi sposto verso il bancone e mi siedo su uno sgabello aspettando con ansia che Sasha mi venga a servire.
"Harry, cosa ti porto?" chiede arrivando finalmente da me
"Solo una birra"
Si gira e ne prende una dal frigo, la stappa e me la porge.
"Ecco, per te offre la casa" e mi sorride
Per tutti quelli che lavorano qui da bere è sempre offerto.
"Dobbiamo parlare" dico serio
Sasha sussurra qualcosa ad un'altra barista e poi si lava le mani prima di passare dall'altra parte del bancone.
Si siede come suo solito di fianco a me ed ora siamo faccia a faccia.
"Cosa succede?" chiede
"Io e Megan stiamo tipo insieme credo" e a queste parole la vedo sussultare leggermente ma faccio finta di nulla
"È magnifico" e fa un sorriso falso
Lo so che per lei deve essere molto dura parlare di queste cose con me dal momento che ha una sorta di cotta per me da anni, però ho bisogno di lei per parlare e anche se risulto egoista non mi importa, mi serve il suo aiuto per risolvere i miei problemi.
"Vuole farmi conoscere i suoi, a cena" e quasi mi si spezza la voce per quello che ho detto
Non so perché cazzo sono così agitato per questa cosa.
"Non vedo dove sia il problema" dice incrociando le braccia al petto
"Come no? Stai scherzando?" dico con un tono di voce abbastanza elevato da attirare l'attenzione di qualche altro cliente
"Perché dovrebbe essere un problema? Devi solo andare ad una cena Harry, non ti mangeranno mica sai?"
"Hai presente con chi stai parlando? Io non sono esattamente quel tipo di ragazzo che piace ai genitori, o agli adulti, o alle persone in generale" e mi passo una mano tra i capelli
Continuano a cadermi davanti agli occhi così prendo il codino e li lego.
Sasha mi guarda con la bocca leggermente aperta e rido leggermente per questo suo atteggiamento, so di aver un certo effetto sulle ragazze e so anche di essere attraente e il fatto di piacere così tanto alle donne non fa altro che consolidare la mia consapevolezza.
Tossisco leggermente per attirare la sua attenzione e subito scuote la testa come per riprendersi da una sorta di trance.
"Ehm.. Si scusa... Dicevi? Ah si, no comunque penso tu debba fingere un po', comportati da bravo ragazzo per un paio d'ore e li conquisterai"
"Potrei farlo, sono bravo a mentire, ma c'è un piccolo problema"
"Quale?"
"Potrei uccidere suo padre"
"Cosa?" dice con voce stridula
Ci penso un po' su ma alla fine decido di raccontarle tutta la verità, dai debiti dei miei genitori alla scommessa che ho fatto con i ragazzi per portarmi a letto Megan.
STAI LEGGENDO
Weakness
FanfictionLa sete di vendetta e una scommessa sono tutto ciò che spingono Harry a frequentare Megan. Cosa succederà se le carte in tavola si ribalteranno e a tenere le redini ora è proprio lei, Megan? Cosa accade quando il tuo obiettivo, il tuo fine, divent...