37.

1.3K 66 5
                                    

MEGAN'S POV

Sono esattamente sei giorni che non vedo Harry.

Da quando, domenica, mi ha detto che sarebbe stato impegnato per registrare l'album, non l'ho più visto.

Sapevo sarebbe stato molto impegnato ma non pensavo così tanto da non potermi neanche vedere.

Mi manca tantissimo, da morire.

Ci siamo sentiti solo per telefono e all'inizio la sua voce mi bastava ma adesso ho bisogno di sentirlo, toccarlo.

Da una parte però meglio che non sia stato con me questa settimana, è stata infernale.

Sono svenuta a scuola durante educazione fisica e ho detto alla dottoressa della scuola che era solo un calo di zuccheri, ho mentito ovviamente.

Mi sento come se mi fosse passato sopra un treno ad alta velocità, non ho forze neanche per mangiare.

Sono più pallida del solito e ogni piccola botta genera dei brutti lividi.

Sto peggiorando.

La cosa mi è sfuggita di mano e mi sento sempre peggio, è come se fossi sempre sul punto di svenire.

Ho inventato qualche bugia per i miei genitori e per Carrie ma non so quanto questa cosa possa reggere, prima o poi lo scopriranno.

Non so perché sto reagendo così questa volta. Non è la prima volta che ho una ricaduta del genere ma in passato ho sempre detto tutto ai miei genitori in modo da poter tenere tutto sotto controllo ma questa volta è diverso, non riesco a dire la verità.

Ho paura.

Paura perché questa volta potrebbe essere l'ultima.

Paura perché le cure sperimentali e costosissime che ho fatto erano l'ultima spiaggia e se neanche quelle funzionano, allora non ho più alternative.

Ho paura perché sento la speranza lasciarmi piano piano insieme alle mie forze.

La cosa che mi ha fatto sempre lottare contro tutto e tutti è stata la speranza di stare meglio prima o poi ma adesso è morta anche quella e non so dove trovare la forza per andare avanti.

In realtà c'è qualcosa che mi spinge a combattere ed è Harry, ovviamente.

Ogni volta che sono stata male durante questa settimana, ho sempre pensato a lui.

Sono in una condizione tale da far dipendere la mia vita da quella di un'altra persona e non posso e non voglio immaginare di andarmene lasciandolo qui.

Ho bisogno di stare con Harry e non posso permettere che la mia malattia me lo impedisca.

[...]

Piccola ti voglio vedere

Anche io Harry

Stasera hai da fare? Ci sarebbe una festa con degli artisti della casa discografica, vuoi venire con me?

Ci penso un po' su prima di rispondere. Ovvio che voglio andare, voglio assolutamente vederlo ma non sono nelle condizioni fisiche per andare ad una festa.

Se non dovessi andare però non lo potrei vedere e chissà per quanto ancora avrà a che fare con la registrazione delle canzoni e qualcosa mi dice che questo è solo l'inizio, avrà sempre meno tempo per me.

Certo, cosa mi metto?

Ce la posso fare, posso stare bene. Andrò alla festa e starò bene perché sarò con Harry.

WeaknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora