HARRY'S POV
"Buongiorno, piccola" e Megan si alza sulle punte dei piedi per baciarmi
La prendo tra le mie braccia e approfondisco il bacio ma ci dobbiamo dividere quando sentiamo qualcuno tossire. È quel coglione del padre che è sempre tra i piedi.
"Allora, usciamo?" mi chiede arrossendo perché il padre ci ha visti
"Certo, prima potrei usare il bagno?" annuisce e mi indica le scale
Salgo ed entro in camera di Megan per poi entrare nel suo bagno.
Finisco e sto per uscire quando sento il telefono vibrare, lo prendo dalla tasca e ne esce anche un fogliettino ma decido prima di rispondere alla chiamata.
"Pronto?" dico
"Harry, come va?" è Liam
"Ciao Liam, tutto bene e tu?"
"Alla grande. Ti ho chiamato per dirti che mercoledì sera ci sarà una festa a casa di Niall, sai per festeggiare la partenza del tour. Di' a Megan di venire, che ne dici?"
"Si, certo va bene"
"Ah e dille di invitare anche Connor, ci fa piacere se viene, è un ragazzo simpatico"
"Va bene. Ciao Liam"
"Ciao"
Col cazzo che lo dico a Megan, Connor non lo voglio tra i piedi.
Metto via il telefono e mi abbasso per prendere il foglietto che mi è caduto ma la mia attenzione è attirata da altro.
Quello è un test di gravidanza.
Lo so che non dovrei ma voglio controllare se è positivo o meno.
Frugo nel cestino e trovo la scatola con le istruzioni.
Qui dice che una tacchetta è negativo mentre due è positivo.
Mi aiuto con la scatola per spostare il test di gravidanza in modo da vedere il risultato e per poco non cado.
È positivo.
Merda.
Come cazzo è possibile? Cosa vuol dire che è positivo? Perché cazzo è positivo?
Ho sempre usato il preservativo con Megan, siamo sempre stati attenti.
Cazzo.
"Harry?" mi sento chiamare e metto subito via la scatola e il test
Mi alzo ed esco subito dal bagno e dalla camera di Megan scendendo al piano di sotto.
"Ehi tutto bene? Sei pallido" e Megan mi passa una mano sulla guancia
"Ehm... Si, si sto alla grande. Ha chiamato Liam, mercoledì andiamo ad una festa a casa di Niall" cambio velocemente discorso
Non sono pronto a dirle cosa ho visto e a chiederle spiegazioni.
Perché non me lo ha detto? Perché non mi ha detto subito che ha fatto quel cazzo di test ed è fottutamente positivo?
"Ah perfetto. Adesso però usciamo che mi devi accompagnare da una parte" e mi prende la mano trascinandomi fuori
"Dove?" chiedo mentre la aiuto ad infilarsi il casco
"A fare il tatuaggio!" e saltella prima di salire sulla moto
Mi irrigidisco all'istante, mi ero dimenticato volontariamente di quel punto della lista.
"Sei sicura?" chiedo
STAI LEGGENDO
Weakness
FanfictionLa sete di vendetta e una scommessa sono tutto ciò che spingono Harry a frequentare Megan. Cosa succederà se le carte in tavola si ribalteranno e a tenere le redini ora è proprio lei, Megan? Cosa accade quando il tuo obiettivo, il tuo fine, divent...