MEGAN'S POV
La sveglia suona ma io sono già sveglia da un bel po' ormai.
Salto velocemente giù dal letto e mi lavo e preparo per andare a scuola, stamattina non vedo l'ora di andarci.
Scendo le scale e trovo i miei genitori in cucina che stanno facendo colazione.
"Buongiorno" dico sorridente e prendo subito del succo di frutta e un toast
"Ma come siamo raggianti stamattina tesoro" dice mio papà dandomi un bacio sulla testa
"Come mai così felice stamattina?" chiede mia mamma sorridendo
"Nulla, mi sento solo felice" e addento il mio toast
Ed è vero, sono felice, stranamente e assolutamente felice.
Non vedo Harry da sabato sera, da quando mi ha detto di volerci provare. Aveva da fare domenica e non voglio stargli addosso nonostante avrei voluto vederlo.
Onestamente sono parecchio confusa al momento, non so esattamente cosa pensare riguardo noi due, non so cosa pensare riguardo a me.
Non sono mai stata fidanzata, Harry è stato il primo bacio, è stato il primo a farmi provare quelle tipiche sensazioni che si provano quando ti piace qualcuno, quando non vedi l'ora di vedere quella persona.
Non so come comportarmi, sono goffa in queste situazioni e non so cosa dovrei fare esattamente.
Da un lato però sono contenta di questa situazione, alla fine anche per lui è la prima relazione e questa cosa mi rincuora perché comunque vuol dire che anche lui non sa come comportarsi.
Ho fatto tutto il viaggio in macchina con Carrie in silenzio, non sapendo se dirglielo o no.
Io ed Harry stiamo insieme adesso? È una cosa ufficiale oppure vuole tenerla segreta? Posso dirlo a Carrie o è meglio aspettare che sia lui a darmi il via libera?
Tutte queste domande mi turbano e mi innervosisce il fatto di non sapere come vanno esattamente le cose.
Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso l'ingresso, entriamo e Niall e Harry ci vengono subito incontro.
Io rimango immobile non sapendo cosa fare e Harry mi saluta con un semplice "ciao" prima di andare verso Louis e Zayn che lo stanno aspettando.
Ecco, lo sapevo.
Sapevo che mi ero costruita castelli in aria, sapevo che avevo affrettato le cose e che forse con quel "proviamoci" Harry voleva solo dire che magari saremmo potuti uscire un po' di più ma forse non voleva dire che stava con me.
"Ehi Meg, cos'hai?" chiede Carrie avvicinandosi a me
"Nulla" rispondo secca
"Hai cambiato umore da un momento all'altro, sei sicura di star bene?"
"S-si" e vado dritta verso il mio armadietto
Lo apro e ci butto dentro la borsa prima di correre in bagno.
Mi appoggio al lavandino e scoppio a piangere.
Sono una stupida, ecco cosa sono.
Davvero pensavo che uno come lui volesse impegnarsi con me?
Può avere tutte le ragazze che vuole e ci sarà un motivo se non è mai stato con nessuna.
Alzo lo sguardo e mi guardo allo specchio.
Mi asciugo le lacrime e mi sciacquo la faccia prima di uscire di nuovo dal bagno.
"Ehi" dice Harry prendendomi il braccio da dietro
STAI LEGGENDO
Weakness
FanfictionLa sete di vendetta e una scommessa sono tutto ciò che spingono Harry a frequentare Megan. Cosa succederà se le carte in tavola si ribalteranno e a tenere le redini ora è proprio lei, Megan? Cosa accade quando il tuo obiettivo, il tuo fine, divent...