HARRY'S POV
Le ragazze sono andate a rinfrescarsi prima di cena e stasera cucineremo io e Niall.
Ho sempre cucinato, perlopiù cose semplici, perché i miei genitori erano sempre a lavoro e dovevo arrangiarmi da solo.
"Niall abbiamo la farina? Volevo fare la pizza" chiedo lavandomi le mani
Niall non mi risponde ma si limita ad aprire una dispensa e porgermi la farina. Si posiziona dall'altra parte del bancone e appoggia le mani su di esso.
"Che cazzo stai combinando?" mi chiede improvvisamente
"Sto pesando gli ingredienti" rispondo mentre armeggio con farina e lievito
"Non mi riferisco a questo. Sto parlando di Megan, che cazzo pensi di fare?" e alza il tono di voce, si sta innervosendo
"Stiamo insieme Niall, questa cosa ti crea problemi?" dico cercando di mantenere la calma
"Sappiamo entrambi che il tuo unico obbiettivo è quello di portartela a letto per vincere quella stupida scommessa"
"Ma sei coglione? Abbassa la voce che potrebbero sentirti!" dico cercando di tenere un tono basso nonostante il fatto che mi stia facendo incazzare
"Non pensi che tanto prima o poi lo scoprirà? Non so, per esempio, quando te la scoperai e poi la mollerai senza spiegazioni?" a queste parole mollo tutto e mi sposto velocemente verso di lui e lo metto con le spalle al muro
"Smettila di sparare cazzate ok? Non devi più parlare di quella cazzo di scommessa va bene? È stata una cagata ma adesso sto con Megan perché provo qualcosa e mi piace stare con lei, fine del discorso" e dopo avergli dato un altro spintone, lo lascio e torno a preparare la cena
Niall mi guarda ma non dice più nulla e si mette a preparare il dolce.
La deve smettere di continuare a tirare fuori questa cazzo di storia della scommessa. Più ne parla, più possibilità ci sono che lei lo scopra e non posso assolutamente permettere una cosa del genere.
L'unica paura di Niall è perdere Carrie perché anche lui era a conoscenza di questa cosa, non gliene frega un cazzo se perdo o meno Megan.
La storia del padre di Megan e la scommessa sembravano buone idee fino ad un paio di mesi fa ma adesso le cose sono cambiate, si sono capovolte e non permetterò che lo scopra.
MEGAN'S POV
Esco dalla doccia e avvolgo un asciugamano intorno al mio corpo.
Mi sposto verso la camera per cercare qualcosa da mettermi e apro la valigia che mi ha portato Harry.
Alzo la parte superiore e rimango letteralmente a bocca aperta.
Ci sono tantissimi vestiti ma neanche mezza cosa che normalmente metterei.
Tiro tutto fuori velocemente sperando di trovare qualcosa che possa mettere ma nulla, tutto estremamente corto e scollato. Anche la biancheria è assurda, è tutta di pizzo nero o rosso e non c'è una mutandina che sia decente.
Non ci credo, Harry lo ha fatto apposta, mi ha messo cose che sapeva non avrei mai messo. Non sono fatte per me queste cose.
Io lo uccido.
Sento i ragazzi chiamare dal piano di sotto dicendo che la cena è pronta e io sono ancora nuda.
Prendo un paio di pantaloncini e una maglietta a braccia corte e me li infilo.
I pantaloncini sono quasi inguinali e meno male che ieri mi ero fatta la ceretta.
Ovviamente la maglietta è scollatissima e si vede parte del seno.
STAI LEGGENDO
Weakness
FanfictionLa sete di vendetta e una scommessa sono tutto ciò che spingono Harry a frequentare Megan. Cosa succederà se le carte in tavola si ribalteranno e a tenere le redini ora è proprio lei, Megan? Cosa accade quando il tuo obiettivo, il tuo fine, divent...