20.

1.4K 68 2
                                    

MEGAN'S POV

Il concerto è stato pazzesco, non ho mai visto i ragazzi così carichi e pieni di energie.

Hanno dato il meglio di loro e Harry era così bello e sexy sul palco. Si muoveva con estrema naturalezza ed era un tutt'uno con la musica.

I suoi capelli lunghi erano completamente indomabili e andavano da una parte all'altra e ogni tanto ci passava una mano in mezzo per sistemarli ed era una delle cose più sexy che avessi mai visto.

I ragazzi sono nella loro stanza sul retro a parlare con dei manager e da quanto mi ha detto Carrie deve essere qualcosa di serio.

Spero davvero che gli offrano qualcosa di importante, se lo meritano, sono davvero molto bravi.

È strano a dire la verità, voglio dire, è come se fossero stati fatti per stare insieme. Sono cinque ragazzi molto diversi tra loro, sia fisicamente che caratterialmente, eppure quando sono sul palco e fanno musica è come se diventassero una cosa unica, un unico grande capolavoro.

Non potrei mai immaginare i The Spoons senza uno di loro, sarebbe impossibile. Sarebbe come rompere un equilibrio delicato e perfetto, un vero sacrilegio insomma.

"Eccoli!" dice Carrie attirando la mia attenzione

I ragazzi stanno uscendo dalla stanza e stanno stringendo la mano ad entrambi i manager.

"Sono tutti sorridenti, dici che è andata bene?" chiedo mettendomi in punta di piedi per vedere meglio

C'è tantissima gente stasera, più del solito e non si riesce neanche a respirare a momenti.

"Spero proprio di si, se lo meritano" risponde mia cugina guardandomi con un sorriso speranzoso

I ragazzi si avvicinano tutti al bancone, proprio dove siamo noi, tutti tranne Harry.

"Allora?" chiede Carrie impaziente a Niall

"Ci hanno offerto un contratto secondo il quale dovremo pubblicare un album e poi, se ha successo, faremo il nostro primo tour!" urla Niall e subito Louis, Zayn e Liam esultano con lui abbracciandosi e facendosi i complimenti a vicenda

Sorrido nel vederli, sono così contenta, hanno ottenuto ciò che volevano, sono riusciti ad arrivare ad un traguardo fondamentale.

"Dov'è Harry?" chiedo avvicinandomi a Liam

"Pensavo fosse qui, non ne ho idea" dice confuso guardandosi in torno

"Strano" e mi mordo il labbro mentre lo cerco tra la folla

"Effettivamente è stato strano Harry stasera" ammette Liam girandosi per guardarmi

"Che vuoi dire?" chiedo ma continuo a non prestargli molta attenzione, sono troppo concentrata a cercare Harry

"Appena è arrivato era incazzato nero, abbiamo provato a chiedergli cosa fosse successo ma non ci ha voluto dire nulla anzi, non ha aperto bocca per niente"

Lo guardo confusa e allo stesso tempo preoccupata. Cosa gli era successo?

"Io vado a cercarlo" dico cercando di sovrastare la musica che intanto era stata messa dal dj

Liam annuisce e poi mi sposto per cercare Harry.

Non ci metto molto prima di trovarlo, è seduto al lato del bancone est. È su uno sgabello lontano dagli altri e sta parlando con una barista.

Mi avvicino di più ma mi blocco di scatto quando vedo che la ragazza gli dice qualcosa e poi gli posa la mano sulla sua.

Harry alza lo sguardo e le sorride dolcemente e immediatamente sento qualcosa dentro, qualcosa che non ho mai provato prima d'ora.

WeaknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora