MEGAN'S POV
Il primo giorno di scuola è stato normale, almeno credo.
Si definisce normale una giornata in cui incontri due ragazzi e ti spaventi entrambe le volte?
Forse è così che si fa, per fare amicizia intendo. È da così tanto tempo che non metto piede in una scuola o semplicemente sto con i miei coetanei che non so più cosa sia normale e cosa no.
Carrie mi ha mandato un messaggio dicendo di aspettarla vicino alla sua auto e che arriverà con una persona che vuole farmi conoscere.
Chissà chi è.
Mentre aspetto che arrivi mi guardo intorno e sorrido pensando che questo luogo sarà la mia base per il prossimo anno.
È bello avere un luogo sicuro dove stare, un qualcosa da fare sempre, costantemente.
La mia vita è una continua avventura, nulla è certo, non posso dare nulla per scontato. Devo vivere tutto come se fosse l'ultima cosa che faccio.
Finalmente intravedo Carrie in lontananza e vicino a lei due ragazzi, uno con i capelli biondi e uno moro.
Mi rendo conto di chi sono solo dopo che si sono avvicinati un po'. Sono i due ragazzi che erano vicino all'armadietto, uno è Harry e l'altro deve essere l'amico.
Carrie si avvicina a me e mi abbraccia sorridendomi.
"Megan, loro sono Niall e Harry. Ragazzi, lei è la mia cuginetta Megan" e ci presenta indicandoci
"Ehi" e Niall mi fa un cenno con la testa e ricambio sorridendo
"Noi ci siamo già conosciuti, l'ho spaventata" dice Harry non togliendomi gli occhi di dosso
Restiamo qualche secondo a guardarci, il tutto con un grande silenzio di sottofondo.
"Ragazzi sto morendo di fame, andiamo a mangiare?" dice Carrie interrompendo il silenzio
"Certo, c'è un locale carino qui vicino, ci si arriva a piedi, andiamo" risponde Niall incamminandosi verso l'uscita secondaria del parcheggio della scuola ed è subito seguito da Carrie ed Harry
Io resto immobile vicino alla mini di Carrie ed Harry lo nota tornando indietro verso di me.
"Tu non vieni?" chiede perplesso
"Ehm, veramente non so, credo tornerò a casa, i miei genitori mi stanno aspettando" rispondo sistemandomi meglio la borsa sulla spalla
"Hai fame?" chiede
"Si"
"Di solito quando hai fame mangi no?"
"Si.." rispondo senza capire dove voglia andare a parare
"Bene, tu mangi, io mangio, perché non mangiare insieme?" e si passa una mano tra i capelli per aggiustarseli
Fino ad allora non avevo notato quanto fossero lunghi.
Vedendo che non rispondo, mi prende la borsa e me la toglie dalla spalla, caricandosela sulla sua e incominciando a camminare per raggiungere Carrie e Niall.
Non sapendo cos'altro fare, decido di seguirlo e camminare insieme a lui, sempre mantenendo una certa distanza però.
Dopo circa cinque minuti arriviamo ad un locale che si chiama Bo's.
Entriamo e ci sediamo ad un tavolo e dopo poco arriva una cameriera per prendere le nostre ordinazioni.
"Cosa posso portarvi ragazzi?" chiede la cameriera
STAI LEGGENDO
Weakness
FanfictionLa sete di vendetta e una scommessa sono tutto ciò che spingono Harry a frequentare Megan. Cosa succederà se le carte in tavola si ribalteranno e a tenere le redini ora è proprio lei, Megan? Cosa accade quando il tuo obiettivo, il tuo fine, divent...